Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dmt in vaporizzatore a LAMPADINA

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Weeeeeila viaggiatori!!!
È da moltisssimo che non mi faccio vivo, tempo addietro ho avuto la possibilità di acquistare un "vaporizzatore" molto semplice ad amstdm che assomiglia ad una ampolla tipo lampadina, ed ero curioso di sapere se qualcuno di voi l avesse mai provato, dov'è legale ovviamente, con la dmt...
Si avvicina il grande giorno(notte) per me e il mio fratellino per avere un contatto con gli dei...
Che ci crediate o no è da settembre che aspetto il "momento perfetto" e dato che non vorrei fottermj tutto x una stupidata chiedo consigli a voi!!!!
Grazie in anticipo😜👍
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Sinceramente rischi di mandare tutto a puttane, soprattutto se non hai esperienza su tale sostanza. Anche perché la DMT non la trovi dal primo spacciatore che trovi. Apparte il fatto che che su tale argomento ci sono molti altri thread. Cmq le tecniche più usate sono quelle con un bottiglietta con fondo d'alluminio, e tecnica sandwich con bongo o pipetta. Bottiglia e pipetta testati con ottimi risultati...
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Anche io ti consiglio il metodo sandwich (strato di erbe/cenere, strato di Dmt e un altro di erbe/cenere in cima) o la changa (usa il tasto cerca sul forum se non sai come farla).
Comunque credo che il tuo vaporizzatore possa andare, tu fai attenzione alla fiamma tienila a distanza (è molto facile bruciare la dmt e renderla inefficace).
 
Haut