Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dicono di noi

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
dicono di noi: esterni che ci citano e buoni risultati tra ricerche -e via dicendo
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
lo sapevate? sapevatelo!!

Voir la pièce jointe 16343

sul mio computer appariamo secondi, con la controprova fatta da casa di mia sorella quarti, dopo wiki e due link di una qualche accademia...

beeeeeeeeeeeeh!!!! :mrgreen:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
giàààààààààààààààà! eheheh lo soooooo!!

però dai, famo na bacheca :mrgreen:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ma che è questa bacheca? Cosa centrano i topic qui accorpati l'un con l'altro?

Uno è l'indice di un documento/testo sulle droghe, poi c'è adamas che si sbroda e poi il tuo titanico OT. Che centrano tra loro e cosa centrano in questa sezione?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non ti ispira ari?
praticamente: esterni che parlano di noi (il primo post è il dipartimento che ci cita) e buoni risultati tra ricerche -e via dicendo

(stavo anche cercando quel giornale francese che pubblicò qualcosa di questo forum, chiedevo anche in sezione loro...)

che si fa?! chiamiamo mimmo marelli e si butta tutto?! : )



edit: che porco mondo tentavo di aprire il link per fare un copio e incolla di chi ci cita, ma non si apre un solo link...... sto per cancellare tutto!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ah... e conviene che lo spieghi nel primo post, o chiarifichi il titolo, perché io mica avevo capito (scemo io magari, ma dal primo post proprio non si evince che quelli del ministero ci citano =D)
Oltre al fatto che tutti i link di psycore sono non più funzionanti.

Per me una rassegna stampa, un "dicono di noi" non c'è problema a farlo, certo.
Ci dovrebbe essere l'articolo di sky in cui la giornalista infame che si infiltrò tra di noi mi cita, da qualche parte... e qualche altro articolo, son sicuro.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ora appena posso sistemo tutto! (sto per pranzare!) e cancello i post (soprattutto il primo) per non fare un'intasata, bene ari?!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
A rimane che viene citato va visto! Hai un'idea su dove reperire?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
cita parecchi utenti in realtà, e sono tutte citazioni di questo forum, checché dica "tante community" e "tanti forum" a parte quelle di un qualche genitore preoccupato.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Grazie ragazzi :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mi sono riletto il topic di Sky si interessa... ci sono certe uscite che sono delle perle di colorita espressività, non lo ricordavo così divertente =D

Ora lo riuppo, giusto per fare la paternale.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Sky uno di noi!
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Haut