Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza Fumo-Ketamina-Cocaina - Capodanno 2014

SpaceUser

Matrice périnatale
Inscrit
7 Jan 2014
Messages
2
Data:31/12/2013-1/01/2014
Sostanze: Fumo-Ketamina-Cocaina
Dosaggio:Circa 6 cilum di Fumo Buono, Keta (non so quanta),Cocaina circa 0.2/0.3 Gr
Modalità di assunzione:Cilum per il fumo e per le altre due per inalazione
Setting: Casa di un amico


Ore 16:00 del 31 dicembre 2013:
Esco di casa bello carico per la serata che sarebbe venuta, mi avvio verso il bar, accendo una sigaretta e intanto chiamo i miei compagni di avventura.
Ore 16:30:
Ci troviamo tutti al bar, io ordino da bere uno spritz e intanto faccio una partita a biliardo con i miei amici, qua inizia il vero e proprio capodanno...
Finita la partita ci viene voglia di fare un giro, (avevamo circa 15 gr di fumo in 5 e un Alverman di tutto rispetto
:rolleyes:
) il mio amico propone di iniziare la giornata con un bel cilum, ci rechiamo al "nostro" parchetto e carichiamo un cilum con circa uno 0.6 di crema abbastanza buona...Fumo...Catalizzo e butto fuori...Tutto nella norma...
Poi salta su un altro mio amico che ci fa "O ragazzi volevo farvi una sorpresa per stasera ma penso che il momento migliore per dirvelo sia adesso", tutti incuriositi ci chiediamo cosa sia questa sorpresa, tira fuori circa 2Gr di Ketamina, io non avendola mai provata all'inizio tentennai ma, sostenuto da i miei compari decisi di farmi la mia prima riga di keta...
Sballo abbastanza particolare, gambe molli, mi sembrava di camminare su un materassino, faccio fatica a camminare dritto, leggero giramento di testa e bruciore agli occhi, visuale in terza persona a seconda dei momenti, allora decido di fumarmi una sigaretta e mettermi i miei soliti occhiali da after...
:wasted:
Ore 17:00:
Tutti vanno a casa a parte io ed un mio amico che ci rechiamo al bar a fare due chiacchiere come una normalissima giornata...Io la presi abbastanza bene anche perchè il dosaggio di K fu abbastanza basso...
(Salto direttamente al pezzo in cui siamo andati in casa del mio amico perchè poi per il resto del tempo sono rimasto a squassare la botta al bar...)
Ore 19:00:
Ci troviamo sotto casa di questo mio amico, ci apre la porta ed io subito mi lancio sul divano e mi accendo una sigaretta, decidiamo di mangiare subito, tiriamo fuori le birre, la pizza la Coca Cola e tutto il resto...
Ore 19:30:
Finito di mangiare decidiamo di fumarci due cilum di stecca...Comincio ad essere fuori ma, pur sempre preso bene
:weed:.
Ore 20:00:
Mettiamo su un po di Minimal in sottofondo con l'impianto del mio amico e decidiamo di tirare fuori la coca, in quel momento mi ricordo che dissi tra me e me: "sta sera finisce ammerda" e mi feci una risata...
Prepariamo righe, paglini e via!!
Comincio a sentirmi abbastanza male, forte giramento di testa e nausea, mi ricordo che sono andato sul balcone a fumare per rilassarmi (mi sarò fumato circa 3 sigaretta di fila) ma, vedo che la nausea non passa, allora chiedo al mio amico se potevo coricarmi sul suo letto e gli chiesi di svegliarmi nel caso in cui mi fossi addormentato per circa le 22:00.
Ovviamente non riuscii ad addormentarmi ma almeno il giramento di testa cessò, dopo circa 15 min mi sali una scimmia gigantesca, mi alzai dal letto andai dal mio amico che rimase abbastanza di stucco quando vide che mi ero ripigliato in circa 20 minuti e gli dissi: "Tato mi fai fare una pavana di Coca??"
Lui all'inizio tentennò ma poi acconsenti, ci recammo in bagno, lui stese sia per me che per lui e boom...Da quel momento la serata si accese per me!
(Passo direttamente a mezzanotte...Nel tempo che trascorse tra circa le 22:00 e le 24:00 mandammo circa 3 cilum e bevemmo un paio di bicchieri).
Ore 24:00:
Io in completo stato confusionale, i miei amici anche peggio, mettiamo su Rai1 per il conto alla rovescia e intanto un mio amico sul tavolo stese una riga di K e una riga di Coca a testa, arriva il fatale 3-2-1-Buon Anno!! Con tutta la mia ignoranza tiro quelle due righe...Boom!! Devastato!!
Ore 00:10:
Mi scende la goccia di coca e mi sale tutto in una botta la K, inizio a stare veramente male...Esco di casa in fretta e furia, mi siedo un muretto poco lontano dall'uscita con immense difficoltà, inizio ad andare in IperVentilazione e mi comincio a sentire in un altro mondo...Ricordo che mi misi a fissare il lampione che pareva una stella luminosissima nel cielo, mi sentii come una nuvola, leggero e senza pensieri, il mal di testa scomparve, cercai di scendere dal muretto ma caddi per terra a causa di quella visuale in terza persona alla quale non ero abituato...Decido di coricarmi sul marciapiede, sento i botti in lontananza che mi parevano cannonate nelle orecchie, faccio fatica a vedere, vista offuscata e qua mi partì un trip stranissimo...Mi pareva di essere al mare ed aver aperto gli occhi sott'acqua, vedo pesciolini che cambiano forma e bagnanti che sprofondano nella sabbia, esco dall'acqua e mi corico su uno sdraio,il sole mi pareva un forno eeee...poi non ricordo più niente fino a quando non mi sono svegliato, preso a calci da 2 miei amci che pensavano fossi andato in overdose...tiro fuori il cellulare e vedo che sono gia le 2.30 e dico "ma ragazzi che sta succedendo???" Loro mi fanno che non mi trovavano più e che mi avevano chiamato circa 20 volte, gli vedo molto shoccati e gli chiedo scusa dello spavento che gli avevo fatto prendere...Ancora in botta mi alzo con fatica aiutato da questi miei amici che mi portano fino in casa quasi in spalla, mi lanciano sul divano e mi dicono di stare buono, gli chiedo allora di accendermi la TV, intanto sento una "puzza" di cilum assurda e gli chiedo di andare a fumare sul balcone...Qua parte il secondo trip...Ero convinto che fosse gia mezzogiorno e che dovessi tornare a casa, cerco di uscire di casa ma vengo bloccato da due amici e mi dicono che è solo un'immaginazione facendomi continuamente vedere l'orario,(io pensai che fosse un complotto, non so perchè) io cominciai ad insultarli ed alla fine tirai un pugno in faccia ad un mio amico facendogli sanguinare un labbro...Appena mi resi conto di ciò che avevo fatto mi alzai e gli chiesi scusa, lui da grande amico mi disse che era tutto a posto e che era finita li...
Ore 4:00 circa:
Ero intrippatissimo davanti alla Tv ma ormai la botta era controllata riuscivo più o meno a tenermi in piedi e decido di farmi una riga di coca da circa 0.07gr per ripigliarmi...Funziona alla perfezione...Mi sento abbastanza carico ma noto un dettaglio a mio parere molto grave...Avevo perso le sigarette...Decido allora di andarle a comprare alla macchinetta accompagnato da un mio amico...Subito sento una forte voglia di fumarmi una paglia e, appena il pacchetto uscì dalla macchinetta me ne accesi una, goduria assurdaaaa!!!Torniamo alla "base" e mettendo su un po di musica cercai di ballare ma, avevo le gambe completamente gessate, decido allora di coricarmi sul divano e qua collasso come un coglione...Mi sono svegliato circa verso le 11:00, mi sentivo rinato ma ancora un po stanco...Saluto tutti i miei amici e mi avvio verso casa, arrivato mi buttai a letto e dormii fino a più o meno le 16.
Fine del racconto spero di essere stato abbastanza soddisfacente...Chiedo scusa se mancano dei pezzi ma proprio non me li ricordo
:wasted:
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Bella esperienza!! :) raccontata molto bene, in alcuni pezzi mi ci sono rivisto!
 
Haut