Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Diplopterys Cabrerana Chaliponga, Mimosa Hostilis, Psychotria Viridis ...

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Diplopterys cabrerana chaliponga: da 0,15 fino a 1,75 % dmt

psychotria viridis: 0,66 % dmt

mimosa hostilis: 0,5/1 % dmt

acacia confusa: 0,5/1,5 % dmt




(http://www.psychonaut.com/esperienze/49619-changa-o-foglie-di-dmt-discussione-e-ricordi.html)

(non sapevo dove unirlo, forse a quello sopra, ma non lo volevo mischiare con l'esperienza..) ...poi pian piano edito..

che però è in inglese, roba da riassumere ed editare https://wiki.dmt-nexus.me/The_Nexian_DMT_Handbook


ho provato l'hostilis (parlo di Aya), colore rosso/marroncino, amara.
forse la chaliponga lo è ancora di più...
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Le mie esperienze sono state con M.hostilis e Chaliponga, con chaliponga non ho avuto vomito.
Forse perché avendo usato le foglie, e non corteccia, non c'era nessuna fibbra legnosa nel composto finale e forse é meno aggressiva per lo stomaco, non ho neanche avuto nausea..
Con la mimosa sono stato malissimo!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eh sì leggevo in quel thread in cui poi hai scritto di quella sostanza per attutire la nausea.

e con la chaliponga hai avuto diarrea?! quindi più amara l'hostilis che quest'ultima...
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Con la chaliponga solo diarrea, ma neanche tanta. E nei giorni prima, compreso quel giorno li, non ho affatto curato l'alimentazione..come inibitore ho preso la caapi.
Con la mimosa combinata con Peganum, dieta ferrea per 3 giorni, digiuno dal mattino, eppure ho vomitato l'anima. A dire il vero già nel momento che ho bevuto il the di Peganum ho avuto l'inizio della nausea, e mi son detto "stasera starò malissimo"..infatti!
 
Haut