Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E la paura sparisce....

fat@sballat@

Matrice périnatale
Inscrit
5 Nov 2012
Messages
10
Salve bella gente!
Scrivo questo per condividere con voi una mia "evoluzione" personale...magari "illumina" qualcuno:)
Ho iniziato praticamente dalla ganjia...ne sigarette ne nulla...poi le sigarette poi la bamba..e poi un po di altre shickerie ^.-
Poi problemi a casa la separazione dei miei...e diciamo che mi sono bloccata con le cose che potevano in qualche modo ''turbarmi'' ho incontrato un ragazzo tranquillo e mi sono calmata:)
Ora mi sono lasciata da cinque sei mesi....e in questo periodo ho affrontato un percorso di evoluzione personale..un pò di meditazione e filosofia conoscenze sui chackra e sull'energia cosmica...
Una volta che conosciamo noi stessi...che capiamo le realtá parallele e tutto..non avremo più paura...almeno con me e andata così!
Mi sono accorta di non avere paura...sono stata a una festa,avevo bevuto...ho preso mdma fumato un pò di anfetamina e poi dopo un paio d'ore i funghetti!il fatto sta che io non me la sono mai sentita di andare sul pesante da quando avevo problemi a casa ecc ecc ma con lo studio di me stessa e la meditazione ho ritrovato la forza in me stessa e la sicurezza per poter vivere serenamente...
Secondo me è questo il segreto raga...dobbiamo essere positivi..vivere bene e conoscere la nostra essenza..cosi mai più bad trip mai più paure...o almeno molte svaniranno!!spero dia sdi aiuto a qualcuno! Ciaoooo!!!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Conoscere se stessi è uno degli obbiettivi principali dello psiconauta secondo me...se tu hai intuito questo su di te ne sono felice :)
Ognuno interpreta il massaggio che gli viene dato in modo strettamente personale, ed ogni opinione è valida di essere ascoltata
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
l'esperienza è stata molto forte immagino, cosa ricordi della serata? cosa ti è rimasto impresso? Personalmente non amo mischiare, e nemmeno alcune sostanze che hai menzionato, ma non amo nemmeno giudicare e dare consigli non rischiesti, quindi ti chiedo se ci puoi descrivere un po meglio l'esperienza. le sensazioni, la salita, come gli effetti si sovrapponevano, questo mi incuriosisce molto. :)

p.s.
comunque, sono d'accordo con te, ma solo in parte, personalmente penso che il lavoro su se stessi sia una cosa che dura tutta la vita, e non c'è niente di eterno,i risultati a cui si giunge sono sempre intermedi, e bisogna andare sempre avanti e migliorare. La felicità è una cosa possibile ma bisogna guadagnersala con le proprie scelte e le proprie azioni durante tutta la vita.

Se vedi la vita di una persona da un punto di vista esterno, immaginando che sia un anello dove la nascita e la morte coincidono, beh in tal caso ci sarà una sezione dell'anello dove questa persona era bambina, una dove era giovane, una dove era vecchia, e durante tutto l'anello questa persona ha scelto cosa fare, come comportarsi, magari ha fatto qualcosa di grandioso, magari non ha fatto proprio un cazzo... Insomma ogni attimo creiamo l'eternità, ci siamo immersi dentro, e cambiamo continuamente, quindi quello che penso oggi può essere molto diverso da quello che penso domani, la vera grandezza sta nell'essere coscienti che presente e eternità coincidono, e viversi bene il presente preparando bene il futuro.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Anch'io sono dell'idea che l'evoluzione è un qualcosa di continuo, che non si ferma (quasi) mai...
Come ti ha chiesto anche Nullè, se poi ti va di dirci un po' di più sugli effetti e l'esperienza in sè non sarebbe male, visto che hai combinato più sostanze diverse tra loro :D
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
arcano a dit:
Nullè sei il nostro filosofo :prayer:

QUOTONE!!

Mi accodo umilmente..... :prayer::prayer:
 
Haut