Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza microdose LSD

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Ciao a tutti, era da un bel po che mi balenava l'idea di fare un test con una piccola dose di LSD dopo l'esperienza cancella ego della prima volta con i miei due blotter. L'occasione e' arrivata. Pensandoci un po troppo forse. Cercando in rete gia' diverse persone hanno fatto questa prova, anche a prenderla costante per diversi giorni. Comunque erano giorni non molto positivi, sapete quando vi sentite "bloccati" mentalmente...e volete sbloccarvi...beh un po cosi'. Ero curioso di comprendere se anche una piccola quantita' di questa sostanza era per me gestibile senza perdere ego e coscienza. Guardando sempre in rete con 30ug dovrebbe avvertirsi l'azione della sostanza senza problemi di visuals o di viaggi strani ma si dovrebbe avvertire piu energia, mente stimolata, velocita' di pensiero maggiore, euforia e body high come viene chiamato nei forum esteri ma che non riesco a spiegarlo in italiano. Comunque data la mia provata altissima sensibilita' alla sostanza decido di prendere 1/4 di blotter da 120-125ug per circa 30ug di LSD alle 8:30 del mattino di sabato per vedere come sarebbe andata la giornata. Purtroppo non avevo sitter o persone a cui potevo spiegare la cosa...ma ho fatto di tutto per non stare quasi mai solo durante il giorno per paura di star male. Non sono esperto...ma sti blotter tetteschi di needlepoint LSD a me anche cosi pochi me fanno effetto eccome!!! Dopo circa 1 ora sento sensazioni in testa che qualcosa sta accadendo. Intanto mi preoccupavo di essere sempre occupato perche' il fatto di concentrarmi su tutto il discorso mi metteva ansia. Dentro di me le cose cambiavano. La cosa piu incredibile e' che soffro di iperacusia...e i suoni quasi non mi davano piu fastidio...era come se il "mixer" nella mia testa avesse cambiato impostazioni. Ero in grado di concentrarmi su una persona che parlava tralasciando i rumori alti o il sottofondo di una tv alta, cosa che di norma faccio molta fatica a fare. Il mio umore era effettivamente molto migliorato, la mia mente era molto veloce e sciolta nel rispondere alla gente in maniera allegra. La sensazione in testa era di testa "leggera", senza stress, sbloccata. Avevo un po di peso sullo stomaco perche' non sapevo quando arrivava il picco e la paura di visuals pesanti in mezzo alla gente con cui vivo di solito mi faceva paura. Ma questo non e' accaduto per fortuna. L'unica cosa che notavo durante il picco e' uno sfarfallio particolare di alcune fonti di luce in contrasto col buio ma nulla d'altro. Vedevo i colori e le cose con uno spirito piu positivo del normale. A mezzogiorno a tavola vedevo il sole che ciclicamente spariva e appariva...pensavo di essere io...ma quando me lo hanno fatto notare gli altri poi mi sono tranquillizzato. Empatia non alle stelle ma ben piu alta del normale. Quello che mi stupisce di tutto e' come se avessi messo un olio nel motore....quando prima il motore girava senza...e quindi peggio.
Come fisico ed energia vitale alta sono durato davvero tanto fino alle 3 di notte circa...come se avessi messo delle batterie maggiorate a mente e corpo!!! Alla fine ho anche dormito piu o meno decentemente anche se il giorno dopo ero un po stanco ma ci sta visto che ho fatto cose e parlato con persone il triplo del normale. Trovo davvero incredibile che cosi poco LSD possa avere un effetto cosi tonico su mente e corpo almeno su me stesso, e' in quel momento che capisco quanto sono bloccato nella vita quotidiana, quanto potrei dare di piu e stare meglio se avessi la mente bella lubrificata. Ho un po paura di innamorarmi di questa creazione del dottor Hoffman, ma ora comprendo perche' hanno eliminato dal commercio questa cosa....perche' funziona...mille volte meglio di un qualsiasi SSRI provato e in quantita' irrisorie!!!

Grazie a tutti per la lettura!!!!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
mi è successa un esperienza simile con mezzo blotter di presunto lsd... ma questo body high io non so cosa sia.. io so di questa sensazione di benessere che mi sentivo partire dalla spina dorsale boh magari è quello ahaha io l'ho saputa spiegare così.. comunque con quel mezzo blotter anche io riuscivo a concentrarmi su una sola persona che parlava e riuscivo a non ascoltare il resto della gente (c'erano una 10ina di persone) .. mi incuriosisce questo bodyhigh quando qualcuno ci sà rispondere.. comunque a me non piace prendere lsd a questi livelli preferisco dosi più massicce
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Hoffman ha pure creato una versione un po' più complessa dell'LSD, l'Ergoloid, però la sua ricetta 25, rimane imbattibile.

Troppi nootropici scandalosi e nemmeno un po' di 10-20micro per un po' di olio sintetico per il cervello, bah
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Sball0n a dit:
mi è successa un esperienza simile con mezzo blotter di presunto lsd... ma questo body high io non so cosa sia.. io so di questa sensazione di benessere che mi sentivo partire dalla spina dorsale boh magari è quello ahaha io l'ho saputa spiegare così.. comunque con quel mezzo blotter anche io riuscivo a concentrarmi su una sola persona che parlava e riuscivo a non ascoltare il resto della gente (c'erano una 10ina di persone) .. mi incuriosisce questo bodyhigh quando qualcuno ci sà rispondere.. comunque a me non piace prendere lsd a questi livelli preferisco dosi più massicce

Il body high o body load io l'ho provato 2 volte sul serio, sotto funghi (tartufi per l'esattezza) e sotto un blotter intero di (presunto) LSD. Mi sentii come il corpo pesante, come se fossi leggermente sbronzo, gambe molli e leggerissima difficoltà a deambulare. Scariche che partono dai piedi e arrivano fin sotto alla testa, sensazione strana.
Spero di essere stato chiaro :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
per body load si intende in generale tutte le sensazioni fisiche che una sostanza porta. Per esempio l'alcool ha un body load piuttosto forte in dosi alte, mentre le canne molto di meno... Per quanto riguarda gli acidi la gente di solito usa questo termine per indicare le sensazioni fisiche che a volte possono essere anche molto intense...


Comunque un quartino in un modo o nell'altro lo senti forte e chiaro di solito, se non è sfiatato. Microdosaggi possono essere anche un ottavino, se stai "attento" e ti ci concentri senti anche quello, forte e chiaro...

I microdosaggi di lsd sono molto utili per affinare la sensibilità verso gli effetti,nel senso di capacità di riconoscere e percepire gli effetti, che possono essere molto sottili ma comunque decisamente diversi da uno stato di coscienza ordinaria...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Apriro' un thread sul tema perche' e' molto interessante...

Horowitz
What general medical uses might LSD be marketed for in the future?

Hofmann
Very small doses, perhaps 25 micrograms, could be useful as a euphoriant or antidepressant.
https://www.erowid.org/culture/characters/hofmann_albert/hofmann_albert_interview1.shtml

I had never heard of sub-dosing when I began doing it. After a couple years of wonderful success with the practice, I met a friend of Terence McKenna's who, upon hearing about my practice, explained that he uses sub-doses too -- something he learned from McKenna. He explained that Albert Hofmann did the same thing, and that Mckenna told him that Hofmann believed that LSD sub-doses would have gone on to be widely prescribed in much the same way as Ritalin, had it not been so harshly scheduled.
"The Psychedelic explorer’s guide" - James Fadiman. Page 204.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Aggiungo che ogni tanto mi venivano i brividi, come una scossa che parte dal collo e si propaga nel corpo, cosa che ricordo essermi successa anche coi due blotter.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ein il non avere sapore e i brividi sono prova che è lsd vero
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
È normale che io ogni volta che vedo il titolo continui a leggere microonde?
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Si confermo l'assenza di sapore Sballon!

Blue magari a mettere un blotter di LSD nel microonde viene fuori qualcosa di forte c'e' da provare :)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Secondo me viene qualcosa di molto forte: un pezzetto di carta caldo :p
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Dipende
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Dipende un blotter di che...
Di certo l'lsd non si rafforza: già una temperatura ambiente elevata gli da parecchio fastidio :lol:
 
Haut