Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ethylphenidate

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
ethylphenidate qualcuno ha provato questa sostanza ?


la mia domanda è può causare dipendenza anche se presa al dosaggio consigliato?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tutto può causare dipendenza se ci si lascia trasportare troppo facilmente nel farla diventare un'abitudine...
non conosco la sostanza, ma so che non dipende da tanta o poca nella singola assunzione, ma da ogni quanto lasci aspettare tra un assunzione e l'altra e specialmente da quanto ti piace.
Uno può mangiare la pizza tutti i giorni se gli piace tanto, eppure mica crea dipendenza....
Regolarsi di conseguenza
 

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
bo sarà una cacca ma non mi pare che dia allucinazioni comunque attendo anche altri pareri

e dell' efedrina in compresse che ne pensate?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
è uno stimolante, ed è anche vietato in italia al momento. Non è molto euforico... Ma esattamente cosa vorresti sapere su queste sostanze? La dipendenza la danno quasi tutti gli stimolanti, almeno quella mentale, pure il caffè...
 

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
Io finora ho provato solo l'efedrina in compresse da 10 mg (ephedra super caps) per avere degli effetti ho dovuto prendere 3 compresse ma gli effetti sono stati solo a livello fisico e quasi nulla a livello mentale

dell' efedrina sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se non la trova eccezionale comunque secondo me è la sostanza più potente tra quelle naturali

ora volevo provare qualcosa di più forte vorrei sapere ad esempio se l'ethlpenidate di cui vi parlavo può aiutare a essere più disinibiti
 

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
Nei prossimo giorni voglio provare questa sostanza spero di non avere brutte sorprese

ho letto che può danneggiare il setto nasale se sniffata ma spero sia solo un inconveniente raro

se sapete ancora qualcosa ditemi cosi che vada più sul sicuro
 

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
Ho fatto ieri la prova di cui vi parlavo ho sniffato circa 50 mg di ethylpenidate ma in pratica non ho avuto nessun effetto

per ora sono molto deluso farò altre prove aumentando il dosaggio

e una cosa strana perché da quello che avevo letto sembrava che fosse dicevano addirittura che avesse gli stessi effetti della cocaina quasi avevo paura a prenderla non capisco

voi replicate
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Se assunti insieme, il METILFENIDATO e l' ETANOLO, grazie al metabolismo epatico vanno a trasformarsi in ETILFENIDATO.

l'estate scorsa, un mio conoscente tirò fuori questo blister di RITALIN, che si procurò grazie ad una sua amica americana. Le compresse erano da 20 mg caduna, e dopo aver dato un occhio qua e la sul web riguardo gli effetti e i dosaggi ne mangiammo 2 a testa, e dopo circa mezzora ne mangiammo altre 2.
ricordo che il tutto fu accompagnato da una canna di ottimo fumo in ovulo, e qualche ora dopo da una birra alla spina presa al bar, anche se di poca rilevanza.

Come effetti "evidenti" riscontrati ricordo bene una leggera e stimolante euforia, dettata probabilmente dalla sostanza stessa, che durò per non più di un'ora dalla salita effettiva. Riscontrai anche tensione alla mascella (solo a me e non al mio amico) e dei brevi "attacchi di agitazione" che non saprei ben definire ma ricordo bene la sensazione.
Di mentale, empatico o psichedelico nemmeno l'ombra, a mio parere è molto scarso come effetti piacevoli, poi si sà che ogniuno ha i suoi gusti. Probabilmente ne ho presa troppo poca per sentirne i veri effetti, ma io ed il mio amico ci tenemmo sui dosaggi che leggemmo su internet.

Ricordo inoltre che durante la salita il mio amico accusò forti paranoie riguardanti delle tachicardie, che scomparirono poco dopo.
Insomma, nulla di speciale...ma ho letto che ha delle ottime proprietà mediche e farmacologiche per chi ha avuto dei traumi cranici o chi soffre di disturbi della concentrazione, iperattività e narcolessia. :nod:
 

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
be grazie della risposta credo che questa sostanza non la comprerò più in quanto su di me non fa alcun effetto
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
MATTEO a dit:
capito grazie mene

altri pareri?

Non mi sta simpatico il gruppo etilico.
Io punterei sul ISO PROPYL PHENIDATE.
Sulla "carta" sembra molto meno dannoso...
Poi se vai avanti svariati anni.. facci sapere. :smirk:

Adamas ego
 

MATTEO

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2015
Messages
22
non sono un chimico purtroppo posso comprare solo quello che offre la rete grazie comunque del consiglio

per ora posso dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto della 4 FMP e che probabilmente la ricomprerò aumentandone il dosaggio

se non fosse che siamo in una pese di mer d sarei più disinvolto nel fare acquisti in rete ma ogni volta mi piglia la paura dei controlli
 
Haut