Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza blotter (sostanza indefinita)

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
Buonaseraaaaa, dopo un periodo di assenza dal forum, l esperienza di sabato sera mi ha particolarmente colpito, quindi ve ne volevo parlare.
18.30 PM: Fisso con amici in un giardino, li ci ritroviamo per poi passare l intera notte da due di essi (per giunta fratelli).
Dopo una ventina di minuti e 2 o 3 canne iniziamo a fare i programmi della serata e appunto uno dei due che ci dovevano ospitare (che da ora in poi chiameremo X e Y) mi avverte che 5 minuti prima arrivassimo si era calato un blot (a detta sua di 2c-b) e che ne aveva anche uno per me. Preso dalla frenesia decido di mettermelo sotto la lingua appena lui me lo porge.
+30 minuti: inizio a sentirmi strano, come un senso di oppressione e quasi preoccupazione (mai successo prima d ora), così decidiamo di prendere l autobus per andare a prendere qualche grammo di fumo.
+1h30m: Ad X e a me iniziano a dilatarsi le pupille e a sentirci euforici, facendo un sacco di figure di merda nel parco in cui ci eravamo. Da li a poco ho iniziato a vedere i contorni degli oggetti molto sfocati e perennemente di colori come il blu e il rosso, e ad occhi chiusi avevo quelle che avrei ribattezzato "visioni matematiche e binarie" perché vedevo pallini blu che a loro volta diventavano stelle collegate da fili bluastri che a loro volta diventavano un'infinità di sequenze binarie ( forse il tutto era amplificato dalle 6 o 7 canne che intanto avevamo montato), i colori diventano più accessi, e ai lati del mio campo visivo vedevo nitidamente tutto ciò che mi stava attorno si muoveva e si scioglieva.
+2h: X mi dice che inizia ad avere paura, ma veramente tanta e dice di "non sentirsi nel suo corpo" (cosa che poi ho compreso qualche ora dopo), e fa discorsi che mi preoccupano ed ho paura che mi pigli male (che poi non é successo perché continuavo a ripetermi che non sarebbe stato un cazzo di trip a rovinarmi la serata).
+4h: Arrivati a casa di X e Y vedo le tende che si spostavano di circa 20 gradi e se osservavo le mie mani noto che erano grandissime e muovendole lasciavano scie di colore.
+6h: Inizio a sentirmi agitato, perché avevo una sensazione di dissociazione, somaticamente spiacevole e i miei arti erano come mossi da qualcun altro invece che da me e che fosse tutto in una specie di 3a persona, inoltre mi sembrava di sentire le voci e mi sentivo come se mi fossi momentaneamente "fottuto" il cervello. Una cosa strana é stata il fatto che se qualcuno si muoveva di scatto sentivo "onde" di energia e calore che mi travolgevano
+7h Le sensazioni non erano piacevoli e molto "sintetiche" e mi portavano come in uno stato di "percezioni minimali" che non so veramente come spiegare.
+8h: Le visioni ad occhi aperti e chiusi spariscono, ma la dissociazione rimane ancora per un paio d ore e l'esperienza invece di lasciarmi attivo mi ha stancato. E verso le 4 e mezzo dopo una canna di dimensioni mastodontiche mi addormento.
Se qualcuno ha idea che sostanza possa essere stata lo scriva nei commenti, e grazie per l attenzione.
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
armageddon a dit:
esperienza fastidiosa insomma! non ho idea di cosa potresti esserti assunto ( il tuo amico disse che era 2c-b ma era detta così tanto per dire?) ma sicuramente il fumare ha influenzato la tua para e il disagio generale...questa è una mia ipotesi...e poi magari non era la giornata ideale per assumerlo.
la prossima volta prova a fumare di meno! XD

Abbastanza fastidiosa, credo l abbia detto tanto per dire, visto che il 2c b per avere effetti allucinogeni quanto questi ci vuole un dosaggio tra i 20 30 mg (20000 ug sono tantini per essere contenuti in un blot, é una cosa un po' improbabile)
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
armageddon a dit:
non è che fosse un nbome magari?qualche anno fa pure a me qualcuno aveva proposto dei cartoni di 2c-b ma non li ho mai presi infine (almeno consapevolmente credo) e dunque non saprei l'effetto..ma il gusto del blotter era metallico o non sapeva da niente?io di dissociazione che sono uscito dal corpo, ero in un posto ma allo stesso tempo ero più in la..una cosa stranissima..mi è successo quando mi hanno rifilato un probabile nbome , ma avevo alzato il tiro con un bel pò di ketamina :D

Il sapore era assolutamente quello di un trip "" legale"" amaro persistente e metallico. Poi un'altra sensazione che mi sono dimenticato nel report é stata la sensazione di avere il cervello fritto, ma non metaforicamente, lo "sentivo" dentro la mia testa ! Neanche con due Shiva doppia goccia (sicuri al 100%) avevo un minimo di ansia, invece con un trip di merda sono stato abbastanza male...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
secondo me è stata tutta paranoia alimentata dai troppi joint.
spesso si tende a fumarne ripetutamente pensando che risollevino o mettano di buon umore ma possono facilmente generare ansia in trip se se ne fuma troppi. anche a me è successo tempo fa
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
MENE a dit:
secondo me è stata tutta paranoia alimentata dai troppi joint.
spesso si tende a fumarne ripetutamente pensando che risollevino o mettano di buon umore ma possono facilmente generare ansia in trip se se ne fuma troppi. anche a me è successo tempo fa

Probabile, ma qualcuno sa qualcosa a proposito del neonato 1p-lsd ? Mi sembra molto interessante, introspettivo ed economico, rispetto ad Al lad
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
armageddon a dit:
uhm dicono che è moooolto similare, addirittura meglio di lsz e al-lad...il doppio della potenza ,da quello che s'è letto in giro, quasi indistinguibile da lsd...ovviamente poi bisognerebbe testarlo, però già l'lsz era già abbastanza valido,percui...prova, finchè si riesce inzomma! prima o poi bloccheranno pure quello :evil:

Già...godiamocelo finché legale, inoltre al prezzo di 5.5 euro a blot (da 100ug l uno) é anche comodo per la mia relativamente scarsa disponibilità di denaro :), se é l RC che cercavo disperatamente dopo lunghissime e svariate ricerche sui vari shop e forum(e mi sembra lo sia) giuro mi fo i peggio rifornimenti diahane ahahahah
Ho capito che l acido é l acido, ma se ne ho un sostituto praticamente identico a metà del prezzo e legale, se permetti... ;)
 

Davide03

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
36
ahah situ veneto vero?:) comunque inoltre parlando di lsz,quali sono gli accorgimenti da fare prima dell utilizzo?(non lho mai provata)
 

NoTeK

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Août 2014
Messages
44
Davide03 a dit:
ahah situ veneto vero?:) comunque qualcuno può dirmi anche via messaggio privato qualche buon sito per rifornimenti? inoltre parlando di lsz,quali sono gli accorgimenti da fare prima dell utilizzo?(non lho mai provata)

comunque come qualunque psichedelico é tutto un fatto di set e setting.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
occhio che rischiate il ban: QUESTO NON E' UN LUOGO DI SPACCIO
 
Haut