Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Erbe afrodisiache

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Salve a tutti, è il secondo topic che apro e spero di non contravvenire questa volta a nessun punto sul regolamento.
Io e la mia compagna stavamo pensando su un acquisto di un'erba naturale che abbia la capacità di aumentare la libido, intensità di orgasmo, durata erezione, ecc.... insomma afrodisiache.
Le candidate sono le seguenti:
1) Catuaba
2) Clavo Huasca
3) Damiana
4) Muira Puama

Vorrei sapere se ne consigliate una in particolare e se avete esperiente in merito.
Grazie
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Morlok a dit:
4) Muira Puama

Acquistato in passato estratto alcolico, 8 euro se non ricordo male dall'erboristeria (non so quanto costa al pubblico, a me fece un prezzo da amico)

Buon sapore ma effetti invariati (sono troppo arrapato di mio per fare testo :lol: ) Ne parlano tutti ottimamente comunque ;)
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
si pure io in effetti ma era per togliermi la curiosità diciamo. Aspetto altri pareri/feedback
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Trovo che il cioccolato sia un leggero afrodisiaco! Potresti provare con 100/150g di cioccolato puro a testa... L'effetto è simile al caffè, ma è molto più dolce ed empatico!

Oppure, nella mia esperienza, sesso sotto LSD può dare grandissime soddisfazioni! Se si è molto in confidenza, si crea un connessione incredibile sotto ogni aspetto e gli orgasmi multipli sono assicurati ;) Fai tu che una volta, mente la mia lei veniva, io vedevo fiori che sbocciavano!

Il sesso sotto ganja invece, può essere molto piacevole e durare molto, ma a mio avviso manca di connessione mentale/spirituale. Comunque sia, è da molto che non fumo, quindi mi potrei sbagliare.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
aumentare la libido, intensità di orgasmo, durata erezione

sono tre cose molto diverse tra loro, è importante notarlo. Una sostanza che ti da una lunga erezione può non avere alcun impatto rilevante sulla libido e viceversa. Sostanze che aumentano l'intensità dell'orgasmo possono non avere nulla a che fare con gli altri due punti e anzi, possono ridurre la durata dell'erezione... vedi prima cosa cerchi esattamente. Per afrodisiaco si intende solo una droga in grado di aumentare il desiderio sessuale.

Io non ho esperienze con le droghe che proponi, ma pubmed ne ha tante =)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

1) Catuaba
Effetti blandi, vago senso di calore al corpo, o perlomeno nulla di riconducibile ad un desiderio sessuale, tuttavia qualcosa di lieve l'ho percepito, riprovata anche a dosaggi maggiori con nessun tipo di effetto, mi risulta tuttora un punto interrogativo sull'erba in questione

3) Damiana
MOlto piacevole l'effetto rilassante ed empatogeno, gusto piacevolissimo, ho notato parecchie differenze tra l'assunzione serale (piu rilassante e narcotica) rispetto a quella pomeridiana, non ho notato un incremento del desiderio, anzi spesso mi passava del tutto quel poco che c'era, tuttavia diversi amici hanno avuto buone esperienze in questo senso, soprattutto abbinata al thc.

4) Muira Puama
Nessun effetto degno di nota.

Poi se non sapete cosa leggere...
http://www.ibs.it/code/9788876150739/wilson-robert-a-/sex-drugs-magick.html
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Per la precisione cerco di vivere un'esperienza con la mia partner più piacevole ed intensa, in generale
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La maca e' degna di nota, anche se credo che in caso di grossi problemi gli integratori e le erbe non siano abbastanza. Bisogna sempre indagare la radice psicologica di un disturbo.

In un periodo piuttosto buio, sia nella vita in generale che nella relazione in cui mi trovavo, avevo iniziato ad assumere estratti di cordyceps ogni mattina. Da un punto di vista sportivo avevo notato subito un miglioramento (piu' resistenza e maggiore ossigenazione), ma da un punto di vista sessuale era una lenta e costante discesa... L'effetto quasi-anestetico/desensibilizzante invece che aiutarmi nella durata mi aveva fatto chiudere ancora di piu' in una bolla mentale e fisica. Per fortuna, dopo un lavoro lungo e tutt'altro che piacevole (l'ego di noi maschietti e' un ostacolo notevole), ne sono riuscito a venire a capo.

Se qualcuno ha bisogno di consigli e mi vuole contattare in privato non si faccia problemi ;)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Yerba Mate 3gr più Yohimbe 0.5gr.

Altre info:

This week I will only use a tincture I made with Catuaba and Muira Puama. My intuition says this combo it's better than Vyvanse for ADHD. Maybe I add Guarana and Ginger to the mix for added stimulation. After one year using therapeutic dextroamphetamine all I get is depression, fatigue... I never got consistent results from Vyvanse. I'm tired to pay for a expensive and ineffective drug.

I'm certain that after continuous use of catuaba and dexamph together they cancel eachother and the effects I felt is like taking a antipsychotic. I felt very niihilist and anhedonic. If my hypothesis is correct, catuaba acts like cocaine without adrenergic stimulation and adding muira puama you get the adrenergic stimulation, gaba antagonism and acetycholinesterase inhibition, therefore, more energy. That is the reason the natives mix catuaba with muira puama. When I used this combo my confidence skyrocket and I was acting like a "Don Juan", very natural and confident. The problem was I added Vyvanse to the mix and the antagonism appearead. Another good thing about Muira Puama is the gaba antagonism that can heal messed gaba receptors from benzodiazepines.

If catuaba acts like cocaine/methylphenidate the effects from those can cancel the action of amphetamine. I don't know why. I remember to read that combining cocaine/methylphenidate with amphetamine don't work. I wish some genius can explain this.
 
Haut