Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Diventa Mod per una settimana

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sei sul forum da un po' di tempo? Almeno un'oretta al giorno la dedichi a leggere le porcate del Baretto? Ormai sai anche a che ora si collegano gli utenti? Ti stranisci se Abej non scrive sul forum per più di 14 ore?
Se rispondi a questi criteri, ma anche no, puoi provare a candidarti.

Cosa è?

Vista la mancanza di attività di moderazione ultimamente (mia in primis) e che diquesta attività c'è un urgente bisogno (molti mi hanno scritto in privato) ho pensato di prendere un piccolo team che per una settimana (da Lunedì 16 giugno fino a lunedì 23 giugno) si dedichi a pulire e sistemare il forum con cura e amore.


In cosa consiste esattamente?

Ad ogni membro del gruppo darò poteri di moderazione per una sezione/sottosezione, e lì l'utente avrà il compito ricco di onore di unire i topic doppi, mettere un nome chiaro ai topic, eliminare gli eccessi di spam, spostare di sezione i topic fuori posto ecc.
Per qualunque dubbio basterà mandarmi un mp o un'email (poi ve la do), se non si sa se spostare qualcosa o se un post è spam o no, e provvederò a rispondere al più presto. Controllerò la posta almeno una volta al giorno in quella settimana.

Ok, ma cosa ci guadagno?

Oltre al poter contribuire direttamente ad un forum che tanti ha aiutato, darò come premio a chi ci aiuta il potere di poter modificare il proprio titolo utente (dove io ho scritto master of puppets), sperando che nessuno metta frasi offensive o inadeguate.

Ma è fantastico, ho proprio tanto tempo da perdere, come posso propormi?

Per proporsi basta scrivere su questo topic la propria intenzione ed eventualmente la sezione/sottosezione che si preferirebbe moderare.
La prima cosa che ho a cuore è che il forum funzioni bene, quindi rischierò di passare da persona cattiva ma potrei rifiutare qualche utente senza dare alcuna ragione (potrei non conoscerlo, non fidarmi o qualunque altra cosa, non è che vuol dire che abbia qualcosa contro di lui).


Forza, scrivete in tanti!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao arimane,
Io mi candido volentieri...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ciao Arimane!
Io mi candido MOLTO volentieri perchè sono interessato a contribuire anche come Mod e mi piacerebbe mettere un titolo utente.
Mi piacerebbe controllare Psichedelia e altro perchè ci sono diversi topic che mi interessano ma vanno bene anche le altre sezioni, non è un problema. Ti ho scritto in modo più dettagliato in pm.
Grazie per questa opportunità, saluti :).
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
arimane a dit:
Ti stranisci se Abej non scrive sul forum per più di 14 ore?

Ahahahahahah! Questo si!

Se non fosse la settimana più impegnativa dell'anno (2 esami e 4 gioorni di festival) avrei accettato volentieri.
Magari parteciperò al prossimo bando.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Se siamo allo sbando e manca gente per far le pulizie di primavera una zampa posso darla dai.
Tanto a vedere l'andazzo serve (per fortuna) più una scimmietta ordinatrice che un moderatore vero e proprio di quelli che devon mitigare flame o lotte intestine :D
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Mi piacerebbe molto riordinare il forum ma non sono mai al pc e da cellulare non credo possa fare troppe operazioni! Confido cmq nelle abilità degli altri ragazzi del forum ;)
Sempre fedeli! ;)
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Ohibo, se c'è posto anche per me vorrei candidarmi per questa carica.
Un tempo mi dedicavo anche io alla gestione di alcuni forum, e sarei ONORATO di poter dare una mano!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dai non vi preoccupate per abej!!!!!!
cmq gentaccia, esisto!!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
presente ^^
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io più che altro non ho capito bene che fare: cerco thread doppi/spam/errori di sezione e poi /unisco/cancello/sposto? Ma pure con i post?
Io non so se candidarmi o meno ma già ho un dubbio :roll: (quelli in primi passi: come distinguere quelli da spostare, quelli da cancellare e quelli da lasciare lì che è meglio?)

Però l'idea di fare pulizia, ordine e guadagnarci pure un titolo scemo...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ho scritto in privato a chi potrebbe aiutarmi, se avete dubbi o non funziona qualcosa scrivetemi all'email lì oppure qui e chiedetemi via email di rispondere al topic.

Grazie mille a tutti, so di essere in ritardo, la cosa andrà avanti fino a lunedì 30.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
io ti ho mandato una mail per cambiare funghi con sintetici (se a hendrix va bene)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Non importa che lo faccia arimane...
Chiedi a hendrix.

Solo io non trovo i tasti degli strumenti mod?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ho mandato una mail ad arimane...
Aspettiamo...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
illogic a dit:
Solo io non trovo i tasti degli strumenti mod?
Neanch'io...appena sai qualcosa facci sapere
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Quindi chi sono?
Renton, illogic, boboav? Altri?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
psyco39 a dit:
Quindi chi sono?
Renton, illogic, boboav? Altri?
hendrix68, ajeje, obsidian.
 
Haut