Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E' davvero Ketamina?

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
( Questa storia è il continuo di questa

  • Prima esperienza Md+Ketamina perchè la ketamina in questione, sempre se lo è realmente, è stata assunta circa 17 ore dopo aver assunto md. )

Sabato 9 maggio.
Dopo scuola io ed A, ancora un pò stordite, ci rechiamo alla Million Marijuana March che si è svolta in un luogo abbastanza grande all'aperto, unica pecca è che stava sotto ad un sole scottante e si moriva letteralmente di caldo! Erano giorni che avevamo intenzione di assumere ketamina questo giorno, tanto che alla festa di venerdì notte l'abbiamo anche cercata ma con scarsi risultati:crybaby:
Alla fine ci abbiamo rinunciato e ci siamo dedicate solo alle canne. Dopo aver fumato, aver ballato un pò ed essere state con degli amici io ed A decidiamo di tornarcene a casa.

ore 17 circa
Ci rechiamo all'uscita della million e proprio mentre stavamo varcando la soglia sentiamo che un ragazzo vendeva della ketamina, io ed A ci guardiamo negli occhi e diciamo "è destino!" hahaha
parliamo con il ragazzo e chiediamo di vederla, non era polvere finissima anzi erano piccoli granulini cosi decidiamo di acquistarla e se non sbaglio, purtroppo non ricordo benissimo, era 0,2g

ore 17,30
Dopo essere andate nel bagno più vicino, abbiamo preso la k, non l'abbiamo presa tutta, con l'angolo di una scheda ne ho prelevata un pò e ho fatto una piccola riga sia per me che per A che successivamente abbiamo sniffato. Il sapore era decisamente chimico ma purtroppo non ricordo altri dettagli.
Ci rechiamo nuovamente alla million e dopo essere entrate incontriamo la cugina di A (G) con altri amici e stiamo un pò con loro ma io e A non sentiamo particolari sensazioni ne niente, quindi decidiamo di farci un'altra botta.

ore 18
Ci dividiamo da G e dai suoi amici, andiamo al bagno del bar nella million e ci facciamo un'altra striscia a testa più o meno uguale a quella di prima (la k è avanzata, non l'abbiamo assunta tutta), questa volta il naso mi brucia un pochino, ma davvero leggermente e lo sento quasi formicolare. Devo dire che non mi sentivo lucidissima, stessa cosa A. Comunque dopo aver fatto andiamo subito a ballare e mentre prima di assumere la sostanza ballavo con difficoltà e controvoglia adesso ho ballato davvero con piacere, non smettevo più e nonostante stavo sotto al sole stavo bene, era come se non pensassi a nulla. Mi sentivo le braccia e le gambe leggere e pensanti allo stesso tempo e questo credo sia l'unico particolare che mi ha colpito, per il resto ero solo un pò stordita e rincoglionita.

ore 18,40
Ci rincontriamo con G a cui non abbiamo detto della ketamina e che non ha sospettato nulla, stiamo un pò insieme e alle 19 io ed A andiamo via.

Per tutto il resto della serata sono stata rincoglionita anche se neanche troppo e probabilmente questo è dovuto anche al fatto che non sono stata a casa per 26 ore di seguito senza dormire ne mangiare e anche all'md della serata precedente.
La domenica dopo mi sono svegliata con un mal di ossa e di muscoli di tutto il corpo, a volte facevo fatica a camminare e altre avevo giramenti di testa e mal di testa, ma niente di insopportabile o troppo fastidioso.

Io non so, ho dei dubbi per quanto riguarda la ketamina, pensavo che fosse una sostanza che sballasse decisamente di più e se è cosi allora quella che abbiamo preso noi proprio non lo era, lo stato in cui eravamo mi sembrava quasi la fattanza da erba. Inoltre le pupille non erano dilatate ma erano quasi a spillo.
Sicuramente la riprenderò ma solo quando troverò una persona 'fidata' e quando sarò sicura che sarà ketamina al 100%
Voi cosa dite?
Aspetto con ansia un parere da persone più esperte!! ( e mi scuso per il papiro e per come io lo possa aver scritto:retard: )
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Non mi ricorda in alcun modo la ketamina .__. mi spiace, forse ne avete assunta poca (non ho idea di quale fosse la quantità delle strisce che assunsi io), ma io non mi ci ritrovo per niente. A me non fece bruciare il naso per niente, mi fece perdere la percezione del tempo, nel senso letterale del termine, ossia che ogni istante era assoluto in se stesso e non esistevano prima o dopo; l'effetto anestetico sul corpo era ben percepibile, i concetti direzionali perdevano di significato, nulla veniva più sottoposto a interpretazione ma solo colto come ente percettivo in sé, confondendo così tranquillamente un quadro con la realtà, o vedendo una porta e pensando "Oh, un rettangolo.", o più semplicemente rendendo tutto in qualche modo ovvio (il modo in cui i gabbiani sfruttavano le correnti per volare, il tempo necessario a una macchina per raggiungere le strisce pedonali ecc.). Oltre a un'alterata percezione del suono che, analogamente alla vista, perdeva di un vero e proprio significato attribuito per analogia empirica (ad esempio, il rumore di un lavandino apert nella stanza a fianco è solo un rumore con le sue caratteristiche sonore, non un lavandino aperto, e il fatto che sia nella stanza a fianco piuttosto che altrove è fondamentalmente irrilevante). Le percezione stessa del proprio corpo è alterata, soprattutto, per me, stando sdraiati (due delle 4 esperienze le ho fatte su un letto), per cui la forma, il peso, la mobilità degli arti e il loro rapporto con l'ambiente circostante possono essere completamente... non distorti, ma ancora una volta non interpretabili ecco. Io l'ho trovata molto interessante e per nulla "stordente", ma anzi in grado di fare una certa chiarezza riportando alla concretezza e all'obiettività (più obiettivi di così...), non per niente è classificata come un dissociativo, ossia in grado di cavarti temporaneamente fuori dalle tue peculiarità psicologiche individuali :)
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
eh infatti mi ero comunque informata prima di prenderla e non mi aspettavo effetti così blandi.. poi ora dal tuo racconto mi hai incuriosito ancora di più a provarla!
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
infatti ho deciso che la prossima volta la prendo da qualcuno di fidato che so per certo che è ketamina hahah
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Mi fate salire la scimmia sulla spalla , la stavo educando a stare attaccata al polpaccio e ora avete reso vani i miei sforzi dovrò cercare di riaddestrarla !! :?
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
sickdrew a dit:
Per tutto il resto della serata sono stata rincoglionita anche se neanche troppo e probabilmente questo è dovuto anche al fatto che non sono stata a casa per 26 ore di seguito senza dormire ne mangiare e anche all'md della serata precedente.
La domenica dopo mi sono svegliata con un mal di ossa e di muscoli di tutto il corpo, a volte facevo fatica a camminare e altre avevo giramenti di testa e mal di testa, ma niente di insopportabile o troppo fastidioso.

1:per sapere cosa hai assunto ti serve un CARTOMANTE e\o INDOVINO, ,magari prova su 1200 Webdevelopment... :mrgreen:
2:Se una persona MANGIA (siccome ben sappiamo che stare fermi e\o dormire è quasi impossibile) si evita la "domenica down".
Provare per credere. Il 90% delle volte lo sfinimento fisico è dovuto all'assenza di CIBO per 26 ore. (Provate a non mangiare NULLA per un giorno e mezzo poi vedete se vi sentite in forma..) :nod:
3:LO so, anch'io un tempo che fu mi sparavo le maratone di 30 ore.. e poi la domenica ero uno straccio. Ma ho notato che se MANGIO nell'arco di quelle 30 ore di maratona.. poi NON SONO UNO STRACCIO... anzi.. DOWN praticamente assente.
4:Lo so perfettamente, che spessisimo, non si ha minimemte FAME e difatti personalmente IO NON MANGIO PER FAME... ma dopo 6\8 ore che non introduco "carburante" (Il cibo) anche se non sento fame, mangio lo stesso.

Con la mia risposta non saprai mai cosa hai assunto.. ma se non altro magari LA DOMENICA, non la passi come "uno straccio su un divano" ;)

Adamas.ego
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Concordo con adamantine.EGO.
Sforzatevi di mangiare dopo un tot di ore. Frutta secca o normale di solito è mangiabile senza problemi e ti "tira su" più di qualunque sostanza.
 
Haut