Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Empathy

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Ciao a tutti ragazzi:)) Dopo le prime esperienze in festa, ho passato un paio di mesi a sperimentare con MD in tutti i modi possibili.
L'ho presa a casa, a ballare, in giro, con la mia ragazza, mentre guardavo un film ecc.
Successivamente mi sono dato una calmata, perché a prenderla con regolairtà, anche se passavo 3/4 giorni senza prenderla, ogni tanto(sopratutto a lavoro) mi saliva.. Ragazzi non scherzo, cose del tipo che il cuore batte all'impazzata, la testa inizia a girare, la lingua formicola e tutto sembra profondo e plasticoso. Quindi per l'amore del mio tessuto cerebrale decido di darci un taglio e non se ne parla più.
Dopo una decina di giorni che manco ci pensavo mi passa a prendere un mio amico improvvisando un programma con una festa in mezzo e blablabla..
Sapete com'è, avevo preso i soldi della giornata allora.. Imbarchiamo
Siamo in 3, io uno dei miei migliori amici e una delle mie migliori amiche. Siamo amici da una vita, proprio storici, ma per problemi anche belli pesanti ci siamo allontanati.
Arriviamo in festa, suona un dj grandioso, la musica mi prende subito, prendiamo per scioglierci un po' 05 di md.
Quando andiamo a ballare di solito prendiamo qualcosa come 1 o 2 g, però non volevamo esagerare dato che il giorno dopo sarei dovuto andare a lavoro.

Sono le 2.30 del mattino quando carichiamo la prima bottiglietta. Per fretta la lasciamo tutta intera e gli mettiamo uno 02. Ci incuriosisce il fatto che in una bottiglietta piena, qualche cristallino, ha reso l'acqua totalmente bianca e schiumosa dal sapore amarissimo.
Di solito uno 02 fa così in mezza bottiglietta e il sapore è comunque meno sgradevole.
Incuriositi, niente di più, andiamo sotto cassa. Mi sento un po' brillo, sono felice, non mi divertivo con quei due da tempo, da quando eravamo piccolini e giocavamo con gli spinelli a fare i drogati, che bei tempi.
Tutto d'un colpo(COSA SCONVOLGENTE E TRA L'ALTRO MAI SUCCESSA) sento una fortissima vibrazione a livello delle tempie, chiudo gli occhi sento forti scosse e vertigini, sento una cosa ingestibile dentro di me che quasi strappava la pelle.
La musica si inverte, invece che dalle casse verso me, ora era dritta dritta nel centro del mio cervello, ed usciva dalle tempi e dalle orecchie.
La musica è densa, posso toccarla, mi attraversa, mi entra in bocca, negli occhi nelle narici, è come l'aria che non vedi ma avverti.
Apro gli occhi, in una manciata di secondi tutto è cambiato, la profondità delle cose, la materia, il suolo, le persone. Non riesco a descrvierlo ma sono proprio entrato in un mondo totalmente diverso da quello in cui ero 4 secondi prima.
Ora mi accorgo di tutti quelli che son fatti(prima non ci facevo caso). La sensazione è proprio quella di essere entrati in sintonia, tutti sulla stessa frequenza.
La testa mi gira come se fossi ubriachissimo, la cosa mi spavdenta perché sento una nausea particolare ma non riesco a vomitare. Chiedo aiuto ai ragazzi, ma la mia voce è strana, devo sforzarmi per farla uscire dallo stomaco e la sento lontanissima. Gli occhi son persi nel vuoto, vanno a tempo di vertigini, l'unica cosa che riesco a farfugliare è "Ragazzi sono fatto, picciotti sono troppo fatto, ragazzi sono davvero fattissimo, mai stato così fatto.. minchia sono davvero esageratamente fatto, voglio vomitare ma non ci riesco, sono troppo fatto".
I ragazzi mi tranquilizzano non dandomi conto.. E' una cosa che in comitiva abbiamo da sempre, in effetti quando un altro si preoccupa per te senti pure la sua preoccupazione, infatti preferivo che non mi gurdassero neanche, ma che sapessero che ero irrecuperabile.
Entrambi si girano con dei fanalini al posto degli occhi e dicono "BALLA".. così faccio.. Mi perdo.. Mi sento da dio..
Andiamo in macchina a controllare che non hanno rubato niente, nel tragitto mi sale di nuovo l'ingestibile bestia, tutto gira, non riesco a tenere le redini, mi distacco, mi sento esageratamente fuori di testa. Quello che non capisco e che mi ripeto continuamente è come cazzo è possibile che una pallina da 02 ci abbia mandato in botta come se avessimo tirato md per una nottata. Non capivo ma c'ero dentro quindi aveva poca importanza.

Arrivati in macchina io decido di dormire perché non stavo affatto bene.. Ecco, questa volta invece che svegliarmi schizzarmi, questa md mi faceva venir voglia di sdraiarmi, chiudere gli occhi, toccarmi, rotolarmi nella sabbia e godermi queste strane sensazioni estasianti. Era molto sedativa, introspettiva, magica, empatica, moooolto meno anfetaminica del solito.
Però in macchina attacca la parlantina e il giramento di testa se ne va, mi sento sciogliere sul sedile. Tutti e tre abbiamo avuto una profondissima e rivelante conversazione. Parlavo come un messia, e più parlavo più mi si gonfiava il petto perché sentivo benissimo le mie ragioni. I miei discorsi prendono bene i ragazzi, allora decidiamo di correre a ballare.

Sta volta è diverso, ballo insieme ai ragazzi, ci accarezziamo, sorridiamo, ci sentiamo fortissimamente in sintonia, sembra un momento magico.
Ora mi tocco i capelli, che belli che sono i miei capelli, penso "Che bello che sono, che belli che sono i miei amici, che bella che è la mia ragazza, e mio fratello e la mamma" , " che bella la mnusica, che belle le persone, che bello il mondo, che senso ha odiarsi quando potremme godere di questo eterno essere".. Ad un tratto, mi sento strano, capisco il tempo diversamente.
Era come se non riuscissi piùa concepire i minuti, le ore, i giorni, gli anni, sentivo come se il tempo fosse un momento solo. Come se da quando fossi nato ad ora fosse passato un unico istante, ma allungato, non c'erano più categorie e divisioni nel tempo, c'è questo eterno secondo. Era come se lo sapessi da sempre, come se avessi aperto gli occhi in quel momento e l'avessi ricordato, non era passato niente meno che un battito di ciglia da quando portavo i pannolini a quel momento, vivo sempre, vivo ora. Provo a spiegarlo ai ragazzi ma le parole che mi escono sono "Sto provando l'eterno, esisto da sempre, prima ero piccolo"
Ragazzi pure ora mi viene davvero complicato descrivere quello che ho provato, ma mi sento felice lo stesso, perché mi sento cambiato. Sono passati 10 giorni ma ancora sento quella convinzione fortissima, riesco ad evocarla.
La mattina è mozzafiato, l'alba mi fa venire da piangere. Torniamo a casa, ci facciamo una canna, ci abbracciamo come fosse il nostro ultimo saluto e le nostre strade si dividono.
Arrivato a letto ho avuto distorsioni visive davvero forti, quasi come quando faccio il dxm, che tutto si gonfia si allarga, ma veramente fortissime come distorsioni.. booh, chissà cos'era..

l'altro 03 l'abbiamo tenuto per un'eventuale festa in futuro, non riesco ancora a cpaire come una cosa così minuscolo mi abbia dato un effetto così travolgente e particolare, diverso. Di solito prendo uno 07 sparso in 10 ore e smascello, ballo come un pazzo e mi sento felicissimo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
toti a dit:
ora mi accorgo di tutti quelli che son fatti(prima non ci facevo caso). la sensazione è proprio quella di essere entrati in sintonia, tutti sulla stessa frequenza....

quello che non capisco e che mi ripeto continuamente è come cazzo è possibile che una pallina da 02 ci abbia mandato in botta come se avessimo tirato md per una nottata. Non capivo ma c'ero dentro quindi aveva poca importanza.

Arrivati in macchina io decido di dormire perché non stavo affatto bene.. Ecco, questa volta invece che svegliarmi schizzarmi, questa md mi faceva venir voglia di sdraiarmi, chiudere gli occhi, toccarmi, rotolarmi nella sabbia e godermi queste strane sensazioni estasianti. Era molto sedativa, introspettiva, magica, empatica, moooolto meno anfetaminica del solito.
Però in macchina attacca la parlantina e il giramento di testa se ne va, mi sento sciogliere sul sedile. Tutti e tre abbiamo avuto una profondissima e rivelante conversazione. parlavo come un messia, e più parlavo più mi si gonfiava il petto perché sentivo benissimo le mie ragioni. i miei discorsi prendono bene i ragazzi, allora decidiamo di correre a ballare.

Sta volta è diverso, ballo insieme ai ragazzi, ci accarezziamo, sorridiamo, ci sentiamo fortissimamente in sintonia, sembra un momento magico.
ora mi tocco i capelli, che belli che sono i miei capelli, penso "che bello che sono, che belli che sono i miei amici, che bella che è la mia ragazza, e mio fratello e la mamma" , " che bella la mnusica, che belle le persone, che bello il mondo, che senso ha odiarsi quando potremme godere di questo eterno essere".. Ad un tratto, mi sento strano, capisco il tempo diversamente.
Era come se non riuscissi piùa concepire i minuti, le ore, i giorni, gli anni, sentivo come se il tempo fosse un momento solo. Come se da quando fossi nato ad ora fosse passato un unico istante, ma allungato, non c'erano più categorie e divisioni nel tempo, c'è questo eterno secondo. Era come se lo sapessi da sempre, come se avessi aperto gli occhi in quel momento e l'avessi ricordato, non era passato niente meno che un battito di ciglia da quando portavo i pannolini a quel momento, vivo sempre, vivo ora. Provo a spiegarlo ai ragazzi ma le parole che mi escono sono "sto provando l'eterno, esisto da sempre, prima ero piccolo"
ragazzi pure ora mi viene davvero complicato descrivere quello che ho provato, ma mi sento felice lo stesso, perché mi sento cambiato. Sono passati 10 giorni ma ancora sento quella convinzione fortissima, riesco ad evocarla.
La mattina è mozzafiato, l'alba mi fa venire da piangere. Torniamo a casa, ci facciamo una canna, ci abbracciamo come fosse il nostro ultimo saluto e le nostre strade si dividono.
Arrivato a letto ho avuto distorsioni visive davvero forti, quasi come quando faccio il dxm, che tutto si gonfia si allarga, ma veramente fortissime come distorsioni.. Booh, chissà cos'era....

QUESTA è mdma
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
che schifo... allora di solito quando prendiamo le grammate sono tutte taglio.. oddio
Comunque non avevo dubbi, il mio discorso era che per una volta abbiamo preso una palla in cui ci fosse più md pura che anfetamina che caffeina etc.

Sono contento di aver avuto conferma, l'altra palla non penso la farò a breve, quasi quasi mi ha spaventato ahah
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Raramente è capitata anche a me così buona. Giuro che, apparte la mancanza di distorsioni (ma la forte presenza di allucinazioni), mi sembrava totalmente di essere in acido.
Questa è l'MDMA che ha fondato il movimento dei free party. Queste sono le riflessioni che deve far fare. Deve lasciare qualcosa che non sia solamente la spossatezza del giorno dopo.

PS: Mi hai fatto venire voglia di prenderne, mannaggia a te :anal:
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Complimenti toti per l'esperienza!!! Come hai detto quelli sono momenti davvero magici!!! Ed e' una vera fortuna viverli!!! D'accordissimo Mene!!! Sicuramente la demonizzazione dell'MDMA e' dovuta spesso al modo di con cosa viene tagliata!
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
già, il solo ricordare quella serata mi fa sentire stranissimo.. Che poi mi hanno detto che ho ballato con la cassa così tanto intensamente che ci mancava solo che la leccavo.. anche se io non ricordo. Ricordo invece che stavo vicinissimo alla casa e muovevo le dita avendo l'impressione che la musica le sfiorasse, avevo proprio questa sensazione, di riuscire a toccare la musica capite? In base al suono la sentivo diversa sulla pelle, quando il pezzo era morfinoso sentivo questo cosa morbida e densa che mi attraversava per intero, quando invece il pezzo partiva con gli hithat sentivo questa cosa pungente ed elettrica sempre sulla pelle
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Fantastica sensazione toti immagino la cosa, pensa che anni fa in una ex-famosa discoteca del nord mi ricordo che con molly ero proprio seduto SOPRA una delle casse e mi sembrava una cosa naturalissima, la musica mi faceva vibrare tutto il corpo e mi dava una energia infinita, era magnifico!!! Ogni colpo di cassa era energia pura che mi si diffondeva dentro!!! Ricordo che da sopra la cassa vedevo giu un tizio che mi guardava e compiaciuto della mia posizione e della traccia musicale particolare che stavano suonando praticamente ci muovevamo a ritmo insieme. Poi io preso dall'entusiasmo voglio raggiungere il tipo e istintivamente vado verso di lui senza pensarci, peccato che la cassa era alta piu di due metri e io salto giu abbastanza rovinosamente!!! Ma la cosa bellissima e' che il tipo mi aiuta a rialzarmi immediatamente e dopo avermi chiesto se era tutto ok iniziamo a ballare vicini tutti e due presi benissimo!!! Che bella mentalita' ai tempi che c'era in certi posti!!! Tutti erano amici e ci si voleva tutti bene in quei momenti!!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Conosco persone a cui non piace la parte dell'MD in cui 'sono amici di tutti', o 'sono troppo espansivi'.



Cosa ne pensate?

Vi dico la mia in breve:

Ci sono persone con cui lego subito, e che mi convincono dal primo incontro... ma altre proprio no. Sono un quasi-cinico, e l'idea di abbracciare la persona che prima m'ha pugnalato alle spalle, mi darebbe da fare, però sotto MD che vuoi che sia, tanto hai tanta di quella serotonina da riempire un barile di greggio.

Il problema è dopo... la riflessione (come disse il buon Psycore).

Il problema non è cosa di poco conto... meglio seguire l'insegnamento:

'Ama il prossimo tuo come te stesso' , 'Abbraccia il tuo nemico' , 'Essere tutti fratelli'

o

Fare uno spartiacque?

Non mi sono mai piaciuti i movimenti New Age di estrema fratellanza, penso sia una bolla di sapone.

Inutile dire che io amo più i gatti ai cani :karu:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
SaulSilver a dit:
Conosco persone a cui non piace la parte dell'MD in cui 'sono amici di tutti', o 'sono troppo espansivi'.



Cosa ne pensate?

Vi dico la mia in breve:

Ci sono persone con cui lego subito, e che mi convincono dal primo incontro... ma altre proprio no. Sono un quasi-cinico, e l'idea di abbracciare la persona che prima m'ha pugnalato alle spalle, mi darebbe da fare, però sotto MD che vuoi che sia, tanto hai tanta di quella serotonina da riempire un barile di greggio.

Il problema è dopo... la riflessione (come disse il buon Psycore).

Il problema non è cosa di poco conto... meglio seguire l'insegnamento:

'Ama il prossimo tuo come te stesso' , 'Abbraccia il tuo nemico' , 'Essere tutti fratelli'

o

Fare uno spartiacque?

Non mi sono mai piaciuti i movimenti New Age di estrema fratellanza, penso sia una bolla di sapone.

Inutile dire che io amo più i gatti ai cani :karu:
Da questo lato mi trovi in parte d'accordo. Ad una festa tempo fa ero in MDMA e c'era anche una ragazzo con cui avevo litigato per cose molto pesanti ma era in MD anche lui e ci siamo messi a discutere amorevolmente per poi fare pace e abbracciarci. Inutile dire che il giorno dopo me ne sono pentito amaramente poichè la vicenda era stata troppo grave per essergli perdonata ed ho ancora fatto io la figura dello scemo che non ha le idee chiare.

Riguardo i movimenti new age di estrema fratellanza invece mi trovi a favore. Un tempo quando ero un po più chiuso non riuscivo a concepirli ma poi essendomici trovato in mezzo per un breve periodo ho potuto constatare che possono funzionare ma bisogna avere le idee chiare, e io conoscendomi, pur avendo le idee di base chiare tendo spesso a cambiare totalmente comportamento e passioni di anno in anno a seconda delle cose che imparo o che mi succedono, quindi ho lasciato perdere. Mi sento totalmente libero solo quando sono da solo, nonostante adori stare in compagnia. Mi preoccupo troppo di cercare sempre di far sentire a proprio agio le persone che ho attorno e questo a volte mi limita.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Le sostanze notoriamente influiscono sulla psiche dell'assuntore. Le idee chiare le si ha quando si torna baseline, nel frangente prima meglio non sbilanciarsi troppo :D

Anche a me piacciono di più i gatti... :rolleyes:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
I gatti piacevano di più anche a me ma da un paio di anni ho un cane più intelligente di molte persone che sembra capisce veramente ogni parola che gli dici e reagisca di conseguenza. Non ho mai visto nessun cane come questo. Ci siamo legati in maniera impressionante. Una volta in acido gli dissi che era il cane migliore del mondo e lui mi saltò addosso cominciando a leccarmi la faccia felicissimo, aveva capito.
Forse in confronto agli altri cani preferisco ancora la tranquillità dei gatti ma con questo cane è diverso. Supera di gran lunga cani, gatti e anche molte persone che conosco...
Fine OT.
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Hanno già detto tutto gli altri, semplicemente hai provato della vera (e buona) MDMA.
Il mio nickname ti suggerirà il mio trasporto verso il tuo racconto :D
 
Haut