Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza truffles Mexican

Alfaprivativo

Matrice périnatale
Inscrit
14 Sept 2015
Messages
2
Come premessa al report e chiave di lettura dell'esperienza mi sembra utile contestuallizare la mia persona prima dell'esperienza .
Sono un neofita dell'esperienza psiconautica ma sono sempre stato incline ad una certa sensibilità "interiore", se non fosse che essa può essere la porta del paradiso o dell'inferno . È tra questi possibili cieli e già vissuti inferni che la possibilità di un'esperienza psicoattiva si disegna, come una prova purgatoriale.
Nelle prima calure estive, nonostante qualche spiacevole imprevisto il viaggio inizia a prendere forma, la partenza è fissata per il 29 luglio. Avendo 6 giorni a disposizione decido di dedicare i primi di essi alla presa di confidenza con l'ambiente , al fumare e al ritagliare i miei spazi di autonomia che mi serviranno per l'esperienza (infatti nessuno tra i miei amici ha mai avuto esperienze del genere e alcuni ne sono terrorizzati). Il terzo giorno esco per comprare la magica scatoletta ed opto per i truffles Mexican(15g) immaginando di doverli prendere la mattina del giorno seguente approfittando del sonno e dei sogni dei miei compagni . Quella mattina si nota subito che sarà particolare, infatti come fiori di rugiada i miei amici si alzano tutti di buon mattino e lo spirito della fratellanza si impone su ogni proposito . Dunque si esce , tutto rimandato . Per una serie di peripezie turistiche mi ritrovo al quinto giorno all'indomani della partenza senza aver avuto l'occasione giusta per abbandonarmi alla nuova esperienza . Inoltre ho un nuovo compagno d'avventura , infatti dopo 5 giorni nei quali i miei discorsi erano monopolizzati dagli enteogeni, un mio amico (E.) decide di provarli anche lui . La sera del quinto giorno è designata come la serata della magia e verso le 22:30 decidiamo di ritornare a casa. E. nonostante le mie rimostranze decide di mangiare i truffless durante l'uscita , io preferisco aspettare di rientrare a casa . Sone le 23:15 circa quando rientriamo , E. sembra stare bene e dalle molto vaghe descrizioni si capisce che i colori e volti li percepisce in modo distorto. La serata propone giochi di gruppo con le carte e musica e le prime note suonano l'ora dell'assunzione. Mangio i primi 10 g, il gusto mi sembra tutt'altro che sgradevole e nel giro di venti minuti inizio a sentire un senso di euforia . Ridendo e scherzando anche gli ultimi 5g vengono sacrificati al mio stomaco . Da questo momento i riferimenti temporali sono inesistenti , non ho voglia di vedere l'ora e non ne ho neanche bisogno . Nonostante la giornata stancante e fumereccia mi sento pervaso da un'energia inesauribile e tutto ciò che mi circonda entra in sintonia con me. MI soffermo sui colori e sui suoni ma la loro percezione non è cambiata se non marginalmente , nessuna visione . Ciò che invece cambia radicalmente è il mio stato di coscienza . Ero completo e leggero , non avevo bisogno di elaborazioni mentali perchè ogni entità che mi circondava , fossero esse persone o altro, mi apparivano chiare e leggibili nella loro essenza . A livello esprimibile tutto ciò si manifestava in una sorta di empatia/telepatia che mi permetteva di comprendere cosa gli altri pensassero e volessero . Non ho mai dubitato che ciò potesse essere solo un'allucinazione , tutto aveva il carattere marcato dell'evidenza e dunque della verità. La sera continua e quando la sera cede il passo alla notte ci ritroviamo in quattro . Sono passate presumibilmente 5-6 ore dall'assunzione ma non sento scemare gli effetti, tutt'altro. È nel giro di mezz'ora che raggiungo l'apice dell'esperienza. Senza premura e senza preavviso scoppia un temporale con tuoni più simili a bombe . Qui comincia una sorta di dialogo silenzioso con questa forza talmente preponderante da farmi iniziare a piangere fino a quando il temporale non si placa. È ormai mattina e decidiamo di andare a dormire . Mi scuso per la poca chiarezza ma quando la luce si spegne il buio torna padrone ;)
P.s. piccola domanda : è possibile avere esperienze del genere senza che sia accompagnata anche da visioni visisve od uditive ? grazie e buona vita
 
Haut