Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Enter the Void

Funder7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
86
Va bene...appena mi viene in mente qualcosa ;)

Fatemi sapere se vi è piaciuto!
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
si io lo vidi tempo fa, è un film abbastanza peso, parla del viaggio spirituale dopo la morte, per capire meglio il film sarebbe bene leggere il bardo thodol, che io ho letto per metà.
a parer mio non è un film adatto a tutti, per molti potrebbe essere noioso vista la durata e le scene infinite con schermo monocromatico.
avrei preferito che il film puntasse su cose più spirituali, più riflessioni e meno scene di sesso e violenza che non sono fondamentali per il film.

poi se lo volete vedere lo trovate online.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Ahaha che bello sapere che non sono l'unico a guardare Adventure time da fatto! È un cartone folle e senza senso che da fatti è ottimo, e poi le puntate durano poco, anche se credo che i bambini piccoli che lo vedono cresceranno disagiati...
Cmq enter the void l'ho trovato molto interessante, lo consiglio. L'unica pecca è che è lungo, ma mai come l'apoteosi dell'infinitezza di 2001,odissea nello spazio..
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Interstellar l'ho visto poco tempo fa da fatto ed è stato fantastico. Mi piace la scienza quindi puoi immaginarti che viaggi quando facevano vedere lo spazio o spiegavano qualche strana teoria. 2001 odissea ti dico solo che i primi 5' minuti ci sono solo i loghi dei produttori/spondor vari....
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Va apprezzato 2001, come il resto dei film di Kubrick.
Se è l'intrattenimento che vai cercando forse non sono i film più adatti ( ma son gusti ).
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Si, dipende molto anche dalla situazione e dallo stato mentale nella quale sei mentre guardi un film (ad esempio 2001 è un film che reputo vada visto da sobri) comunque sia ci sono film più o meno puntati ad intrattenere il pubblico e/o a cercare di essere di gradimento a tutti.
Ciò che cerco in un film è il messaggio, la storia che si vuole raccontare e mi piace molto lo stile visionario di Kubrick (conoscerai sicuramente arancia meccanica).
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
A proposito di film... A me terrorizza la firma di Armageddon con il tipo di insidious... :pai:
Comunque intanto consiglio Donnie Darko, non importa se da fatti o no, tanto ti intrippi lo stesso per i tre giorni successivi, e ti ritrovi sulla scrivania a disegnare la linea temporale cercando di trovare una soluzione... #TrueStory
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Bello Donnie Darko, già che ci sono consiglio anche io un film, Old boy versione coreana del 2003 (hanno fatto una seconda versione americana più recente ma è penosa al confronto).
La trama è parecchio malata, da guardare sicuramente.
 
Haut