Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E' ora di piantarla!!!!

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
secondo voi???che siete abitue di questo emisfero boreale è tempo?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Dipende dalla zona.. in generale per sicurezza meglio aprile inoltrato
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
aprile inoltrato è meglio a meno che non le tieni un po in casa finchè non raggiungono i 20 cm.

stando sempre attenti alle grandinate di inizio estate che negli ultimi 3 anni mi ha sempre mandato TUTTO all'aria :(
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ma non volevano legalizzarla? O è una bufala?

Letto sulla repubblica.it, non ci spero ahahah
 

Salvo98

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Déc 2013
Messages
66
seeee,magarii legalizzarla :),massimo ne depenalizzano il possesso,ma secondo me per la legalizzazione ne passerà ancora di tempo
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
oggi è nata!!! di due piante solo una ...dopo la burrasca di oggi pomeriggio...l'altra piantata in mezzo a 4 piante di ortica nulla :(
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Che strain hai scelto ?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Zatla a dit:
Che strain hai scelto ?

non per ridere ma in verita ho messo comunissimo terriccio da piante, quella non nata è nel vaso dello scorso anno dove pero ci è nata 4 piante di ortica che fanno da mini albei(sono alti 10 cm) nel mezzo il seme...
nel vaso dove è nata la pianta ho messo anche due semi di yopo...non si sa mai...ma ci ho un po perso la speranza
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Non ci siamo capiti XD , intendevo dire che "varietà" hai scelto ?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
mi pare big bus,,,vado a vedere...Big Jack della greenlabel
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
secondo voi se uno volesse mettere delle autofiorenti in centro nord quand'è il tempo giusto? vorrebbe raccogliere prima di settembre e la durata è 75 giorni.. ho paura a metterla troppo presto dato che le auto hanno bisogno di assai sole, che ne pensate? ah avete mai piantato delle auto in terra? non sò ma mi fido più di un vaso bello grande per le auto, e le regolari e fem in terra vanno bene boh
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Per le auto di dovrebbe bastare un vaso da 20 L , anche io stavo facendo questo calcolo (di che regione sei ) di norma dal 15 di Agosto in poi da me comincia a piovere e le temperature si abbassano ...
Penso che il periodo ottimale per piantere af (però questo mio calcolo comprende che la pianta venga piantata già con la radichetta , altrimenti bisognerebbe rifare il calcolo ) sia verso fine Maggio primi di Giugno !!
Sperando che il tempo non faccia altri scherzi altrimenti son bestemmioni !!
 
Haut