Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Effetti di molecole, piante, sogni ed ipnosi su disturbi comportamentali

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bell'idea, ma carne al fuoco ce n'è già tanta in progetti. Per quanto mi riguarda userò il mio tempo per portare avanti progetti già iniziati prima di iniziarne altri. (non sembra ma sto lavorando per il test ;) )
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Sì sì, senza fretta ^^

(pensavo, a ricerche fatte, di unire i topic, poi magari nell'edit scrivere i ricercatori.. e di farlo in ordine alfabetico..........)

pian piano..
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Una cosa che ricorre, a volte, è, ma non ne sono certo, che alcune piante o molecole siano molto antiossidanti, depurative, medicina per l'anima.
Mi riferisco ai funghi. Mi incuriosisce un po', oltre anche la relazione fra cibo e mente, insomma, so che sembrano sottigliezze, ma non lo sono poi mica tanto.

Ovviamente non tutte le molecole sono così, alcune ossidano, invecchiano, e fra tutte, alcol e tabacco.

Anche la Ketamina,leggendo un articolo su Vice, era molto utile per il disturbo bipolare. Ovviamente era una seduta a settimana.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
A questo punto è meglio la struttura di una wiki che di un post, no?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ottimo direi!
 
Haut