Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dove trovare vasetti perfetti per la PF-TEK

Natur4l

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Août 2015
Messages
88
Non riesco trovare dei vasetti adatti :Oo:
Ho girato vari negozi tra cinesi, market e alla brico... tutti i dannati vasetti hanno il collo ristretto che non permette di far uscire la tortina...

Avevo trovato questo che mi piace su un sito specializzato a un paio di euro al pezzo (dipende dal formatto quello più piccolo pure un euro)
http://************************.com/media/catalog/product//5/image/500x500/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/4/4/440ml_1.png
Il sito non so se si può dire quindi lo "asterisco" : m***c-m***rooms... il fatto è che questo sito accetta solo bonifico bancario o invio di contanti e non mi piace nessuno dei due metodi :/

Sapete dove posso trovare dei vasetti utili o cosa potrei usare?
 

BadScooter

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
130
Io non ho mai provato ma ho pensato ai barattoli bormioli, quelli con il tappo di plastica blu. Tondi esistono di diverse dimensioni e non hanno il collo largo, il costo è più o meno quelli ma li trovi in ogni negozio. Forse sono solo un pò più grandi di quelli che ho visto usare in giro ma non credo sia un problema eccessivamente serio.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Anche dei semplici bicchieri di vetro possono andare bene
 
Haut