Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Essere membro di psychonaut senza aver mai fatto uso di nessuna sostanza

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
se vi dicessi che non ho mai fatto uso ne di marijuana ne di sigarette ne tanto meno altre cose, mai, cosa mi direste?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Che non c'è niente di strano fra. La mente si può esplorare benissimo anche senza sostanze.
Se non sei curioso di sapere gli effetti delle droghe su te stesso, nessuno ha il diritto di giudicare, anzi, probabilmente in molti ti diranno bravo. Significa che stai già bene con te stesso così, mentre (almeno per me) sentivo di aver bisogno d'altro, che c'era qualcosa in più da cercare e conoscere, che volevo a tutti i costi sapere, nel bene e nel male, il perchè di tante cose...

Diverso è invece se non ti sei mai avvicinato solo perchè "qualcuno" ti ha detto che è sbagliato a prescindere e tu hai obbedito senza chiederti se sia vero o no o se sia giusto o sbagliato.
In questo caso avrei qualcosa da ridire, ovviamente non offensivo.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
La prima opzione :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
il top sta nel non aver mai provato alcol e sigarette.. quella è dura trovandoli ovunque :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ti direi che pure io sto a quota zero pure io (e ci mancherebbe, ho 17 anni) :mrgreen:
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
l'alcool si ahaha ma mai un tiro ne di sigaretta ne di altro, però quando ero in america ho coltivato sia marijuana sia funghetti :rolleyes:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Dimostro di più?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Hahahahaha, me lo dicono spesso (pure quando mi iscrissi qualcuno lo notò)!
La parte più difficile di tutto ciò è la totale mancanza di coetanei come me...

Siamo OT, ci si sposta in chiacchiere?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ti ammiro :) Io con la droga in generale non sono mai stato uno che ci andava troppo con calma, prendevo tutto principalmente per divertirmi e senza pensarci troppo su.
Se ci penso sono stato così coglione da mettere una guida sulla meth (infatti per delucidazioni sull'argomento non sono più disponibile da tempo).
Gli psichedelici però hanno fatto il loro dovere anche se io mi ci sono approciato in maniera sbagliata, e mi hanno fatto crescere mentalmente e spiritualmente, e ora penso che sia meglio poche volte ma con uno scopo, così da trarre insegnamento. Poi anche le droghe non psichedeliche ma che mi piacciono le utilizzo sempre con uno scopo non solo di divertimento, ma anche "ritualistico", in modo da non renderle abitudini e goderle appieno.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Questo tipo di uso, lo condivido tantissimo, ma da parte mia c'è anche una grossa paura degli effetti e di esserne sopraffatto, sono una persona molto "paranoica" (non a uno stato esagerato) ed ipocondriaca, ho paura di perdere il controllo del mio corpo...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Get high now (without drug) - J. Nestor

Consiglio per gli acquisti.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
batto97 a dit:
Questo tipo di uso, lo condivido tantissimo, ma da parte mia c'è anche una grossa paura degli effetti e di esserne sopraffatto, sono una persona molto "paranoica" (non a uno stato esagerato) ed ipocondriaca, ho paura di perdere il controllo del mio corpo...
E questo è un uso che ho sempre condiviso anche io.
Fino a qualche anno fa mi piaceva l'idea di perdere il controllo del corpo invece... Poi dopo un periodo di devastazioni post-esami (purtroppo con molto alcol) ho imparato a controllare il mio corpo e la coscenza in qualunque situazione. Ora come ora puoi imbottirmi di quello che vuoi (cosa che comunque preferirei evitare) e manterrei comunque il controllo delle mie azioni, pensieri e parole e riuscire sempre a fare un discorso più che sensato. Molti che conosco si sorprendono ogni volta.
Sta tutto nell'avere consapevolezza.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
batto97 a dit:
se vi dicessi che non ho mai fatto uso ne di marijuana ne di sigarette ne tanto meno altre cose, mai, cosa mi direste?

Eh cazzo soprattutto le sigarette sono fondamentali per questo forum !

Poi da come hai scritto sembra che c'è una classifica delle droghe e la marijuana e le sigarette sono le cose principali senza le quali non si può accedere alle droghe superiori...spero che tu non pensi questo, e per informarti alcuni membri del forum hanno prima fatto uso di psichedelici e simili e poi hanno provato la marijuana, io per esempio non fumo sigarette e credo molti altri, ora tu cosa mi diresti? :D
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Essere uno psiconauta significa indursi in stati alterati o non ordinari di coscienza. Per me l'uso delle droghe è di fondamentale importanza. Non voglio dire che se non fai uso di LSD allora non lo sei, perchè ognuno fa ciò che sente; non c'e motivo di iniziare ad usare sostanze che non ti sentiresti di usare di propria iniziativa. .... sarai curioso di scoprire quanti altri mondi ci sono dentro quello 'normale' in cui siamo soliti vivere. Meditazione, ipnosi, onironautica, deprivazione sensoriale e non so quanti altri; sono modi per 'navigare' nella propria psiche senza droghe. Il DMT viene prodotto nel nostro corpo durante il sonno
unibrow.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non ti sei mai fumato la ganja delle foto? eheheheheh e chi ti crede..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dai ragazzi, ormai psychonaut è diventato tutto!
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Lalocomotiva a dit:
Eh cazzo soprattutto le sigarette sono fondamentali per questo forum !

Poi da come hai scritto sembra che c'è una classifica delle droghe e la marijuana e le sigarette sono le cose principali senza le quali non si può accedere alle droghe superiori...spero che tu non pensi questo, e per informarti alcuni membri del forum hanno prima fatto uso di psichedelici e simili e poi hanno provato la marijuana, io per esempio non fumo sigarette e credo molti altri, ora tu cosa mi diresti? :D
non ho mai pensato queste cose, semplicemente ho citato le sigarette proprio per far capire la mia distanza da qualsiasi cosa e ho citato la marijuana in quanto c'è un mio 3D sulla coltivazione e volevo far notare che anche se la coltivo non ne faccio uso
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Sball0n a dit:
non ti sei mai fumato la ganja delle foto? eheheheheh e chi ti crede..
te lo giuro.. ahahah
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
armageddon a dit:
Certo ,ma a mio avviso Psychonaut non è il forum inerente a questa tematica,cioè sì ,ci sono argomenti presenti a riguardo,per carità, tipo sulla meditazione, sogni lucidi etc ...ma principalmente dovrebbe essere un forum con info su sostanze etc e racconti fantastici su esperienze di psyconauti...Infatti quelli che s'iscrivono senza aver mai provato nulla non li comprendo...cosa ci fai qui? per apprendere , per carità,ci sono casi e casi nella vita, questo non lo escludo!! non è che se non hai provato un cazzo nella vita sei uno sfigato,anzi....ma non capisco il motivo di questo post,davvero! Batto97,cosa vorresti far intendere con il tuo questito? Non ti comprendo
vorrei far capire che si può essere vicini a questo mondo anche se non "se ne fa parte" materialmente
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
batto97 a dit:
vorrei far capire che si può essere vicini a questo mondo anche se non "se ne fa parte" materialmente
Vicini si. Si può intuirlo, ma non comprenderlo totalmente. Più si va affondo e più si scopre che c'è sempre di più da scoprire.
Comunque si può arrivare molto lontano con sogni lucidi e meditazione. Con l'allenamento forse allo stesso livello che con le sostanze, me ne sto accorgendo sempre di più.
 
Haut