Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza spaventosamente inaspettata con la cannabis...

Majini

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
30
mi scuso per non aver seguito le linee guida per il report ma non mi trovavo a scriverlo in quel modo comunque tutti i campio saranno specificati.
Premetto che non faccio uso di sostanze psicoattive abitualmente tempo fa al massimo la cannetta con gli amici ma mai nient'altro e comunque è da molto che non usavo manca quella...comunque andando al succo un po di tempo venne un mio amico a trovarmi dal sud ed una sera decidiamo di prendere un po d'erba non so di preciso quanta non mi sono mai messo a pesarla al massimo posso dire che erano 4 o 5 palline pressate di erba(non so come definirle ma chi è più esperto avrà capito).la sera stessa rolliamo una canna bella consistente (col tabacco) la fumiamo e...niente.Il mio amico riparte ed io mi ritrovo con il resto di questa erba apparentemente inutile.il giorno dopo decido di fare un'altra prova nel pomeriggio rollo una cannetta (meno consistente di quella del giorno prima considerando che sono da solo) vado sul tetto di casa mi sdraio e la fumo ma l'unico effetto è un leggero rilassamento che penso sia dovuto al placebo,ormai non nutro più speranze verso quest'erba e lascio stare.Qualche giorno dopo dopo un amico mi chiama per andare al lago e visto che non potevo tenermi quell'erba in casa ho deciso di portarla con me: prima di partire da casa mi metto a rollare un po di canne ne faccio una leggera (su 4 persone nessuno aveva mai fumato)una più pesante,(vorrei poter essere più preciso ma davvero non ricordo) ed un purino (che poi non si è consumato).Comunque andiamo al lago e tra mezzo giorno e l'una decidiamo di andare a mangiare ma prima ci fumiamo la canna leggera,eravamo 5 persone 1 dice di che non fuma,1 altra addirittura è contro e mi consiglia piuttosto di sfondarmi d'alcool (bha) quindi in teoria dovremmo essere in 3 a fumarla ma uno (il più cagone) fa un giusto un tiretto senza aspirare e mi dice "eh quindi?" (calcolate che era lui quello che voleva provare) quindi siamo solo in 2 a fumarla e visto che l'altro fuma per la prima volta il più lo fumo io...dopo un po si vedono per entrambi i classici effetti cannetta (risate,rilassatezza etc...).verso le 16 decidiamo di andare in centro quindi propongo di dar fuoco a quella più pesante,stavolta l'amico cagone mi assicura che fumerà cosa che naturalmente non farà,quindi ci ritroviamo nella stessa situazione di prima ma da qui partono le stranezze:dopo aver finito di fumare sento una strana sensazione dietro alla testa,non ci penso molto e quindi ci alziamo tutti e andiamo a prendere l'autobus dopo una ventina di passi inizio a sentirmi strano e decido di andare a prendere un po d'acqua quindi entro in un bar una volta entrato inizio a percepire la realtà in modo distorto,chiedo un bicchiere d'acqua e mentre lo bevo percepisco il tempo molto veloce tanto che quando sono uscito dal bar quasi non ricordavo di aver bevuto,comunque penso ad un qualcosa che passerà dopo qualche minuto quindi raggiungo tranquillamente i miei amici,non appena li ho raggiunti ri-inizio a sentirmi strano e chiedo a gli amici qualcosa da mangiare,entriamo in un bar e quel punto arriva il primo di una lunga serie di attacchi di "percezione distorta del tempo" per quelli che penso siano pochi secondi il tempo era terribilmente lento e potevo sentire l'aria che si muoveva nei miei polmone fino a che non usciva, a quel punto i miei amici prendono delle patatine e ci sediamo,prendo una patatina la mastico un po ma sentivo la gola terribilmente secca e sentivo l'atto del masticare anch'esso a rallentatore quindi prendo i pezzi di patatine dalla mia bocca e li butto a terra.dopo ciò prendiamo l'autobus e tutto quanto iniziava sempre di più a sembrarmi un sogno(anche perchè pensavo di essere in condizioni pessime ma i miei amici non sembravano avere reazioni sembrava come se stessi bene)quindi inizio a chiedere ad un amico di dirmi prima qualcosa d'intelligente poi comunque non sicuro gli chiedo di dirmi qualcosa che solo lui potrebbe dirmi e che non possa essere uscito dalla mia mente quindi il mio amico mi dice qualcosa in una lingua straniera che non conosco e mi rendo conto che per quanto potevo percepirla in modo distorto quella era la realtà è questo mi ha tranquillizato un po(comunque chiesi all'altro amico che aveva fumato con me se succedeva anche a lui ma niente lui stava bene).comunque il viaggio continua ed io inizio a chiedere in continuazione acqua e sentivo che mentre bevevo per qualche attimo mi sentivo normale,poi ho provato con la sprite ma non aveva gli stessi risultati,poi oltre a gli attacchi di percezione distorta del tempo mi arrivavano attacchi di lucidità che duravano diversi istanti.dopo un po capisco più o meno come funzionava la questione:sentivo come goccie che scendono sul palato poco prima degli attacchi e una volta ingoiato arrivavano,poco dopo riesco ad abituarmi gli attacchi di percezione del tempo a rallentatore mentre quelli in cui percepivo il tempo più veloce causavano in me una sensazione di panico,quindi ormai abituato ero interessato a studiare questa strana sensazione facendo vari esperimenti sulla percezione (dolore,tatto ecc...): mi sono fatto prendere a pugni sulla gamba e passavano una 10 di secondi prima di sentire dolore mentre il tatto era normale anche se ogni tanto lo sentivo come amplificato e per l'ultimo chiedo un paio di volte al mio amico se ho atteggiamenti strani tipo sembrare particolarmente lento o veloce ma mi risponde che sembro solo una un po fumato o ubriaco oppure semplicemente molto stanco quindi realizzo che pur avendo una percezione totalmente distorta del tempo e nello spazio ciò accadeva solo nella mia mente ma il mio corpo si comportava più che normalmente.Posso dire che l'effetto è finito dopo 3 ore dall'assunzione lasciandomi soltanto un po di mal di testa (l'ultima mezz'oretta già non avevo più attacchi ma era come se fossi in un mondo tutto mio non riuscendo a prestare attenzione a niente).Alla fine questa strana esperienza è stata meravigliosa e spaventosa allo stesso momento all'inizio ero un po nel panico ma penso sia dovuto al fatto che non mi aspettavo niente del genere visto che oltre ad non aver mai avuto a che fare con effetti del genere con la cannabis e nemmeno averne mai sentito parlare.ora avrei 2 domande:
qualcuno sa o pure ha qualche idea sul perchè mi abbia fatto questo strano effetto?
a voi è mai capitato qualcosa del genere?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Non so cosa dire...
Secondo me eri solo bello fatto, soprattutto se non fumi spesso e non sei abituato...
Al "sentivo come goccie che scendono sul palato poco prima degli attacchi e una volta ingoiato arrivavano" sono rimasto abbastanza perplesso però ahahah
Magari era solo suggestione :D
 

Majini

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
30
Vel1 a dit:
Non so cosa dire...
Secondo me eri solo bello fatto, soprattutto se non fumi spesso e non sei abituato...
Al "sentivo come goccie che scendono sul palato poco prima degli attacchi e una volta ingoiato arrivavano" sono rimasto abbastanza perplesso però ahahah
Magari era solo suggestione :D
ci ho pensato anche io ma penso sia abbastanza improbabile visto che era tutto forte quindi si parla di effetti tangibili e non credo sia possibile suggestionarsi fino ad avere questi risultati.comunque chiedo scusa se mi sono espresso come un idiota e con molti errori grammaticali ma ho scritto da un tablet...
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Boh, davvero non lo so...
Secondo me eri davvero molto fatto e basta, il THC viene spesso sottovalutato quando invece è una sostanza molto forte se presa nel modo giusto...
Adesso come adesso, molto sinceramente, non riesco nemmeno a ricordarmi com'è l'effetto :D è tantissimo tempo che non fumo, purtroppo, visto che non è una scelta mia ahahhaha
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
ahah che stile :) Probabilmente eri fattissimo e basta, ad alcuni miei amici e ogni tanto pure a me, capita di sentire una musichetta in sottofondo..qui le chiamiamo "teghe da pacca" XD
 

Majini

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
30
è probabile comunque ho riprovato l'esperienza col purino sopracitato fumato con un altro amico è successo più o meno la stessa cosa ma stavolta me lo aspettavo ed è andata meglio mentre il mio amico ha sclerato proprio di brutto appena posso scrivo qui quest'altra esperienza...
 
Haut