Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Davvero interessante, qualcuno ha provato? ma quali sono le differenze tra MDMA e MMDA?
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Da quel poco che capito su wikipedia, forse è più psichedelica dell'mdma
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Ma invece di bere l'intruglio non è possibile estrarla in forma pura? una bella polvere da conservare sarebbe l'ideale... qualcuno ha qualche idea?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
nessuno?
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
raga ma quindi l'alcool e l'ammoniaca evaporano entrambi giusto? se invece ho capito io male, non fanno male?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ma piuttosto, non sono così sicuro che fosse mmda.
Intanto, per rispondere a Mindburn di cui condivido pienamente gli interessi di purezza, questi sono gli alcaloidi presenti nell'olio essenziale di noce moscata

Fonte
Sabinene/Camphine 50%
d-Pinene 20%
Dipentene 8%
d-Linalool 6%
d-Borneol 6%
i-Terpineol 6%
Geraniol 6%
Myristcin 4%
Safrole 0.6%
Eugenol 2%
iso Eugenol 2%


Visto e considerato che il geraniolo e altre sostanze sono tossiche, mi intimorisce un po'.
La miristicina, il safrolo e l'eugenolo sono i componenti attivi, da cui si ricavano tma, mmda, ecc.
Con l'ammoniaca si dovrebbe far passare la miristicina a mmda, ma il resto? Cosa accade agli altri componenti? Sempre lì rimangono, e credo che il "viaggio" sia in effetti piuttosto ibridato da varie sostanze.
Una estrazione di pura miristicina non è facile, ma ora non ho tempo di controllare le esperienze altrui.

Se si vuole mettere in mezzo una discussione al riguardo, se qualcuno ha tempo conoscenze e voglie, a me fa piacere.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Bentornato Arimane, favoloso come sempre :) a me interessa molto questa storia :D
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Mindburn a dit:
Bentornato Arimane, favoloso come sempre :) a me interessa molto questa storia, se riusciamo con l'aiuto di altri a trovare un sistema pratico per estrarre mmda pura sarebbe splendido :) magari possiamo trovare anche un processo relativamente semplice per giungere all'mdma... shulgin sarebbe fiero di noi :D

Scusate ragazzi forse sono antiquato e le mie esperienze di fungosacro e sachamama sono ancora fresche,ma al giorno d'oggi si possono fare liberamente certe affermazioni e richieste su un forum pubblico??
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
SwordFish a dit:
Mindburn a dit:
Bentornato Arimane, favoloso come sempre :) a me interessa molto questa storia, se riusciamo con l'aiuto di altri a trovare un sistema pratico per estrarre mmda pura sarebbe splendido :) magari possiamo trovare anche un processo relativamente semplice per giungere all'mdma... shulgin sarebbe fiero di noi :D

Scusate ragazzi forse sono antiquato e le mie esperienze di fungosacro e sachamama sono ancora fresche,ma al giorno d'oggi si possono fare liberamente certe affermazioni e richieste su un forum pubblico??
La conoscenza non è illegale... tutto quello di cui parliamo in questo forum è soltanto a scopo informativo :butthead:

Ovviamente estrarre davvero queste sostanze è da considerarsi illegale.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
SwordFish a dit:
Mindburn a dit:
Bentornato Arimane, favoloso come sempre :) a me interessa molto questa storia, se riusciamo con l'aiuto di altri a trovare un sistema pratico per estrarre mmda pura sarebbe splendido :) magari possiamo trovare anche un processo relativamente semplice per giungere all'mdma... shulgin sarebbe fiero di noi :D

Scusate ragazzi forse sono antiquato e le mie esperienze di fungosacro e sachamama sono ancora fresche,ma al giorno d'oggi si possono fare liberamente certe affermazioni e richieste su un forum pubblico??

No, sarebbe meglio che modifichiate i messaggi rendendoli meno espliciti e più cauti. Non costa nulla, protegge un minimo e nulla toglie all'informazione che diamo.
Una volta fatto eliminerò questo messaggio, e stasera scrivo qualcosina sulla semisintesi dell' mmda
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
io ho modificato come richiesto...
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
edit
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
c'era il modo x estrarlo dalla noce moscata come primo messaggio.. ma per motivi di "sicurezza" è stato rimosso..
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
è inutile rimuovere i messaggi, esiste la cache di google che conserva tutto...
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
edit
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
edit
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..tristissimo 'sto edit totale del primo post....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Come dice Mindburn, tanto è salvato sulla cache di google.
Copioincollo, quindi, dalla cache di google, questa esperienza che ha scritto un mio caro amico, che ora vive in paraguay. Ovviamente, se lui volesse un mio edit, almeno delle parti più personali, basta pmarmi ed edito.

Edit: ora non ho tempo di mettermi a studiare la semisintesi dell' MMDA (e in realtà me ne importa anche molto relativamente), appena farò il prossimo esame avrò un pochetto più di tempo e magari voglia.

Estrazione M-MDA dalla noce moscata

By Luther Blisset


METODO 1:


Aallora il procedimento fare e assumere M-MDA dalla noce moscata è il seguente:

lasciare 2 noci moscate per 2 giorni in una soluzione fatta da circa 1/10 di alcool etilico e 9/10 di ammoniaca ( quella del supermercato, possibilmente non profumata o con dentro altri additivi, solo ammoniaca) la soluzione per 2 noci deve essere di circa 200 ml.

passati i due giorni si filtra la soluzione e si mette a bollire lentamente finche non si riduce a circa 70-100 ml.

a questo punto si lascia raffreddare e si beve.

Il mio gatto lo ha provato ieri e ha funzionato, eccome se ha funzionato..... poco effetto cannone ,molto effetto disociativo-visivo

L'ammoniaca è in soluzione al 5-6 % e l'alcool al 10% nei 200 ml ci sono quindi 16% circa tra alcool e ammoniaca e 84% circa di acqua, usa quella del supermercato senza saponi o altre robaccie.
Ovviamente bisogna cercare una ammoniaca che sia solo ammoniaca e acqua.


l'alcool serve solo per aiutare a sciogliere i vari grassi-olii contenuto nella noce e fargli uscire, Il mio cane ha provato con l'alcool ed ha funzionato e sono ancora vivo ma magari funziiona anche senza alcool.....

L'ammoniaca bolle(quindi evapora ) a 33-35 ° e l'alcool etilico a 70° circa( mi sembra), quindi evaporano prima dell'acqua!

ha provato con due noci perche una noce è una dose medio-bassa e due una dose media. calcolando che disicuro c'e qualke perdita , per sopperire a quest'ultima ne ha messe due.

sale dopo circa 2-3 ore e ne dura altrettante


METODO 2:


Prendi due noci, le pesti in piccole parti (non in polvere senno passano dal colino) le metti in un pentolino e le copri a malapena di alcool, aspetti circa un ora e ci aggiungi circa 2 bicchieri di ammoniaca. a questo punto metti tutto a bollire fino a quando il liquido non si riduce del 50% o comunque non si sente più puzza di ammoniaca per essere sicuro che funzioni puoi anche aggiungerci ammoniaca di tanto in tanto mentre evapora tipo che la fai evaporare del 50% poi ci aggiungi l'altra metà di ammoniaca , fai evaporare,e così via; l'importante è che quello che bevi sia il 50% o meno di quello che era il volume iniziale.

Una volta fatto bollire ecc... filtri il tutto e ti bevi la brodaglia rosso-marrone.
spero di essere stato chiaro.
 
Haut