Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Effetti strani

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Non so so qui o in esperienze fosse meglio.. Però qui potrebbero scrivere tutti quelli che hanno privato effetti strani..
Smascellamento da cannabis! Ho fumato dd
a poco e di punto in bianco mi sono messo mezzo a smascellare Cioè la mascella inferiore si apriva i nervi la tiravano ben tesi po' sia a destra che a sinistra come quando si fanno le facce smorfie.
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
E anche una mezza dilatazione del temp.. Non so se sia placebo ma penso di no dato che mi sembrava di aver scritto per un'ora quando invece erano passati solo 15 minuti
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Fai uso frequentemente di MDMA, coca, anfe, ecc..? O cmq ne hai fatto uso recentemente?
Mi ricordo a tempi quando ne abusavo, se fumavo nei giorni dopo smascellavo
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
stai teso! stai na ci cifra teso e non sai come sfogarla...
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
ahahahah no pluteus niente del genere...tu dici Abej? ma non era una cosa antipatica..cioè era quasi divertente
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheh! aaannamo bene!!
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Obsidian a dit:
ahahahah no pluteus niente del genere...tu dici Abej? ma non era una cosa antipatica..cioè era quasi divertente

Infatti fumavo apposta per farmi risalire l'extasy :lol:
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Solo a me cose strane eh....allucinazioni uditive tendenti al bad trip (prima di entrare in casa sentivo nelle case vicine come se ci fosse qualcuno, porte che si chiudevano, rumori.. Ora che sono in casa ho sentito come se fosse corso qualcuno nel corridoio...tipo una folata)
Ma sono certo che siano cazzate e non mi fanno prender male...grazie al cielo
 
Haut