Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estensione sostanze nelle varie regioni

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Volevo fare questo post dove ognuno potesse scrivere quali sostanze si possono reperire nelle proprie zone.
Io sono della provincia di Napoli e al contrario di quanto si possa pensare da me è raro trovare altre sostanze al di fuori di queste:

Cannabis ( per gran parte chimicone anche se nn mancano strain blasonate)
Hashish ( di solito lo si trova di qualità nn molto elevata ma nn mancano varieta ottime)
Crack
Kobret
Cocaina
Eroina

Purtroppo mancano le migliori ,e a meno che nn hai conoscenze ,è dura trovare md,lsd ecc

Ad esempio nn ho mai visto che qualcuno avesse l'lsd nella mia regione ,sarà che tutto è gestito da grandi assocuazioni che seguono i trend di mercato..
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Toscana centrale
cannabis cocaina eroina
alle feste mdma e basta, il resto son pacchi
:(
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Nella mia zona c'è veramente di ogni..

Spina: alle feste md e basta? ma non penso proprio ahaha
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
a volte ci trovi una cosa che non c'entra niente..ma sembra identica.. bisogna stare attenti..(non vado nel dettaglio in pm mi spiace) purtroppo molto csoa e rave son male frequentati, oltre ai soldi pure la salute. non va bene così..una volta con l'md di tre diversi mi han fottuto 50euro e son sicuro che una volta era stucco o simile. daicazzo!
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Node a dit:
Nella mia zona c'è veramente di ogni.

Spina: alle feste md e basta? ma non penso proprio ahaha

lascia stare che ieri il mio amico ha trovato una pseudoketamina, ma adesso è un po' di tempo che non gira piu nulla. a volte trovi la speed, ma è sempre pacco
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
dalle mie parti l'lsd si trova quasi sempre però per quello di qualità bisogna aspettare la gente giusta,ganja si trova sempre sia quella buona che quella piena di semi certo variano anche i prezzi,il fumo e il più facile da trovare sempre vai ai giardini anche senza gancio lo trovi anche buono io na volta beccai uno con i ovuli freschi freschi ai giardini percui si sa mai cosa benchi in sti giardini hahaha,md si trova facilmente,anche ketamina basta che chiedi anche se non lo mai acquistata quindi non s'aprei se e proprio keta,cocaina ce sempre,l'eroina bisogna spostarsi un po di più per trovarla ma si trova insieme al cobret,quelli che non si trovano tanto in zona per quel che so sono l'anfetamina,crack e oppio che comunque basta che vai a qualche festa e le trovi percui :p
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
spina a dit:
lascia stare che ieri il mio amico ha trovato una pseudoketamina, ma adesso è un po' di tempo che non gira piu nulla. a volte trovi la speed, ma è sempre pacco

Ma, mi sembra strana la tua uscita..
Anche perchè prima dici che si trova solo md, ma pure l'md delle feste non è che sia cosi pura.. Magari per una buona volta il tuo amico si è trovato della K che era veramente pura e il suo corpo ha reagito diversamente. In ogni caso se non si va da una "persona di fiducia" la prima assunzione è sempre meglio farla a bassi dosaggi.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi sembra un thread un po' inutlie e al limite del legale... Comunque sia, se si sa cercare si puo' trovare tutto ;)
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Node a dit:
Ma, mi sembra strana la tua uscita..
Anche perchè prima dici che si trova solo md, ma pure l'md delle feste non è che sia cosi pura.. Magari per una buona volta il tuo amico si è trovato della K che era veramente pura e il suo corpo ha reagito diversamente. In ogni caso se non si va da una "persona di fiducia" la prima assunzione è sempre meglio farla a bassi dosaggi.

potresti essere un po' più gentile. comunque l'md che si trova è buona, forse perchè il mio amico ha il suo fornitore di fiducia che ha sempre un ottimo prodotto. comunque al mio amico è stata venduta metoxetamina al posto della K.
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Monad a dit:
Mi sembra un thread un po' inutlie e al limite del legale... Comunque sia, se si sa cercare si puo' trovare tutto ;)

Stiamo semplicemente discutendo,non stiamo citando luoghi,ma stiamo discutendo solo in generale ,non penso possa contravvenire ad alcuna regola :)
 
Haut