Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Droghe adatte a trekking montani

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Hola a Todos!
Comincio con lo scusarmi per la mia scarsissima presenza sul forum come utente e per la totale negligenza da moderatore, ma mi stavo arrovellando il Gulliver con questo quesito che potrebbe dare il via a un thread interessante...
E dunque, per giri in montagna di più giorni, dove magari ci si può trovare anche in situazioni pericolose, con quali magiche sostanza riempireste il vostro zainetto?
Io pensavo adatte per la sera/notte potrebbero essere Salvia e DMT, la seconda ho avuto occasione di utilizzarla in alta montagna ed è sempre stato bellissimo, sotto un cielo stellato pauroso che respirava...
La Marijuana per molti può essere adatta, non nel mio caso visto che mi lascia un rincoglionimento fenomenale nei giorni a seguire...
Alcol con moderazione potrebbe andare, sempre per la questione postumi...
Poi bho, magari se si è in compagnia e si può evitare il cammino per una giornata nel mezzo LSD o funghi sarebbero cosa buona e giusta, magari meglio non un viaggio di Ayahuasca, che con la dieta restrittiva può risultare problematica e indebolente...
Oppiodi li eviterei, coca mai voluta quindi non so.
E voi?
Esperienze da raccontare o idee da proporre?
:D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non lo so po'.
che ci vogliamo fa?!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Penso che hai già elencato tutte le possibili candidate.
Sicuramente una volta fatto il campo base ci si può lasciar andare ad un buon psichedelico o ancora meglio un enteogeno vista l'altitudine e il luogo (sia di giorno che di notte attorno al fuoco).
Per una bella scarpinata allegra fino al campo base MDMA?

Apparte che la montagna regala sempre emozioni indimenticabili con o senza sostanze... :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
In lsd potrei vincere una gara. Salire per i sentieri è una figata par di essere su una formula 1 a livello di adrenalina!!! Poi una volta arrivati in cima DMT
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Pare che il top per camminare in montagna di giorno è l'acido! poi una volta settata la base ci sta qualcosa di più propriamente triptaminico (funghi) per la sera, sotto le stelle, magari intorno a un bel fuoco. Poi perchè no qualche svaporatella di dmt.... e, se piacciono, le canne (io in linea di massima le evito).... in una situazione del genere secondo me però non può mancare un po' di vinello/birra/grappa..... Oltre ovviamente a tutta la robba standard per stare belli tranquilli e confortevoli: cibi, acqua, vestiti, incensi e tutto.... Gli psichedelici son fatti per la montagna! Non che io faccia ste cose qui, però miei conoscenti si comportano così!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Abej non ti ho capito...
Psycore ma usato per camminare a che dosaggi e a che livello alpinistico? Io non lo farei mai
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
3kg di cioccolata fondente(80% min) con qualche noce di Kola fresca.


Ti direi Marijuana alla sera, però visto che poi la montagna la perdi di vista, forse meglio una tisana strong di Valeriana?
Ho letto che il miglior modo per fare l'infusione è in acqua fredda. (CWE)

Ultimo ma non meno importante, il Fuoco.
Lo eviterei l'alcol.
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
pozzo a dit:
Hola a Todos!
Comincio con lo scusarmi per la mia scarsissima presenza sul forum come utente e per la totale negligenza da moderatore, ma mi stavo arrovellando il Gulliver con questo quesito che potrebbe dare il via a un thread interessante...
E dunque, per giri in montagna di più giorni, dove magari ci si può trovare anche in situazioni pericolose, con quali magiche sostanza riempireste il vostro zainetto?
Io pensavo adatte per la sera/notte potrebbero essere Salvia e DMT, la seconda ho avuto occasione di utilizzarla in alta montagna ed è sempre stato bellissimo, sotto un cielo stellato pauroso che respirava...
La Marijuana per molti può essere adatta, non nel mio caso visto che mi lascia un rincoglionimento fenomenale nei giorni a seguire...
Alcol con moderazione potrebbe andare, sempre per la questione postumi...
Poi bho, magari se si è in compagnia e si può evitare il cammino per una giornata nel mezzo LSD o funghi sarebbero cosa buona e giusta, magari meglio non un viaggio di Ayahuasca, che con la dieta restrittiva può risultare problematica e indebolente...
Oppiodi li eviterei, coca mai voluta quindi non so.
E voi?
Esperienze da raccontare o idee da proporre?
:D

Una scarica di funghi fratello ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
pozzo a dit:
Abej non ti ho capito...
Psycore ma usato per camminare a che dosaggi e a che livello alpinistico? Io non lo farei mai

Poco meno di 150 ug, a livello di poco inferiore alla prima parte di viaggio che facemmo, ricordi? Quel sentiero a salire abbastanza duro ma non eccessivo.

Non mi fermerei per nulla al mondo, probabilmente mi esploderebbero le vene, cammino troppo oltre alle mie possibilità fisiche.

Mi hai fatto venire una scimmia di camminare in acido esagerata!!!!!!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
:+1:

Bei ricordi
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Sei un animale...
Oh se vuoi aggiungerti trekking di no ricordo se 3-5 giorni sulle Orobie, si parte tra 2 giorni
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Grandi! Buon trekking! Un giorno sarebbe bello organizzarne uno di più giorni insieme.... Io adoro farlo, vado quasi tutti i WE :D
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
D'accordissimo! E non solo per i bivacchi.....
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
pozzo a dit:
Abej non ti ho capito...


niente po' alla finfine volevo dire questo:

Psycore a dit:
qui sul forum parliamo spesso di usi sacri, di introspezione, spiritualità eccetera tutte cose vere e profonde, e rappresentano l'aspetto più nobile delle sostanze. Però anche la voglia di andare oltre e lo sballarsi fine a stesso derivano da un bisogno profondo che fa parte dell'essere umano. Ognuno avrà il proprio bisogno, ma non credo sia per forza necessario vietarsi esperienze puramente ricreazionali e usare sostanze solamente in contesti sacri.

Considerare l'uso spirituale e l'uso ricreazionale come opposti l'uno all'altro credo sia sbagliato e sia una visione tipica occidentale, questo giusto/questo sbagliato.



i tamburi! costruiamo i tamburii
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
oh si si i tamburi!!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
funghi vincono su tutto nella natura!

i tartufi ti permettono di camminare meglio, i cubensis dopo le prime due ore di salita si può camminare bene, e i richiamini ogni 2-4 ore ti permettono di avere la copertura per tutta la giornata...

Con l'acido ho fatto anche 25 km in un giorno, ma se non si conosce la strada ci si può perdere (in australia ho rischiato davvero di perdermi nela foresta pluviale)

Md provata una sola volta, ti senti un soldato che può marciare per tutto il giorno, ma si perde un po di contatto con la natura secondo me, perchè ti centra molto in te stesso... Poi magari è un parere personale...

A volte penso che piuttosto che una festa sotto cassa preferisco mille volte sfondarmi di km e km nella natura, raggiungendo uno stato estatico molto piu profondo e in qualche modo piu costruttivo di una festa... Mi sono fatto anche dei trekking in condizioni da rave, ma credo di essere molto piu esperto di trekking che di feste, quindi tutto sommato mi sento molto piu a mio agio sopra i mille metri che in un capannone post-industriale...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, con l'acido si macinano i km! Invece io con i funghi mi muovo basso vicino al terreno, come un animale :)
 
Haut