Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dove posso trovare...

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Apro un topic solo per i "dove posso trovare", visto che un sacco di volte non si sa dove cercare tante tante cose.

Inizio io:
Dove posso trovare del limonene?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
prova a contattare un industria che produce gomme di automibili..
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Qualcuno ha un link per il film "stati alterati di coscienza" in streaming o per il download?? Ho fatto una ricerca veloce su google e non l'ho trovato...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non malaccio, ha anche buoni prezzi. Per quanto abbia già trovato un altro sito che lo vende, magari piscio a quelli e compro qui, mi sembra ugualmente puro.
Grazie. =)


Ci devo dissolvere della resina, chiaro. E tu che devi fare con la Rubia tinctorum? Eh?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
arimane a dit:
Non malaccio, ha anche buoni prezzi. Per quanto abbia già trovato un altro sito che lo vende, magari piscio a quelli e compro qui, mi sembra ugualmente puro.
Grazie. =)


Ci devo dissolvere della resina, chiaro. E tu che devi fare con la Rubia tinctorum? Eh?
Con la che??? :shock:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
al link che mi hai dato, nel carrello avevo 3x di rubia tinctorum, credevo fosse un tuo ordine =D
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
arimane a dit:
al link che mi hai dato, nel carrello avevo 3x di rubia tinctorum, credevo fosse un tuo ordine =D
hahahahha ma figurati! io non sapevo neppure cosa fosse la rubia tinctorum prima di cercare in rete :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
peraltro l'inizio è molto interessante, poi dalla metà in poi comincia a farsi un sacco lol =D

Lily ne sapeva, ad ogni modo
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Io ce l'ho sul computer da un sacco ma devo ancora trovare il tempo e il setting per vederlo 8)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
A parte ebay, non so dove prendere del dmso. Ho letto che ne vendono nei negozi alimentari, ma non mi sembra carino entrare e cheidere una cosa per cui mi sbarrano gli occhi (capitato spesso, è una sensazione che mette a disagio).
Qualcuno ne sa?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Scusate, non credo sia il posto giusto, anche perchè vorrei porre soto attenzione più che la domanda, la risposta......

Domanda: Dove posso trovare il butano?

Rispsota: Ovvio, lo trovi in tabacchino quando chiedi il liquido per lo zippo.

Oggi mi reco in tabacchino e chiedo due ricariche per lo zippo.

Risposta del tabacchiaio: "Mi dispiace a meno che tu non esibisca lo zippo o il numeretto dello zippo per legge non possiamo vendertelo!!!!" :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che cazzo è successo?!!! cos'é sta storia?!! Vabbe che qui al nord siamo più fiscali, ma è successo anche a qualcun'altro?!!! Qualche spiegazione per questa legge così assurda?!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
il liquido per lo zippo non credo sia butano ma benzina o qualcosa di simile, il butano è nelle normali bombolette per ricaricare gli accendini, di solito sono di plastica blu trasparente o della ronson di alluminio laccato giallo, le trovi in qualsiasi tabaccaio o grande supermercato senza dover esibire niente tranne che 1,50€ circa.. :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Si scusami, mi sono sbaglaito, il butano è per quelli a gas :lol: . Comunque intendevo la benzia insomma quella specifica per lo zippo. Come detto in precedenza, non me l'hanno venduta!! Hanno detto che per legge non possono senza vedere lo zippo o il codice..bu..! (avranno capito che può essere usata per estrazione forse?). Ad ogni modo in un altro tabacchino l'ho comprata tranquillamente. Mah...
comuqnue ora lo zippo è carico :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
credo che facciano così per impedire di acquistare le ricariche a chi usa imitazioni o copie non originali degli zippo e, quindi, limitarne la diffusione.. :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
te ne sai sempre una più del diavolo...:prayer:... :mrgreen: mito!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Qulcuno sa dove posso trovare i tabacchi della Mac Baren a Bologna? non riesco a trovarli... inoltre volevo comprare anche un bel porta tabacchi da regalare ad un amico... qualcuno conosce qualche tabaccheria o negozio da consigliarmi a riguardo qui a Bologna? :wink:
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Vai il venerdi o il sabato alla montagnola per i portatabacco... per il tabacco non ti posso aiutare...
 
Haut