Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dogana

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Allora premetto che non ho fatto nulla di sbagliato quindi sono tranquillo, vorrei solo un aiuto da chi ha più esperienza di me.
Ho mandato a prendere dall'America dei semi ( p. Somniferum, d. Illinoensis, coleus b...) tre settimane fa.
Oggi mi è arrivata una lettera che mi dice che per permettere lo sdoganamento è necessario inviare un modulo in cui scrivo il mio nome, cognome, codice fiscale ecc. E la descrizione dettagliata di ciò che c'è dentro.
Secondo voi devo scrivere semplicemente semi o specifico anche la specie?
Quello che vorrei evitare è essere osservato, scrivere semi farebbe nascere dei dubbi, ma scrivere la specie gli permette di fare le loro ricerche e alla fine tenermi d'occhio. Come devo procedere?

EDIT
Potete anche eliminare il thread e scusate se ho postato in preda all'impulsività. Il problema era di tipo finanziario, la ditta ha dichiarato un valore del pacco molto più basso rispetto al valore reale, e per questo l'hanno bloccato in dogana.
 
Haut