Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dubbio Email

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ovvio, c'è stata per un periodo una giornalista su questo forum, e poi via, pensi che non si sappia? è l'enciclopedia delle droghe in italiano qua.. sicuro lo leggono ma se non ti trovano con niente.. è tutto frutto della loro e nostra fantasia :rolleyes:

riguardo l'email non lo so.. l'ovvio eraper il "è controllato?"
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Vicvega, sbaglio a dire che, visto anche il post precedente, c'è un po di ansia da sgamo? Mi raccomando, nel caso tu decida di avere un'esperienza psichedelica in futuro, tieni in considerazione questo fattore:)
 

vicvega

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
28
non vorrei che qualcuno si facesse i cazzi miei magari sapendo che ha la mia email
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
per la mail no, ma siccome il forum è pubblico.. sta a te pensare a cosapubblicare e cosa lasciare
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Non è la mail il problema ma l'ip comunque stai tranquillo è ancora legale documentarsi.
 

vicvega

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
28
lo so, ma sappiamo come vanno le cose e che spesso "la gente" associa il documentarsi al provare

in ogni caso sono tranquillo, non faccio uso di alcuna sostanza, solo che tratto la mia email con riguardo (specialmente perché non mi fido di google)
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
fatti una mail su qualche server ritenuto più discreto di altri nella gestione dei tuoi dai :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Haut