Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dmt & salvia

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
qualcuno ha mai provato questa esperienza? fumare insieme DMT e salvia?? non dico insieme nel bong (data la differenza di temperature) ma magari prima un tiro di dmt e poi uno di salvia. sarei davvero tentato a provare, ma prima vorrei sapere se ci sono dei rischi, o se magari qualcuno lo ha già fatto. grazie a tutti =)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
rischi non ce ne dovrebbero essere, ma se proprio sicuro che ti convenga? Se vuoi un consiglio spassionato la dmt ci sta molto bene su viaggi piu lunghi, sopratutto di funghi, una fumata di dmt nella fase stabilizzata di un trip di funghi è molto intensa e interessante... Credo valga lo stesso anche con la salvia... In linea di massima questi short action ci stanno bene su una base di sostanze con un effetto lungo... Fumando salvia e dmt nella stessa sera proveresti alternativamente gli effetti dull'una e dell'altra ma non penso ci sia un vero mix di effetti... Ad ogni modo se conosci qualcuno che lo farà passaci un dettagliato report dell'esperienza perchè è sicuramente interessante!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io avevo preparato un enchanted leaf a base di foglie di salvia e DMT, ma non mi era piaciuto molto... Non ricordo bene l'esperienza, ma comunque in generale la salvia mi da sempre una sensazione di freddezza!

Quando torno in Italia provo a vedere se trovo il trip report che avevo scritto...

Quoto Nullè sulla DMT+Funghi!
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
scusate se riposto in vecchio thread ma qualcuno lo ha provato con il metodo del quid fumandoci sopra la DMT oppure al contriario a fumare salvia su DMT+MAO inibitori (sempre se salvia e MAO non abbiano interazioni persicolose come con altre sostanze)
 
Haut