Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienze ipnapompiche.

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Kratom– Caotic journey[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Scrivol'esperienza intorno alle 23-24 di ieri notte, facendo fatica amuovermi se stavo fermo troppo.[/FONT]


“[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Scrivodopo una giornata lunga e tediosa, che mai avrai voluto provare.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Erosolito usare il kratom con dosi medie, 8-9gr. Ho scritto un reportqui sul forum in passato, e avendolo usato sempre insieme allamelatonina prima e poi mangiandolo con uno yogurt, ottenevo checadevo nel mondo dei sogni dolcemente, in meno di un'ora dormivo tipoghiro.[/FONT]


[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif][/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Oggi,invece, decido di fare una combo.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]3grdi curcuma con 8gr di kratom Koreano , 200mg di valeriana, 2mg dimelatonina.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Lacurcuma? E' semplice, lessi che faceva durare l'esperienza di più, eche la valeriana invece avrebbe dato più sedazione. La melatoninal'ho aggiunta, ma avrei potuto(dovuto!!) evitarla.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Eranocirca le 16:00, peso 70kg.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif][/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Partiamo.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Laprima mezz'ora è calma tranquilla il mio corpo sento sta diventandodi pietra e quasi un tutt'uno col letto. La testa è calda, cosìcome certe parti del corpo sento iniziano a intorpidirsi. [/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Bucketheade io siamo quasi uguali, la musica perde il senso, e io pesantespronfondo.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Dopo30minuti ecco che vanno e vengono ondate di caldo, poca sensibilitá,il corpo si fa pesante e ho illusioni ipnagogiche, dal color verdescuro. Sembrano proprio reali al buio e occhi chiusi, piccoli ograndi punti verdi.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Leondate di piacere non partono dalla testa, ma dal centro del torace,con una respirazione ampia e calma.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Ipensieri viaggiano, sembrano confusi, contorti, avevo meno luciditàmentale dell'LSA, non li controllavo, ero un mix di domande. Qualcosasentivo che era pesante, la luce mi dava fastidio, mi lamentavo dellamusica, del letto, di questa letargia poco piacevole che mi stavainvadendo.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Camminavoquasi strisciando.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Preparaidel caffè per riprendermi, perché verso le 18 mi aspettavano alcuniamici.[/FONT]


[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Dopoaverli visti, mi sentivo a disagio con loro, erano lenti, mi fannoinnervosire perchè non si decidevano mai, mi stavano stufando.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Erochiaramente irritato, il torpore fisico e ogni suono e luce forte midisturbava.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Quelloche nella vita normale sopportavo oggi l'ho odiato.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Tv,luci accecanti amici insicuri e testardi ed è solo kratom mi dissi![/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Atutto questo caos mentale si aggiunse anche un male che dopo 10minutipassò allo stomaco, volevo vomitare, ma resistetti [/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Tornandoa casa ero nervoso, volevo solo che quella brutta sensazione finisse,volevo dormire. MI sono sentito in balia del caos, non era un badtrip, ma questa è stata una lezione. Per poche ore ho capito comespesso molte persone definiscono come: “sono incasinato.”[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Allasera rimettendomi a letto avevo ancora la sedazione del kratom, maidurato così tanto.[/FONT]


[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif][/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Matorniamo indietro, credo che il caffè abbia smosso in peggio tuttala rotta della nave. Forse anche il down della melatonina non haaiutato.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif][/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Consigli:[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]-se siete sicuri e cauti, da soli è molto meglio. Spegnete telefoni epc. E niente appuntamenti!![/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]-niente melatonina durante il giorno[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]-vendetele tv[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]-usate il krat solo di sera, ma sappiate che è tossico per ilfegato. Credo meno dell'alcool, chiaramente."

[/FONT]

[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif][/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]\\\\\\\\\Nutmeg - Sweet Bliss[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif][/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]"Nonho avuto illusioni ipnagogiche solo con il kratom, ma anche con1-1,5gr di noce moscata un giorno che ho dovuto prenderla perchèavevo la diarrea. La presi insieme allo zenzero(sapore contrastatodal forte del ginger).[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Ildosaggio era supersafe! Non tossico. Non volevo ottenere uno statoalterato.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Madopo 5ore a letto disteso e la musica, grandi le lucine verdiovunque (a stanza buia) si presentavano.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Occhichiusi o aperti, non cambiava. E' questo il problema, anche seaprivo gli occhi vedovo queste macchie verdi.[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Talefenomeno sembrava proprio simile al kratom di oggi."[/FONT]










[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Quile info sulla combo:[/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]How to Potentiate Kratom to Make it Even Stronger[/FONT]




[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Quialcune info:[/FONT]
“ [FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]reportshave described a “Kratom Hangover” after taking this substancethe next morning. This can show up as a headache, irritability,nausea, anxiety or other related effects. If using regularly, one candevelop a tolerance and feel a desire to continue to take more toachieve the same results. “[/FONT]
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Gli errori di battitura sono dovuti dalla copia da open office al sito, non perchè sono sempre sballato :retard:8):lol::yawinkle::unibrow::smoke::wasted: e si, mi piacciono le emoticons
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
il kratom solo hai suato (la tua prima volta) resina?
 
Haut