Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esperienza 25i nbome ketamina extasy

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
SALVE A TUTTI RAGAZZI.... QUESTA ESPERIENZA CHE ORA VI RACCONTO è SOLAMENTE UN SOGNO..... :)

dosaggio: 3 blotter 25inbome + 0,4 ketamina + 2 pastikke di extasy

inizio la serata....

location fabbrica abbandonata: free party

arriviamo alle 01.00 il sound si deve ancora montare... inizia a salirmi la prima pasta.... è voglio la musica mi muovo sono agitato vorrei ballare....

03.00 assumo la seconda pasta + 1 blotter dato che ora il sound è montato ed è iniziata la musica si inizia a ballare circa 400 persone tutte allegre ci si diverte molto... mi innamoro tipo di 3-4 tipe....

03.30 assumo un altro blotter con un 0,2 di ketamina via nasale in macchina mentre prepariamo le raglie uno 0,6 di ketamina finisce per terra e noi a ridere....

04.00 assumo un altro blotter + 0,2 di ketamina e vado sottocassa dato che mi sento intontolito e non riesco piu a fare un discorso perchè il cervello lo sentivo rallentato tipo quando al pc la cpu sale al 95%...

04.30 è questa l'esperienza che voglio raccontarvi.... non vedo piu le persone sono in un altra dimensione...
:paranoid:
il mondo è finito sono uno dei prescelti.... uno dei prescelti che potrà andare nell prossimo mondo...mi sento felicissimo... ogni persona che mi sfiora e tipo un massaggio sacro che mi apre i chakra... è un massaggio divino mi sento i brividi su tutto il corpo... capisco che tutti noi in questa festa eravamo i prescelti... noi psiconauti eravamo speciali...
mi sento libero.... mi ero convinto che noi la gente in quella festa eravamo tutto il mondo e dovevamo capirci è imparare un dal altro... perchè siamo una cosa sola.
mi sento alzare verso l'alto.. tipo una gru che mi sta alzando... vedo le persone ma non erono persone io li ho visti tutti in forma di dna.... colori a destra colori a sinistra.....

06.00 stanno scendendo i visual... e iniziano i viaggi mentali... mi faccio mille complessi su di me sul mio ego su quello che è giusto di me è quello che è sbagliato...
la conclusione è stata che ho molto da imparare anche se ho avuto alcuni bad trip non li ho visti come cosa negativa ma li ho visti come una esperienza per migliorarmi come persona per diventare anche io divino
mi sono convinto che ho bisogno dinuovo di innamorarmi ormai sono 3 anni che sono single è ho avuto un solo grande amore... le sveltine non mi danno piu niente....

esperienza magica non riesco a spiegarmi meglio so solo che è la seconda volta che continuo questo viaggio lo stesso simile lo ho fatto il 31 ottobre...

sono il prescelto? :p

ps. non sono italiano quindi mi scuso per gli errori... o chiamateli orrori :D

p.ss vi voglio bene tutti comportatevi sempre bene.... free palestina:heart:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per aver condiviso la tua esperienza Donnie...
Ma era la prima volta che provavi la 25i? Come l'hai trovata singolarmente rispetto a questa combo che hai fatto?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Grazie dell"esperienza donnie.volevo chiederti a che ora poi ti e sceso?? :)..come ai dormito?e il giorno dopo??
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
era la seconda volta che sognavo di aver assuto 25i nbome in blotter... nel sogno sono stato allucinato 10 ore....
salita lenta...
-dopo 90 minuti
assunto alle 10 di sera - fino alle 6-7 di mattina
-fisicamente mi sono sentito come se ho lavorato per 10 ore braccia stanche ma ho ballato tutta la notte....
- un allucinogeno potentissimo...
- ho dormito in una sala con la musica di 20kw.... benissimo...
-per quello che ho letto ingiro io ora come ora ho fatto solo esperienze positive....



-quando sogno di assumere questa sostanza mi trovo sempre in qualche free party.... se posso aiutarvi ancora sono qui :)
 
Haut