Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E scomparso anche funghimagici.it! giro di vite?

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
raga guardate qua.... non ci voglio credere..... www.funghimagici.it la cosa non mi sebra affatto bella.... detto ciò non riesco a cancellarmi da funghetto... qualcuno sa come fare?!?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
:shock: porca troia!! e perdonatemi per l'esclamazione!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Esclamazione più che lecita. Comunque sì, è nell'aria, infatti sono piuttosto preoccupato.

Da solo non ti puoi cancellare, solo gli admin-mod possono farlo, ma anche lì non credo che verrebbero eliminati i tuoi messaggi.

State in campana.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non so perchè ma quello che sta sparendo dall'italia sono le spore, non c'è più un sito italiano che le venda.. non saprei...
(comunque scompaiono le spore, non le info sui funghi)
tra l'altro quella che compare su funghimagici è la schermata normale di quando scade il dominio (era successo anche a funghetto se ricordate bene), non c'è scritto sito sotto sequestro...

comunque l'inscrizione a funghetto non è nominale, che vi frega di cancellarvi, basta che non ci scrivete più se proprio volete abbandonarlo (cosa che io non farò)...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
non è nominale, m aogni messaggio porta un IP, che è il tuo, e risalgono a te in un istante.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sorry, non lo sapevo, ma comunque resterebbe sul rerver, come si diceva l'altra volta.... se volete abbandonarlo tanto vale non entrarci più e basta credo... poi non so..
 

Cagliostro

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2010
Messages
60
arimane a dit:
non è nominale, m aogni messaggio porta un IP, che è il tuo, e risalgono a te in un istante.
non vorrei creare panico, ma anche qui si accede tramite indirizzo IP.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
altro panico no please! veniamo tutti da un naufragio....... un po' di pace dai...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Cagliostro a dit:
arimane a dit:
non è nominale, m aogni messaggio porta un IP, che è il tuo, e risalgono a te in un istante.
non vorrei creare panico, ma anche qui si accede tramite indirizzo IP.
Ma il server non è accessibile alla polizia.
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Da come dice Mushy... anche quello di funghetto è all estero!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io credevo fosse in Italia, lì è stato il mio errore. Se è all'estero e sicuro, mi sento un po' meglio.
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
cmq alla fine l'ha chiuso! meno male che ve l'ho detto in tempo e ci siamo organizzati qua...! che almeno ora sapete che non racconto stronzate...!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
paul83 a dit:
cmq alla fine l'ha chiuso! meno male che ve l'ho detto in tempo e ci siamo organizzati qua...! che almeno ora sapete che non racconto stronzate...!

paul, io non ho mai creduto che tu volessi raccontarci stronzate, con le mie domande (che, purtroppo, hanno sicuramente contribuito a creare il clima teso che ci ha accompagnato ultimamente), volevo solo fare chiarezza su alcuni punti della questione che mi sembravano un po' vaghi.

spero che la nostra voglia di ripartire insieme basti a superare gli attriti che hanno accompagnato il declino di funghetto. :wink: :D !!
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Certamente! Pace terror_man! Ripartiamo e mettiamoci insieme lasciando alle spalle vecchi rancori...del resto non ce l'ho mia avuta con voi... come qualcuno ha scritto su chiusa una porta si apre un portone, e quindi entriamo nella nuova casa cercando di renderla più "abitabile", comfortevole ed utile possibile! Peace :)
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Io non lo sapevo.. era una mese che non ci andavo.. magari voi lo sapevate già.. ma anche il sito di psylocibe fanaticus è stato chiuso perchè il governo nei Paesi Bassi ha vietato la produzione e la commercializzazione di funghi!!
http://www.fanaticus.com/
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
la vendita era già da tempo proibita, mi pare che abbiano fatto ricorso gli smart olandesi..ma inutilmente.
Credevo invece..che fosse ancora permesso coltivare per uso personale! qualcuno sa qualcosa?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si è legale la coltivazione e il possesso, è 'solo' illegale venderli....
invece è ancora permessa la vendita degli sclerozi.... :wink: ...non è lo stesso... ma meglio di niente dai.... :mrgreen: .
 
Haut