Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza truffles Mexican

Alfaprivativo

Matrice périnatale
Inscrit
14 Sept 2015
Messages
2
Come premessa al report e chiave di lettura dell'esperienza mi sembra utile contestuallizare la mia persona prima dell'esperienza .
Sono un neofita dell'esperienza psiconautica ma sono sempre stato incline ad una certa sensibilità "interiore", se non fosse che essa può essere la porta del paradiso o dell'inferno . È tra questi possibili cieli e già vissuti inferni che la possibilità di un'esperienza psicoattiva si disegna, come una prova purgatoriale.