Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienze triptaminiche fallite e l'erba di amsterdam non poi così forte... con me!

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Tartufi: L'altro giorno ho provato 15gr di Mexicana. Niente. Sto iniziando a pensare di avere la sfiga di essere immune alle triptamine. Tra l'altro ben sapendo che avrebbe fallito ho provato dopo qualche giorno i tampanensis e ancora niente (il commesso mi aveva assicurato per esperienza che i tartufi non danno tolleranza ma anche se non ci ho creduto ho voluto tentare). Una settimana prima di partire ho preso una dose quasi media secondo erowid di 4-HO-MET e indovinate... niente! Ok che peso quasi 90kg ma credo c'entri poco.

E dire che ero anche quasi spaventato dalle leggende sull'erba di Amsterdam, i famosi sativoni dagli effetti quasi psichedelici. Appena arrivato sono andato sulla top del menù, la super lemon haze. Devo dire che mi aveva abbastanza toccato ma un high piuttosto normale e da lì tutto in discesa. Ne ho girato di più cariche i giorni successivi, sempre con la SLH ed era tutto gestibilissimo. Stesso con la silver, NYC diesel, cheese skunk, blueberry, hashish nepalese etc... zero body load (finalmente, quella di quà mi da sempre nausea) e un mind high assolutamente normale, sicuramente non psichedelico... e non sono uno che normalmente fuma molto, diciamo che se non viaggio sto sui 5 grammi all'anno (quelli veri di amsterdam non quelli che ti spacciano in piazza :) ).

A questo punto mi darò 1-2 settimane di pausa e proverò ancora 15mg di metocina, in caso di fallimento mi scenderò giù tutto il resto della bustina! :retard:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
5 grammi all'anno? vuol dire che fumi una volta ogni morte di papa, e quindi non sei un fumatore abituale e abituato, ok............ e le ganje che hai elencato non ti hanno fatto nulla di particolare? Ma quanta ce ne hai messa nei joint, se di joint si trattava? Mezzo microgrammo?
Perchè se è così allora devo correggermi sul fatto che non fumi quasi mai: fumerai tutti i giorni! A quei dosaggi 5 grammi possono bastare per un intero anno!

AHAHHAAHHA scusa se ti ho preso in giro, ma è davvero incredibile! Come la storia dell'essere insensibile alle triptamine.
Scusami ancora se stento a crederci, ma cmq non è impossibile: magari hai davvero un'organismo che non reagisce normalmente.

Però..........................ancor più strano..........................te ne accorgi adesso?????
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ricordo che i primi 6 mesi che mi facevo le canne ogni tanto, con gli amici a 15 anni, non mi facevano niente, e così mi han detto altri amici.. poi se aggiungi la scarsa qualità (la SLH olandese credo sia indubbiamente di ottima qualità e sul 18% di thc..) e la dosi minima.. non è così assurdo

dose quasi media.... non hai preso niente.. io ho notato che le dosi "medie" non mi fanno niente, e peso 65kg.

se oltre a pesare 90kg sei un forte bevitore, e magari mangi pure tanto e "male", forse hai un fegato che metabolizza "troppo", anche Hofmann dice che per gli alcolisti seri la dose va almeno raddoppiata, con lsd.

invece una cannetta da 0,1 già mi fa, sempre. e anche in questo caso..molte molte persone che prima si sfondavano di canne e cilotti ora sono più che soddisfatti con un microspino, magari più volte al giorno.

forse si raggiunge una certa saturazione, come gli alcolisti cronici che bevendo un sorso stanno già ubriachi per l'alcol già in circolo..

l'organismo sembra strano..ma se ci si ragiona..pare abbia un cervello.. o un istinto naturale a "prevedere" gli errori dell'"ospite" a seconda del suo stile di vita..

ricordo la scena di thank you for smoking, dove il protagonista viene rapito da degli eco-terroristi e "tappezzato" di cerotti alla nicotina, salvandosi proprio per la sua abitudine al fumo..o la mamma di Nerone, che prendendo poche gocce di veleno al giorno si "vaccinava" contro avvelenamenti seri.. etc.etc.

i tartufi in genere contengono pochissima psilocina, se non li prendi poi totalmente a digiuno è normale che non ti fanno.

immune sicuramente no, ma è probabile che sei un po' refrattario in genere, e dovrai spendere un po' di più dei tuoi amici "tossici" :)

se purifichi il corpo però... starai più fatto con dosi minori.

il test puoi farlo quando troverai un cartone di vero lsd.. ne basta uno, anche a stomaco pieno.. se non ti fa manco quello...allora non sei umano :)
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Grazie per gli spunti Oldbrand, alcune cose potresti benissimo averle azzeccate. Non sono un bevitore abituale, nel senso che non bevo ogni giorno, ma lo reggo bene e la mia bevuta mensile di mezza bottiglia di vodka in un sabato me la faccio, d'estate capita anche che me ne scenda una intera da solo (solo vodka russa ovviamente, ci tengo alla mia testa del giorno dopo :) ). Altro spunto è quello del digiuno, non mangiavo da 2 orette ma non ero totalmente a digiuno, inoltre dopo un'ora, appena ho visto che non solo non mi facevano effetto ma neanche discomfort allo stomaco, allora mi sono anche messo a mangiare hahaha.

Comunque qualcosa mi hanno fatto, una certa dilatazione delle pupille e "nel picco", se mi fissavo molto su qualcosa, specialmente il pavimento, questo respirava leggermente. Inoltre ero leggermente fotofobico, ovvero mi dava fastidio la luce del sole, anche se c'erano nuvole. Questo può voler dire un aumentato contrasto e saturazione dei colori ma non l'ho notato direttamente, se c'è stato è stato leggero. Flusso di pensieri normale, niente CEV, niente OEV tranne per la leggera "respirazione" se mi forzavo.

A pensarci bene questo vuol dire che qualcosa mi ha fatto, semplicemente dato il mio metabolismo e la mia stazza probabilmente devo semplicemente aumentare le dosi. Son sicuro che queste sostanze son capaci di stendere chiunque :)

Novello, ovviamente l'essere insensibile alle triptamine era un'esagerazione atta a destare curiosità e ricevere più pareri :)
Adesso non sono più un fumatore abituale ma ciò non vuol dire che in passato non mi sia fatto i miei purini e 5 grammi in due giorni, quindi comunque so come ci si sente. Per quanto riguarda le dosi è vero che non le ho caricate come delle bestie, con un grammo ne facevo 2-3-4 a seconda dell'erba e del momento, e mi sembra chiaro che se mi fossi fatto un purino di SLH l'avrei probabilmente finita più che alterato. Quello che tutta via ho notato e scritto è che a parità di quantità, mi son stupito di come l'erba di amsterdam non sia poi così forte rispetto quella di strada di qua, ANZI, trovo quella locale più forte.

Questo per me può avere due spiegazioni. La prima è che l'erba di qua è trattata chimicamente da farla sembrare più forte, la seconda è che dopo i primi joints ho sviluppato subito una certa tolleranza, che qua non sviluppo perché non fumo a quei ritmi. Devo ancora capire bene come funziona il mio corpo con le sostanze ma effettivamente ho notato che ho la tendenza a sviluppare molta tolleranza e poca dipendenza fisica. Per esempio con la nicotina, "fumo" da 8 anni ma al ritmo di 1 pacchetto alla settimana oppure capita regolarmente che non fumo per mesi interi.

Per rispondere alla tua ultima domanda si, me ne accorgo adesso, perché son nuovo alle triptamine :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Io ti consiglio di andare in un coffee shop dove ti permettano di usare gratis i loro vaporizzatori (ce ne sono parecchi, quello da cui sono stato io si chiama Barney's). Fumando la loro erba con quello gli effetti saranno molto più evidenti, io ti consiglio di andarci in tarda mattinata dopo aver fatto una colazione medio-leggera e vedrai che quasi sicuramente la sentirai :)

Di tartufi, la prossima volta che ci torno, conto di mangiarne almeno due scatole (e un'altra mezza la tengo di riserva) perchè ho letto da voi che contengono poca psilocibina e visto che sarebbe la mia prima esperienza voglio assaporarla per bene. Ah, se conoscete qualche proprietario di smart shop con l'hobby della micotica e che possa darmi una "mano" fatemelo sapere, io ne conobbi uno che era italiano in un coffee e ci invitò a fare acquisti nel suo negozio, peccato che ancora non ero interessato alle sostanze psicoattive e continuai a sfondarmi di cannabis e basta...
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
FrankBlack a dit:
Io ti consiglio di andare in un coffee shop dove ti permettano di usare gratis i loro vaporizzatori (ce ne sono parecchi, quello da cui sono stato io si chiama Barney's). Fumando la loro erba con quello gli effetti saranno molto più evidenti, io ti consiglio di andarci in tarda mattinata dopo aver fatto una colazione medio-leggera e vedrai che quasi sicuramente la sentirai :)

Di tartufi, la prossima volta che ci torno, conto di mangiarne almeno due scatole (e un'altra mezza la tengo di riserva) perchè ho letto da voi che contengono poca psilocibina e visto che sarebbe la mia prima esperienza voglio assaporarla per bene. Ah, se conoscete qualche proprietario di smart shop con l'hobby della micotica e che possa darmi una "mano" fatemelo sapere, io ne conobbi uno che era italiano in un coffee e ci invitò a fare acquisti nel suo negozio, peccato che ancora non ero interessato alle sostanze psicoattive e continuai a sfondarmi di cannabis e basta...

Alloggiavo nella stessa via del Barney's, Popeye e Dampkring2 ma non ho visto vaporizzatori per uso gratuito e avendo già speso troppo ci ho rinunciato, comunque ci ho pensato e volevo farlo! Quando capiterà proverò di sicuro :)

Guarda che due scatole da 15, se sei una persona con una tolleranza normale, rischiano seriamente di stenderti e alienarti. Non prendere la mia esperienza come la normalità, specie se è la tua prima. Direi che due piccole da 10, tenendotene mezza come riserva, possono bastare e avanzare in condizioni normali. Parlo per quello che si legge in giro.

Per quanto riguarda i proprietari di coffee shop non saprei, a me hanno detto tutti di non venderli e mi hanno indirizzato ai vari (ce ne sono miriadi) smart shop. Se non ricordo male quelli che ho provato io erano di marca magictruffles.com e mushmagic.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Devo dire che ti sei giocato male la carta con l'erba !
Io quando andai ad Amsterdam volevo davvero sfidare questa sostanza : appena arrivato ho fumato uno strain di produzione propria del coffeshop (c'era scritto sotto il nome dello strain TOP SATIVA), più un hashish dal nome strano e impronunciabile (qualcosa tipo shquppqle), entrambi in quantità aggressive, tipo 0,2g hash + 0,2g erba, "tanto siamo ad Amsterdam", ho cominciato a fumarlo con tanto gusto perchè il sapore era delicatissimo, ma a 3/4 del cannone ho dovuto mollare perché comincio a sentire formicolare brutalmente tutto il corpo come non mi era mai successo prima, e ora con un pò di esperienza in più che ho devo dire che è stato abbastanza psichedelico l'effetto mentale, purtroppo non mi sono astenuto dal fumo una settimana prima di partire, ma forse è stato meglio visto che probabilmente stavo lì lì per svenire :D (almeno il mio corpo suggerisce questo, con la mente ero freneticissimo)
Anche a me tutte le canne dei giorni dopo non hanno fatto eccessivamente, credo proprio per la tolleranza come hai detto tu !

FRANKBLACK : ti sconsiglio due scatole, credo sia molto meglio una scatola da 15g (eviterei i Mexican perchè fino ad ora sono quelli che più di tutti non hanno fatto effetto, per quello che ho sentito/visto), fidati che basta e avanza sopratutto se è la prima volta :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se trovi i truffles "Hollandia" prendili, costa 23,50€ ma hai allucinazioni garantite...
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
prendi i copelandia poi me lo dici frà.. fuma l'ice o lator.
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
il_duca a dit:
prendi i copelandia poi me lo dici frà.. fuma l'ice o lator.

L'ice-o-lator non l'ho trovato nei menù, ma la nepalese charas che ho preso aveva un THC content comunque molto alto. I copelandia non producono tartufi che sono gli unici "contenitori di psilocina" ormai trovabili legalmente :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Grazie dei consigli, cercherò di trovare gli Hollandia, altrimenti prendo due scatole di due tipi diversi e li assumo a stomaco vuoto ad una certa distanza di tempo e solo se gli effetti non si presentano in forma devastante. Ad essere sinceri sarebbe la prima volta quindi meglio andarci con i piedi di piompo...

L'ice-o-lator l'ho fumata anch'io in uno spliff già rollato e ce ne sarà stata dentro un decimo di grammo ma faceva la sua porca figura, comprarlo a parte era impossibile mi pare che per un grammo chiedevano più di 50€!!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
l'iceolator che ho trovato io faceva SCHIFO (al bluebird..), qullo buono è una polverina finissima marrore che odora d'erba, non quella specie di charas che spacciano per iceolator.
idel il "Kashmir..." altro non è che il "nero" che prendo a roma da 15 anni a 6 euro al grammo!!!
puttane e droga, amsterdam delusione totale.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Perchè non sei rimasto soddisfatto di Amsterdam? Per chi ama fumare è il massimo ma penso che se anche si è un consumatore sporadico di erba ci si tira qualche soddisfazione a sedersi in mezzo al locale ed accendersi il proprio bel cannone comprato legalmente e con tanto di tasse come dovrebbe essere normalmente...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
attento a non esagerare coi i funghi, potresti passare dei momenti molto, molto intensi.... Rispettali altrimenti possono farti davvero tanto male...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dico che sia le puttane che l'erba le trovo pure in italia stessa qualità, prezzi a volte inferiori.
e cmq anche non fosse super lemon o amnesia o blueberry... con quella tipica da 10 al grammo sto benissimo..
cioè, qui cmq arriva da lì, ma stranamente ai coffee costa più che a roma.
poi i vaporizztori Volcano per me sono una fregatura, quel bustone lo odio (ne regalammo uno simile ad un amico per la laurea..)
nsomma, carini i canali, carine alcune ragazze normali, ma per il resto.. boh..
che poi girando trovi anche tutto il resto illegale ok, ma ripeto, riesco anche a roma spendendo meno.
fumare nei coffee...mah.. a me piace bere alcol con l'erba.. non succo di frutta. l'unica cosa bella è che al bluebird quando andai hanno sparato prima dark side o poi meddle...
non ero mai stato ad amsterdam proprio per questi motivi, raccontati dagli amici che ci sono stati svariate volte, e ogni anno che passa secondo me la situazione peggiora.
a me piace fumare in giro, magari in mezzo alle guardie..
come disse un amico che vive in spagna.. tu qui diventeresti astemio solo per gusto di anticonformismo..
detto ciò l'amnesia non era male, ma qui la trovo a prezzi migliori!
non sono affatto sporadico, fumo da ormai 17 anni, ho assaggiato di tutto, a piccole dosi, mai sfondato di bong o chilum.. qui uno 0,1 di vero icelolator mi stende come nient altro. quello era un fumo del cazzo, buono ok, ma non a quella cifra.
poi ho girato poco..

per i truffles.. per quel che costa una confezione, non vale la pena, meglio i funghi, non che servisse dirlo..
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Ah, beh se la metti su questo piano hai ragione. Io abito in Sicilia a metà tra Messina e Catania e qui, come puoi immaginare, arriva ben poco. Il mercato degli stupefacenti è in mano alla mafia che spaccia nei quartieri malfamati un'erba di qualità pessima cui aggiunge lacca per capelli, ammoniaca o addirittura altre robe (alcuni dicono addirittura vetro sbriciolato...) per aumentarne il peso e simulare una parvenza di thc. Stando così le cose avevo una voglia che non vi dico di andare a provare "quella fatta bene" per sapere come fosse ed è stato così che dopo essere tornato dall'Olanda ho deciso di non toccare più per nessun motivo quella che si trova "al quartiere" visto che non si tratta nemmeno di qualità diverse ma di cose completamente diverse. Come dire orzo+acqua frizzante+alcool paragonato alla birra....

Per fortuna ieri questo mio atteggiamento è stato ben ricompensato :D
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
nero a 6€? old, se organizzo un autobus per roma ci fai fare un viaggio turistico? xD
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
ma anche a voi con gli sclerozi i pensieri erano molto più veloci che con i funghi?Non so se mi è successo perchè erano sclerozi o perchè era la prima volta che assumevo psichedelici, ma davvero non riuscivo a parlare per quanto andavano veloci i pensieri.
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Ragazzi vi aggiorno sulle mie "esperienze" triptaminiche che per ora si sono limitate a 100mg di 4-HO-MET e 25g di tartufi, in totale.

Prima volta, dose soglia di 4-HO-MET, per testare eventuali reazioni allergiche o mislabeling della sostanza, nessuna reazione avversa.

Dopo qualche giorno dose leggera-media secondo erowid, il bilancino (con tutti gli accorgimenti ma purtroppo sempre cinese) pesava circa 10mg, leggera senzazione di discomfort allo stomaco ma passa velocemente e nient'altro.

Dopo una settimana vado ad Amsterdam, 15g di Mexicana a stomaco vuoto da 3-4 ore, mangiati e ben masticati nell'arco di una mezzora. Flusso di pensieri normale, probabilmente una sensibilità alla luce leggermente accentuata dalle pupille allargate, mente assolutamente normale, anche il corpo, dopo 1-2 ore se fisso un punto non troppo lontano e mi lascio andare, come se sognassi ad occhi aperti però fissando un punto, lo vedo leggermente respirare, se non ci faccio caso è tutto fermo e normale.

Deluso, dopo qualche giorno a corto di soldi ho provato 10g di tampanensis prima di dormire e niente, forse un leggero discomfort fisico perchè non ero a stomaco completamente vuoto, ma poca roba.

Tornato a casa mi son dato una settimana abbondante di pausa e ho riprovato con la 4-HO-MET, alzando un po' i dosaggi, mi sembra che sia stato sui 15. Questa volta sento un leggero rush allo stomaco, come se vibrasse (probabilmente è questo il tipico body rush da triptamine che tutti descrivono, inizia con un po' di discomfort e poi diventa piacevole ma leggero). Nessun effetto mentale o visuale, leggera fatica a dormire (io dormo sempre profondamente e in pochissimo tempo).

Forse qualcosa fa! Ma sono ancora molto deluso dagli effetti mentali/visuali nulli. Così dopo alcuni giorni di riposo per far riassestare la tolleranza vado con 25mg abbondanti a stomaco vuoto. Dopo tre quarti d'ora inizia salire il body rush, questa volta più tangibile, è piacevole e ogni tanto corre lungo la spina dorsale, probabilmente sono scariche di serotonina. Dopo 1 ora sento che qualcosa succede anche alla vista perchè giro la testa per andare da una parte all'altra del monitor e la vista si sposta in un modo leggermente diverso, è come se ci fosse una lente che distorce leggermente il campo visivo agli estremi e la testa si muove come se fosse leggermente appesantita in punta. I contrasto e la saturazione dei colori nella stanza è leggermente enfatizzata. Il buio è più buio, la tenda arancione illuminata dalla lampada è più arancione e più scura. L'effetto sulla mente è leggero ma c'è, apro Mafia II e invece di giocare pensando a risolvere missioni, vago e faccio qualche associazione tra quella realtà e la nostra, in sottofondo mi sono messo un album di Bvdub e lo trovo particolarmente bello e interessante, strano perchè la sua musica solitamente la ascolto come sottofondo, invece la trovo molto interessante e riesco ad analizzarne la composizione in modo inusualmente preciso. Noto più cose (compongo musica da diversi anni e la ascolto con molta serietà). A questo punto decido di mettere in playlist i primi capolavori dell'elettronica (roba interessante non ignorante) che mi vengono in mente e noto come in effetti provo più piacere dall'ascoltare musica e riesco ad analizzarla e a separare tutti gli strumenti in modo sorprendente. dopo 2 orette e mezzo finisce il rush e ascoltare musica diventa meno interessante così mi metto a letto ma ho una certa insonnia che mi da fastidio in quanto non la provo mai. Il giorno dopo mal di testa per diverse ore, per fortuna sopportabile.

Vedo che non mi rimane poi molto nella busta così penso di massimizzare la successiva esperienza, esagerando col dosaggio se necessario. Così dopo qualche giorno cerco informazioni per una dose strong secondo i mg/kg e decido di andare sui 30. Alla fine me ne scappa e ne metto 35, decido di non toglierne anche se poi me ne rimane poca. La prendo, sento che è molta perchè la soluzione è molto amara. Dopo i soliti 45 minuti sale il rush alle viscere, molto piacevole. Dopo un'altra mezzora i colori si fanno di nuovo leggermente più scuri e intensi. Chiudo gli occhi, purtroppo nessun CEV, ma faccio andare una traccia techno e mi ci immergo per 10 minuti. Così mi ricordo di alcune composizioni particolari audio-video e ne metto una (guardatela: Sendai). E' molto più intensa che guardata da sobrio, mi ci immergo, e la ascolto con gli occhi sbarrati e un sorriso scemo, facendo alcune associazioni particolari. Così ne metto un'altra degli stessi artisti e poi passo a un video bellissimo di una altrettanto bella traccia (questa PVH). Lo guardo tutto con lo stesso sguardo da ebete senza riuscire a fermare il piede che batte. Un altro paio di canzoni così e scende l'effetto e l'interesse, vado a letto e noto che sono passate solo 2 ore e mezzo, sono solo le due ma avrei detto che fossero le 4-5, il tempo è passato lentissimo. Solita difficoltà a dormire anche in assenza di effetti.

Qualche giorno dopo (qualche giorno fa) prendo il resto, non è poi così poca, siamo intorno ai 20. Solito rush, musica aumentata, apro i miei work in progress su cui solitamente sono ipercritico e ne trovo molte potenzialità, riconosco che potrebbero andare anche in loop per minuti interi senza stancare troppo, riconosco certe differenze nell'interazione tra le parti che la rendono più dinamica di quanto sembri ad un ascolto superficiale. Anche qui, come nei precedenti sopra i 20mg, se mi fisso su una cosa, dopo un po' la vedo leggermente respirare, ma molto poco. Nessun CEV. Dopo 2 ore e mezza tutto finito, difficoltà a dormire.

Insomma, sintetizzando, gli effetti della 4-HO-MET su di me sono stati rilevanti solo sopra i 20mg circa e hanno previsto un piacevole rush fisico, capacità uditive aumentate e piacere dell'ascolto musicale aumentato, distorsione visuale trascurabile, riflessi rallentati (me ne sono accorto giocando), dilatazione temporale, però niente CEV o OEV neanche a 35mg. Assunzione sempre via orale tranne una delle prime dove ho diviso in metà oral e metà insufflated.
Ah, una cosa importante, negli ultimi, quelli con dosi più forti, verso fine effetti, dopo circa 2-2.30 ore, avevo una notevole voglia di muovermi, come una scarica di adrenalina, come se fossi pronto a fare 30 flessioni o i 200 metri. Probabilmente anche quello ha contribuito all'insonnia.

Insomma, a me non sembrava molto una triptamina però è anche vero che altro non può essere e che sono molte le cose che corrispondono (rush, pupille enormi, distorsioni visuali seppur leggere, a volte anche leggeri tracers, ma poca roba). La fonte della sostanza era più che attendibile.

Cosa dite?
 
Haut