Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione DXM (video)

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Questa guida non intende promuovere l'utilizzo di DXM.
Il video è stato creato solo a scopo informativo, quindi non si
assumono eventuali responsabilità!

Ragazzi, il video non è dei migliori, ma spero sia comprensibile!
Se volete sotto richiesta ne farò uno Dettagliato e ben ordinato...


Ho cercato di utilizzare oggetti di facilissima reperibilità, oggetti che
ognuno ha in casa, ovviamente alcuni ingredienti vanno comperati!
Anche i metodi per dosare sono misurati in "bicchieri" o "cucchiai",
mantenetevi anche a dosi leggermente minori con la soda caustica :)

http://www.filedropper.com/16112012 (scusate ma solo l'host con la possibilità di fare il download ho trovato)
Nel link sopra elencato dovreste poter scaricare il video, occupa poco più di 25MB

La decantazione dovrebbe risultare come nella foto sottostante, si può distinguere chiaramente il solvente con il principio attivo disciolto e lo sciroppo basificato privo di DXM.
Voir la pièce jointe 9455

Scusate ancora, anche il mio atteggiamento nel video è piuttosto strambo, colpa dell'MD xD
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Bella! :D..dal cel non riesco a scaricarlo..:( voi riuscite??
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
caspita! Provo a ricaricarlo su e a cambiare il link del download, sennò sarò costretto a metterlo da youtube!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Grazie, appena ho una connessione decente lo guardo <(
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
devo essere registrato? non so potresti mandarmelo in qualche altro modo il video=?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
grande headache!! ;D sono riuscito a scaricarlo dal pc,basta mettere la patch e poi cliccare nuovamente e inizia il download.
appena posso provvederò a eseguirlo :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ahahaha sei un pazzo!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
:lol: grandissimo!...l'unica cosa la nafta dove la compri???
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
"Bisognerebbe usare guanti e occhiali, anche se io non lo faccio"
ahahah

Bello!
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
hendrix68 a dit:
:lol: grandissimo!...l'unica cosa la nafta dove la compri???
ma per Nafta intendi la benzina per lo zippo o il petrolio bianco? e cosa si puo' usare in alternativa? grazie del vito sei un grande ;)
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Per naphta per estrazioni si intende qualsiasi naphta
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sei sicuro che il petrolio bianco si possa sostituire alla naphta come solvente? su internet non riesco a trovare cosa sia il petrolio bianco....alcuni dicono sia esano alcuni kerosene...se fasse kerosene penso che non andrebbe bene visto che è molto diverso dalla naptha, se fosse esano potrebbe andare bene visto che la naphta un misto di indrocarburi dai 5 ai 12 c ...però non ne sono sicuro...fatto sta che in tutte ste estrazioni made in usa usano sempre naptha perchè da loro si vende dappertutto
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
lo so, il petrolio bianco lo si trova ovunque...intendevo chimicamente cos'è..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ragazzi, scusate la paranoia, ma appena avrò tempo cambierò il video con uno fatto meglio e in cui io sia completamente sobrio,
anche se ho il volto coperto, mi sembra di fare un marcaggio assurdo per gli occhi!
Intanto tengo questo finchè non avrò tempo di fare l'altro! :)
 

charles1966

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2012
Messages
48
Headache a dit:
Ragazzi, scusate la paranoia, ma appena avrò tempo cambierò il video con uno fatto meglio e in cui io sia completamente sobrio,
anche se ho il volto coperto, mi sembra di fare un marcaggio assurdo per gli occhi!
Intanto tengo questo finchè non avrò tempo di fare l'altro! :)

Quante paranoie che ti fai...le tue spiegazioni nel video sono chiarissime. E immagino che non hai mica studiato recitazione, no?
Tornando al destrometorfano (che ho sempre pronunciato destrometorfàno, mah!), se utilizzo quello commercializzato in goccie orali (sempre in bromuro) non cambia niente?
Grazie Headache, e complimenti ancora
Chk ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Il petrolio bianco è una miscela complessa che per esperienza personale si può utilizzare come solvente, ma tira di meno e ci mette una vita ad evaporare.
La naphta dello zippo è piuttosto buona, non so che problemi tu abbia avuto, Wazinga, prova a cambiare marca.
Certo, non è DCM, però fa il suo lavoro.

Grazie per il video headache. Se intendi pubblicarlo in streaming accertati che il sito abbia, come youtube, la possibilità di nascondere il video alle ricerche e ai video correlati (in pratica o hai il link del video o non hai idea che esista).
Su una quantità dichiarata di DXM (es. 500 mg) quanto, in percentuale, estrai con questa tek?

(ah, il topic l'ho spostato io in Sintetici, mi sono dimenticato di avvisare)
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
dicevo della naphta dello zippo perché facendo ricerche mi era sembrato che la maggiorparte dicesse che era sporca e che il petrolio bianco (kerosene) era piu pulito e funzionava meglio.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
c'è un ottimo 375mg in 20ml....fa schifo anche quello ma almeno 20ml è mezzo cicchetto, si butta giu facile
 
Haut