Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

E-Joint

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Come da titolo, volevo chiedervi se voi ne sapete qualcosa di questi E-Joint (che sarebbero il corrispettivo delle e-cigarettes, ovvero delle sigarette elettroniche, quelle che vaporizzano la nicotina per intenderci).
Non credevo esistessero, poi per caso ho trovato questo sito http://www.ejunkies.eu/
A quanto leggo dal sito parrebbe che si vaporizzi del liquido composto da

  • Propylene glycol
  • Glycerin
  • water
:smirk:... commenti? esperienze?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
quella dei cannabinoli sarebbe un'ideona se funge :) io avevo pensato(parlando di quelle normali)di metterci l'md secondo voi funzionerebbe ? non tanto per farlo ma per sapere se si potrebbe :D
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Non credo che venderebbero da noi il THC in liquido... secondo me al di là dell'effetto psicoattivo, non sarebbe male neanche un liquido che mima il sapore di qualche strain di cannabis molto buono... certo, mancherebbe qualcosa :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ahahah
Ma volendo si potrebbe fare una soluzione ai cannabinoidi sintetici, ma se sono solubili in alchool!
Basterebbe prendere alchol puro al 80% e in un mezzo litro si mettono tipo 200mg, e quando evapora l'alchol
resta il 20€ d'acqua, con la quale si riempiono le eciggs, modo antisgamissimo per fumare XD
Penso che l'aroma però non soddisfi come fumare un buon cimino di amnesia :)
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
E la venderebbero in modo legale??

Cmq un consiglio??? Filtro, cartina, erba e tabacco!!
DO IT LIKE THE OLD SCHOOL ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
si ma l'erba buona ti spacca la gola, e le cartine pure.. quando vivevo coi miei non potevo, ma adesso ho preso un vaporizzatore con display digitale su ebay a 36 euro... spero che arrivi in settimana. ce ne sono anche di più economici, o di poco più costosi, anche per fumare contemporaneamente in due senza passarsi il tubicino..

cmq le sigarette elettroniche, se ho capito, scaldano un "materiale plastico" che è usato nel confezionamento di alimenti.... solo che non so quanto sia salutare aspirarne i vapori... io ne ho provata una economica ma senza nicotina.. un mio amico ne ha una seria, nera con led blu e tastino da premere, e anche lui mi ha detto che esistono delle boccettine col thc... boh!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
melo stava dicendo un mio amico in questi giorni, io non gli credevo pensavo fosse una cavolata ma ora che ne riparlate anche voi un minimo di verità ci dovrà essere
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Su DMT-Nexus c'era chi aveva sperimentato con la sacred molecule :D
 

Chimica Mente

Matrice périnatale
Inscrit
25 Mar 2013
Messages
2
Ciao a tuttiDa tempo sto pensando a come si sarebbe potuto procedere per estrarre i principi cannabinoidi dell'adorata erba degli Deinel caso in cui nel nostro paese fosse stato possibile.Pensavo a quanto fosse bello poterne fare un liquido Con Glicole Propilenico e Glicerolo Vegetale da poter usare nelle sigarette elettroniche.Chi ha provato questo dispositivo con le miscele a base dei sopra citati fluidi, sa infatti quanto la fumata possa essere piacevole, inodore.. bella fresca, mai secca non brucia assolutamente la gola come con alcuni vaporizzatori. In qualche paese il liquido esiste già. Come esiste l' "e-joint".Vi allego questo metodo di estrazione interessante che ho trovato in retehttp://hempyreum.wordpress.com/2008/10/05/guida-–-manuale-estrazione-domestica-cannabinoidi/E questo video di un ragazzo che si prepara la miscela per le e cigarette da solohttp://www.youtube.com/watch?v=nRH9bBU0YMgCiao e grazie per l'interesseChimica Mente
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Boh secondo me, quelle della Smooke sono ottime, mio padre ne ha una ed è decisamente piacevole da fumare :) Poi non saprei, anche xkè non ne ho mai provate di altre marche ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ho preso la youcigarette base, 30 euro, appena posso ci butto dentro di tutto, se posso mischiare i liquidini da 0 e 10 per farne uno da 5, e mischiare due sapori diversi etc.etc.tc. ma chi me ferma più ahahha

nuovo hobby, mi serviva proprio ora che non ho più il posto fisso come cavia umana per le triadi cinesi...

anzi voglio trovare il modo per fare una "tintura" (non lo so come si chiama scusate..) d'erba da mimetizzare in un liquidino o un mix di liquidini, per vedere se posso farmi una sacrosantissima canna davanti a un finanziere magari criticando i drogati :)

tanto l'atomizzatore cmq va cambiato ogni 2 settimane circa, mi hanno detto, magari anche un mese, cmq appena senti che tira di meno o puzza di bruciato. costano 6 euro mi pare, quindi non è sta tragedia.

così potrei farmi un tiretto d'erba ogni tanto, invece di mettermi k.o. con un "cannone" da 100mg

oddio che bello, ma possibile non ci sia già un forum che parla di questa mod ? ahhahaha

fanculo al tabacco, per sempre.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io ho comprato questo mostro, ma mi deve ancora arrivare...

vamo-variable-watt-apv-1_wm.jpg


La figata e' che si puo' cambiare il voltaggio a proprio piacimento e quindi il calore prodotto!

Ho gia' in mente tanti esperimenti :smoke:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi è arrivato il VAMO e devo dire che come e-cig è fantastico! Poi le varie funzioni lo rendono versatilissimo!

Gli unici lati negativi sono il peso e la stazza...

[YOUTUBE]D3lUnwV4_h4[/YOUTUBE]

Tra poco inizieranno gli esperimenti ;)
 

jonsbry

Matrice périnatale
Inscrit
9 Juil 2013
Messages
4
angel10 a dit:
Come da titolo, volevo chiedervi se voi ne sapete qualcosa di questi E-Joint (che sarebbero il corrispettivo delle e-cigarettes, ovvero delle sigarette elettroniche, quelle che vaporizzano la nicotina per intenderci).
Non credevo esistessero, poi per caso ho trovato questo sito Ihr online Shop für e-Zigaretten / Elektrische Zigaretten, Liquid und Co. im Internet!
A quanto leggo dal sito parrebbe che si vaporizzi del liquido composto da

  • Propylene glycol
  • Glycerin
  • water
:smirk:... commenti? esperienze?

Io ho provato a sbriciolare del fumo nel liquido,,
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sei stato molto informativo, grazie!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
in colorado ora si porta molto la moda di mettere il butan ash direttamente nella fialetta, il butan ash (o butan oil) per chi non lo sapesse è una specie di hashish colloso ricavato con il gas butano, è quasi un olio liquido, e ha un'enorme percentuale di thc e altra roba... Il sapore è simile alla sigaretta elettronica ma sa nettamente di fumo (buono) l'effetto è diverso, piu tipo vaporizzatore... Loro non lo chiamavano ejoint ma semplicemente Vap, lo ricaricavan anche dall'accendisigari, anche le dispensery, che sarebbero i coffy shop del colorado, vendono dei minivaporizzatori con lo stemma della mariuna medica sopra, che sembrano in tutto e per tutto sigarette elettroniche se non che sono blu con il serpente di esculapio e la croce medica e una bella foglia di mariuana stampata sopra... Prezzo intorno ai 60 dollari (40euro) e in quella la potevi mettere anche l'erba ma disolito mettevano butan oil... Infine ho conosciuto un texano che metteva l'hashis normale nella sigaretta elettronica comprata appositamente per la nicotina, gli ho chiesto conferma e mi ha detto che effettivamente era proprio hashish e non butan oil...


Parere personale, comunque, le canne vincono su tutti sti sistemi... Il vaporizzatore è pure figo ma la canna è sempre la canna per me! :)
 
Haut