Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Domanda su LSD e RC

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Una piccola curiosità che potrei risolvere anche sperimentando di persona, ma onde evitare sprechi chiedo a qualcuno più esperto.
L'LSD una volta preso crea tolleranza così come anche gli RC e quindi deve passare del tempo tra una assunzione ed un altra affinché gli effetti si manifestino con una certa intensità, ora la mia domanda è:
Se un giorno dovessi prendere LSD e quello successivo degli RC (es: 25i nBome) o viceversa, riuscirei (sempre con una dose singola per ciascuno) a sentire pienamente gli effetti in entrambi i giorni?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Pare che gli nbome creino tolleranza incrociata con lsd e altri serotoninergici, l'effetto potrebbe essere leggermente minore, anche se dopo una singola assunzione potresti non avvertire nessuna tolleranza, dipende anche molto dai dosaggi..
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
kataz a dit:
Pare che gli nbome creino tolleranza incrociata con lsd e altri serotoninergici, l'effetto potrebbe essere leggermente minore, anche se dopo una singola assunzione potresti non avvertire nessuna tolleranza, dipende anche molto dai dosaggi..

Quindi come immaginavo, grazie delle delucidazioni! Vorrà dire che aspetterò un po' di più tra un'assunzione e l'altra
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
sì sì, il top è fare queste cose una volta ogni 2 settimane, possibilmente fatto bene e con belle sostanze (lsd, funghi, lsa, ayahuasca...) perchè il 25-i nbome è proprio scrauso. Per dirti, preferirei farmi un bel viaggio, una bella dormita, svegliarmi in un giorno di sole con il senso di benessere che si prova il giorno dopo ste cose e starmene 24 ore in assoluta pace a riflettere sull'esperienza.

Il bome è stata la mia prima esperienza e non era stato affatto male devo ammetterlo! Però poi essendo estate, avevo tanti bome e tanti amici fuori di testa che ne abusavano era andata a finire che vuoi un terzino oggi, un mezzino dopodomani ero finito fuori di testa pure io... li contai, sono stati ben 22 trip di 25-i nbome in soli 3 mesi. Dopo qualche giorno così la tolleranza si sentiva, ma mi sono sempre saliti almeno un po' (anche se ormai non era più un "trip"). Questo è successo in un lontano passato quando ero più scemo di adesso ed ero partito con la testa. Però non ero del tutto fuori, ci stavo anche dentro (insomma, ero perennemente alineatissimo dalla realtà, roba da finire con uno psichiatra, anche se in cuor mio stavo benissimo :grin:). E' stata una cosa a dir poco stupida e assurda, ma non mi gravò troppo addosso e credo che mi sia servita. Eravamo io e 2 amici a fare sta cazzata, loro ne hanno presi anche più di me. Uno non ha avuto collaterali, l'altro è rimasto psicolabile per qualche mese... comunque la scusa è che lo era già di suo (che è vero)......

Poi messa la testa a posto sperimentai dmt, lsd e funghi. Alla fine il bome è una sostanza del cavolo. Pensa che pagavo solo 50 cents a cartone da 1200ug, roba da matti, e alla fine valeva quel che avevo pagato. A parte le mie prime 2 esperienze che furono potenti e a dir poco fantastiche (un mezzino da 600ug l'una), che erano le prime 2 volte con gli psichedelici e mi si aprì un mondo.
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Neanche a me come avevo già scritto tempo fa piace molto il 25i nBome, visual ottimi per carità ma parecchio nervosismo e senso di schifo almeno nel mio caso.. poi mi da fastidio anche il solo pensiero che sia mortale ad alte dosi.
Sicuramente non ne comprerò più ma appunto me ne era avanzato qualcuno e mi dispiaceva buttarli o lasciarli li a marcire
 

giaggiobocca

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2014
Messages
162
Birdbaobab a dit:
Ma sì, tutto è mortale ad alte dosi. Tanto non prenderai mai alte dosi di bome.
pensare che anche l'acqua in quantità eccessiva può uccidere !! :)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Si spera di no..
però se conti che le sostanze considerate relativamente sicure hanno una dose letale anche di centinaia di volte superiore a quella ricreativa,
è facile farsi due domande sull'impatto che puo averne una che porta pericoli aumentando anche solo di 5 o 6 volte la dose.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Nbome ogni quanto tempo lo si può usare?
Cioè ogni quanto tempo la tolleranza si toglie completamente?

Dopo tre giorni la tolleranza si annulla o ci vuole più tempo?

Per l'LSD che io sappia 1 settimana circa...
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Sono la prova vivente che il 25-i nbome (in blotter) è sicuro fino ai 1200ug, più su inizia ad essere ingestibile ed esagerato (non ne vale la pena).
E' una sostanza psichedelica da usare come ultima spiaggia secondo me.
Per alcuni è inutilizzabile per la confusione mentale che può dare.

Come ho detto ho passato 22 trip di nbome in soli 3 mesi, in media sui 700ug. Non percepii e non percepisco danni di alcun tipo a parte l'alienazione dalla realtà che passai in quel periodo. Ciò non significa che non ci siano danni impercettibili, quindi non garantisco, ma sarebbe abbastanza sicuro. Non bisogna spaventarsi per un blotter, è lo psichedelico su carta che gira di più in assoluto.

Rimane comunque un RC che può essere tossico, per esempio ci sono storie di gente che ha inghiottito parecchi blotters di lsd. Se lo fai con blotters di bome potresti rimanerci secco, anche se nello stomaco il bome diventa inattivo e allora non so cosa succederebbe.
Non usare il bome in polvere da sniffare o in gocce! In quella forma il bome non si trova di solito, ma ho letto di gente morta per overdose per averne tirato troppo.
Da un anno non lo uso proprio più il bome.

Con gli psichedelici (a parte il dmt) tra un assunzione e l'altra aspetto 2 settimane o più di solito.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bird, la tua esperienza con questa sostanza puo' essere utile ad altri psiconauti, ma scientificamente non prova niente.

Peace,
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ragazzi ma come avete voglia di farvi un viaggio ogni 2 settimane?sarò diventato vecchio,pure io ne ho fatte di cazzate,però con gli allucinogeni 5-6 viaggi nella terra degli gnomi l'anno mi sembrano più che sufficenti....vabbè magari ho esagerato per òinsomma non stiamo parlando di droghe di consumo...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Provati oggi due blotter di 25i nbome, totale 2000ug
viaggio negli abissi..
inizio col vomitare anche l'anima al cesso, momenti in cui non sai che fare se continuare a vomitare per sentirti meglio o fare altro..
visuals molto brutte, di un colore verde/giallo scuro.. in quel momento ho pensato davvero di rimanerci secco, avevo sentito delle morti di alcune persone per dosi alte, ho temuto per qualche ora di lasciarci le penne.. magari sono esagerato.
E in quel momento in cui mi sono sentito di perdere il senno ho messo a palla una canzone dei NightWish - Whoever brings the night instrumental.
Che bad trip, con questa chiudo per sempre il mio capitolo di sperimentazione con questa sostanza, e passo a cose migliori e tranquille ma soprattutto non così facilmente letali.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mai provato forse... perché fermarci per un po' di piscio addosso? bruutti cmq sti rc!!!
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Sono la prova vivente che il 25-i nbome (in blotter) è sicuro fino ai 1200ug, più su inizia ad essere ingestibile ed esagerato (non ne vale la pena).
E' una sostanza psichedelica da usare come ultima spiaggia secondo me.
Per alcuni è inutilizzabile per la confusione mentale che può dare.

Come ho detto ho passato 22 trip di nbome in soli 3 mesi, in media sui 700ug. Non percepii e non percepisco danni di alcun tipo a parte l'alienazione dalla realtà che passai in quel periodo. Ciò non significa che non ci siano danni impercettibili, quindi non garantisco, ma sarebbe abbastanza sicuro. Non bisogna spaventarsi per un blotter, è lo psichedelico su carta che gira di più in assoluto.

Rimane comunque un RC che può essere tossico, per esempio ci sono storie di gente che ha inghiottito parecchi blotters di lsd. Se lo fai con blotters di bome potresti rimanerci secco, anche se nello stomaco il bome diventa inattivo e allora non so cosa succederebbe.
Non usare il bome in polvere da sniffare o in gocce! In quella forma il bome non si trova di solito, ma ho letto di gente morta per overdose per averne tirato troppo.
Da un anno non lo uso proprio più il bome.

Con gli psichedelici (a parte il dmt) tra un assunzione e l'altra aspetto 2 settimane o più di solito.
Monad a dit:
Bird, la tua esperienza con questa sostanza puo' essere utile ad altri psiconauti, ma scientificamente non prova niente.

Peace,

Infatti non ho detto questo.
Ho detto che io e altri 2 amici avendo fatto la follia di stripparci più di 20 blotters a testa in soli 3 mesi (ci credete?) ora come ora non ci sentiamo lesi.
E che so per esperienza che sopra i 1200ug (la dose massima che si trova di solito sui blotters) il trip è una cosa scandalosa e insana.
C'è scritto che ovviamente non so se ho danni impercettibili e che non garantisco (che a dosi normali sia fisicamente dannoso).
Mi sarò espresso male.
Inoltre non si muore per 2000ug ma è una cosa da evitare assolutamente per l'esperienza impervia del che ne esce. Quindi se oltre a una roba del genere ti fai pare di morire avvelenato non puoi che farti un bel bad trip. Vedi il commento di NikiTheBestia.
Con le mie parole intendevo proprio eliminare la paura che avrebbe portato a esperienze del genere.

NikiTheBestia te l'avevo detto che il bome faceva schifo...
Oltre ad averlo testato abbondantemente con amici conosco bene gente psy delle mie parti, di quelli che si intrippano parecchio e vanno a rave, robe underground e simili. Gente colta da liceo classico in ogni caso, non ragazzetti di strada che parlano per sentito dire. Ci scambiamo informazioni e sia noi che loro da un inizio felice di aver trovato uno psichedelico molto reperibile, a bassissimo costo e in teoria legale siamo passati attraverso bad trip (per la super confusione che da) psicosi e vomitate. Mi ricordo quando la mattina ero ancora intrippato dalla sera prima e in psicosi, vomitavo e se non vomitavo mi mettevo 2 dita in gola per farla finita con la nausea. Questo successo più volte e non era stato bello.

ABBASSO IL 25-I NBOME!

che dalle dicerie di strada delle mie parti dicono che è mescalina o li chiamano "cartoni mescalinici".
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
@Birdbaobab sapresti dirmi per la tua esperienza qualche indizio inequivocabile per riconoscere se un blotter è di lsd o è rc? A fine esperienza si intende, analizzando tutto il viaggio.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Nel thread sull'LSD è spiegato almeno3-4 volte come riconoscerlo, quindi quando vedi che non è lui già potrebbe essere nbome
 
Haut