Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza con noce moscata IN LIVE!

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Ore 22:45 - Assunzione per via orale di noce moscata
Una noce da 4,7 grammi è stata pestata con il mortaio e bollita in un intruglio con alcool e altre cose, dopodiché filtrata in un colino e mischiata con dello yogurt. Lo yogurt è stato ingerito.
Ore 23:00 - Scrivo il post in attesa della salita e metto nero su bianco alcune impressioni
Ho varie impressioni in questo momento. Non so se starò male oppure se starò bene, ho l'impressione che questa roba non mi farà nessun effetto forse per via del metodo di estrazione confuso oppure per il basso dosaggio ma non voglio scherzare con questa noce solo perché si trova normalmente in cucina. Ho estratto un po' a casaccio ma mi sono fidato a giocherellarci per via del basso dosaggio e delle sole sostanze tutte trovate in cucina. Ho comunque la coscienza di aver ingerito del veleno ma come si dice la curiosità uccide il gatto, che dire sono un tipo curioso. Quando ci sarà qualcosa da aggiungere editerò il post oppure aggiungerò i dettagli i modo continuato. Comunque possibile che mi senta già la testa un poco poco leggera? In soli 15 minuti?
23:35 - Ho fame nonostante avessi cenato prima
Possibile che sia un effetto della noce? la fame è leggera come dopo qualche tiro di cannabis ma non proprio incontrollabile, solo leggera ma costante. Ho anche una leggerissima nausea con leggerissimo mal di testa. Nessun problema per ora però.

Conclusioni dopo il risveglio -
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Verso mezza notte ho cominciato a sentire meglio gli effetti e mi è passato completamente lo sbatti di scrivere. Non è successo molto ho mangiato qualche chicco di uva e mi sono ritrovato semi addormentato sul divano alle 3 di mattina senza rendermi conto del passare del tempo. Il suono troppo alto, troppo improvviso o troppo acuto della televisione di infastidiva al quanto. Provavo dei sintomi leggerissimi, testa pesante, nausea, rilassamento, sonnolenza.
La mattina al risveglio mi sento come dopo un post-sbornia ma non grave essendo stata la dose bassa.
Lo yogurt l'avevo zuccherato molto ha coperto efficacemente il sapore dell'intruglio.
In conclusione non consiglierei questa sostanza perché per avere un'esperienza seria ci si deve intossicare maggiormente di conseguenza stando anche un po' male senza avere la possibilità di godersi gli effetti buoni. Se uno vuole provarsi una noce per una volta solo per curiosità io lo incoraggio perché non sono stato poi tanto male e soddisfare la curiosità in questo caso non fa troppo male. Tuttavia forse sarebbe meglio usare un estratto, tintura, macerato, olio ricavato dalle noci per cercare un effetto più pulito. Se lo rifarò? Solo se trovo un metodo di estrazione che non implichi l'uso di sostanze chimiche.
La procedura che c'era in giro che usa ammoniaca non mi piace perché visto che non è per uso alimentare non conterrà mai pura ammoniaca e acqua ma residui tossici magari cancerogeni che non evaporano. A questo punto se ci si vuole intossicare tanto vale mangiare la noce intera.[/FONT]
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Dopo il risveglio come stai? :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Potrebbe essere piacevole se si fosse in vacanza sdraiati tutto il giorno al sole in riva al mare o un lago senza bisogno di muoversi troppo o compiere azioni.
Ormai la ho testata un paio di volte (la prima volta con effetti eccessivi) e penso non riproverò.
Una tintura invece mi incuriosisce molto.
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Natural a dit:
Ore 22:45 - Assunzione per via orale di noce moscata
Una noce da 4,7 grammi è stata pestata con il mortaio e bollita in un intruglio con alcool e altre cose, dopodiché filtrata in un colino e mischiata con dello yogurt. Lo yogurt è stato ingerito.
Ore 23:00 - Scrivo il post in attesa della salita e metto nero su bianco alcune impressioni
Ho varie impressioni in questo momento. Non so se starò male oppure se starò bene, ho l'impressione che questa roba non mi farà nessun effetto forse per via del metodo di estrazione confuso oppure per il basso dosaggio ma non voglio scherzare con questa noce solo perché si trova normalmente in cucina. Ho estratto un po' a casaccio ma mi sono fidato a giocherellarci per via del basso dosaggio e delle sole sostanze tutte trovate in cucina. Ho comunque la coscienza di aver ingerito del veleno ma come si dice la curiosità uccide il gatto, che dire sono un tipo curioso. Quando ci sarà qualcosa da aggiungere editerò il post oppure aggiungerò i dettagli i modo continuato. Comunque possibile che mi senta già la testa un poco poco leggera? In soli 15 minuti?
23:35 - Ho fame nonostante avessi cenato prima
Possibile che sia un effetto della noce? la fame è leggera come dopo qualche tiro di cannabis ma non proprio incontrollabile, solo leggera ma costante. Ho anche una leggerissima nausea con leggerissimo mal di testa. Nessun problema per ora però.

Conclusioni dopo il risveglio -
Verso mezza notte ho cominciato a sentire meglio gli effetti e mi è passato completamente lo sbatti di scrivere. Non è successo molto ho mangiato qualche chicco di uva e mi sono ritrovato semi addormentato sul divano alle 3 di mattina senza rendermi conto del passare del tempo. Il suono troppo alto, troppo improvviso o troppo acuto della televisione di infastidiva al quanto. Provavo dei sintomi leggerissimi, testa pesante, nausea, rilassamento, sonnolenza.
La mattina al risveglio mi sento come dopo un post-sbornia ma non grave essendo stata la dose bassa.
Lo yogurt l'avevo zuccherato molto ha coperto efficacemente il sapore dell'intruglio.
In conclusione non consiglierei questa sostanza perché per avere un'esperienza seria ci si deve intossicare maggiormente di conseguenza stando anche un po' male senza avere la possibilità di godersi gli effetti buoni. Se uno vuole provarsi una noce per una volta solo per curiosità io lo incoraggio perché non sono stato poi tanto male e soddisfare la curiosità in questo caso non fa troppo male. Tuttavia forse sarebbe meglio usare un estratto, tintura, macerato, olio ricavato dalle noci per cercare un effetto più pulito. Se lo rifarò? Solo se trovo un metodo di estrazione che non implichi l'uso di sostanze chimiche.
La procedura che c'era in giro che usa ammoniaca non mi piace perché visto che non è per uso alimentare non conterrà mai pura ammoniaca e acqua ma residui tossici magari cancerogeni che non evaporano. A questo punto se ci si vuole intossicare tanto vale mangiare la noce intera.


vedi natural... dalle parole che usi per descrivere l'esperienza ovvero "mettere su carta i tuoi pensieri" e quindi "la tua coscienza" a un occhio ATTENTO e con buone basi di psicologia... si evince lontano un KM che sei terrorrizzato dai possibili danni delle sostanze che assumi e\o che vorresti assumere.

E quindi se uno <legittimamente> ha delle paure e\o dei dubbi e questi lo preoccupano... beh. Smetti, ;-)

Sembri una personalità e\o individuo "ansioso"... e agli ansiosi certe cose\esperienze sono da sconsigliare.

Poi la scelta è tua... ma ioti ripeto:"lascia perdere". Mica è un vanto... e\o un demerito\onta.

Ciao!

Adamantine.ego
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Prova la tintura di macis, a me ha fatto un'effetto fotonico...ma io saro' anche ipersensibile a tutto...
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Adamantine ma perché devi dire stronzate sconclusionate? Se non ti sto simpatico pace non si può piacere a tutti ma almeno fatti gli affari tuoi sempre che tu ne abbia di affari tuoi. Non ti sto nemmeno a dire quanto siano ignoranti le tue riflessioni, ti dico solo che hai dei problemi con te stesso. Ti auguro ogni bene e di poterli risolvere. In fondo mi dispiace per le persone che se la prendono con gli altri per esprimere il proprio disagio interiore perché da piccolo ero così anche io. Pace.
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
EinSchonerTag a dit:
Prova la tintura di macis, a me ha fatto un'effetto fotonico...ma io saro' anche ipersensibile a tutto...
Questa tintura oltre che legale si trova in erboresteria o si deve ordinare online?
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Io ho seguito le indicazioni di Saul Silver con macis preso in una bancarella e fatto macerare con alcool a 95 gradi per quasi 2 settimane, ho preso meno di 10 ml filtrata alla carlona ed e' stato molto intenso per quanto mi riguarda...e ho ancora li 90 ml!!! Devi solo recuperare il macis!!! Comunque complimenti per il tuo test in tempo reale!!!
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Grazie volevo che la descrizione oltre che accurata fosse "reale"... speravo in realtà di avere effetti più apprezzabili però. Se trovo il macis lo provo grazie della soffiata :D
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Figurati!!! Saro' ben contento di leggere un tuo futuro report col macis!!! :)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Secondo me Adam ha ragione... Percaritá la noce moscata è tipo marijuana, ma dal mio punto di vista anche una spezia ti puó portare fuori.

Ho voluto riprovarla a un dosaggio intorno ai 9-10gr, era qualcosa di martellante, guardavo in giro e pensavo di essere altrove, dissociazione, bassa pressione (in stile cannabis), ridarolla alla cannabis, ma c'era un senso di ovatta e ottundimento che rendeva tutto molto 'Delirio'... Non so spiegare, ma è una 'droga' che a basse dose ti rende calmo e un po' euforia, ma over 8gr per me rimane un dissociativo, anche se per alcuni assomigli a un mix fra un hangover e una canna di Indica.
 
Haut