Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza 4-aco-dmt

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Posto quì la mia seconda esperienza con 4-aco-dmt. La prima non è stata degna di nota, forse per le caratteristiche di setting errate: il tardo pomeriggio è chiassoso e non troppo intimo.

Dosaggio: 1 goccia su zolletta di zucchero (non saprei approssimativamente quanti milligrammi siano)
Modalità: orale
Setting: casa

17/11/12

h. 1.30am: decido di assumere oralmente la zolletta di zucchero contenente la sostanza.

h. 2.00: evidentemente ho mangiato troppo pesante e la sostanza non sale, così esco a fare una passeggiata per smaltire. Cominciano i primi effetti: senso di contentezza, discorsi in solitaria con annessa ilarità, gambe molli.

h.2.40: dopo aver temuto che l'efficacia della sostanza fosse scemata data una conservazione errata, mi son dovuto ricredere: l'effetto ha cominciato a salire, partendo dal basso ventre come un orgasmo e mi ha abbracciato interamente. Sensazione di calore e di protezione. Cammino per casa e cerco di sondare i visual potenti che cominciano ad arrivare. I miei quadri assumono distorsioni tipiche dell'assunzione di funghi: respirano e pulsano.

h. 3.15: decido di mettermi a letto al buio. quì inizia il punto più alto della parabola ascendente: comincio ad avere visioni nel buio (mostri, che non mi spaventano e visioni di creature varie) e una strana pace si impadronisce di me. Sono estremamente rilassato: comincio a contemplare con respirazione adeguata e le visioni aumentano. Sento sferzate della sostanza salire ogni 20 min circa: è come un ritmo altalenante.

h 4.00: decido di dormire, dato che la situazione spossa abbastanza. Ricordo di essere caduto in un sonno leggero pieno di visioni, ma la sostanza mi ha reso ipersensibile e pure gli scricchiolii impercettibili mi svegliano. Sento provenire rumori strani dalla strada, ma non c'è nessuno. Provo a dormire ancora un pò.

h. 6.00: dopo un sonno leggerissimo e varie visioni ho l'ultima sferzata, che mi sveglia. Decido perciò di rimanere alzato e girovago per la casa fumando sigarette: spunta l'alba e accolgo la luce con gioia.

h. 7.30/8: i visuals degradano, ma lo stao di grazia prosegue per tutto il giorno dopo, in cui non dormo. Svengo nella branda alle 22.30.


L'esperienza a livello visuale è molto simile a quella dei truffles da me provati: colori accesi, visuals e benessere. Le visioni nette sono un tratto distintivo. Non ho notato frattali di sorta. L'iperattività e la resistenza sono state apprezzate (anche se avevo una faccia devastata, ma felice).
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
grazie per il report ;) ma la cosa che mi chiedo e:
il 4-aco-dmt in una goccia? lai trovato già liquido o lai fatto diventare tu??
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
rayoz a dit:
grazie per il report ;) ma la cosa che mi chiedo e:
il 4-aco-dmt in una goccia? lai trovato già liquido o lai fatto diventare tu??

Un contatto me lo ha passato in gocce. Avevo letto che era in polvere, ma non saprei. Il contatto era comunque fidato ;)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Bella esperienza, grazie per il report.
Mi incuriosiscono in particolare quei "mostri" che hai visto, c'è stata una sorta di interazione o un qualche feeling nei loro confronti o erano una semplice proiezione fine a se stessa? Hai avuto visioni simili anche con i tartufi? Quale varietà e con che dosaggio?
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
I mostri erano visioni create dalla mia mente. Ho capito che ero io a crearli, e dopo un pò riuscivo persino a modificarli. Erano creature che scaturivano da me, quindi il feeling che ne derivava era ludico alla fine.

Coi tartufi le esperienze son state diverse: una maggiore interazione con lo spirito del fungo. Più mistico, e più combattuto: l'ego death non è mai dolce la prima volta. Ammetto che con l'esperienza però son riuscito a provare situazioni incredibili, sia come visioni, sia sotto il punto di vista della crescita interiore.
 
Haut