Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Decalcificare la ghiandola pineale, DMT e meditazione

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
A mio parere, la via più vantaggiosa - sotto tutti i punti di vista - per poter poter viaggiare grazie alla dimetiltriptamina è decalcificare la propria ghiandola pineale, svilupparla e far sì che essa ne secerna in quantità adeguate al viaggio.

Al di là della meraviglia che suscita già il solo prendere coscienza del fatto che siamo dotati di un'organo capace di diffondere nel nostro organismo un vero e proprio allucinogeno (anche se parlare di allucinazioni non mi è mai sembrato adeguato dacché la "fantasia", intesa all'occidentale, è un concetto psiconauticamente del tutto improprio), e dei più potenti, i vantaggi di questa tecnica sono abbastanza consistenti se paragonati ad una qualsiasi forma di estrazione o sintetizzazione. Fra i meno nobili (ma, alas, da prendere necessariamente in considerazione) vi sono il costo-zero, la totale mancanza di rischi legali di qualsivoglia natura e il poter dire addio a sbattimenti di ogni tipo sul come e dove poter rimediare le essenze necessarie al processo e sul come portarlo poi correttamente a termine. Da un punto di vista meno materiale la cosa si fa ancora più gioiosa: si può viaggiare potenzialmente in qualsiasi momento, quasi letteralmente a comando, dosando volontariamente l'emissione della molecola in base alle proprie esigenze, per poi tornare in uno stato di coscienza ordinaria nell'arco di pochi minuti interrompendo la secrezione della sostanza. Si evita di ingerire componenti non desiderate presenti naturalmente nelle piante dalle quali potremmo voler estrarre la sostanza (piante che, per quanto relativamente innocue, creano comunque almeno un lieve stato di intossicazione), per non parlare di eventuali derivati sintetici. Senza contare che un corretto sviluppo della pineale sblocca facoltà psichiche impressionanti racchiudendo tale ghiandola una massiccia quantità del nostro potenziale spirituale, in forma latente. Personalmente posso testimoniare che non c'è paragone fra l'assumerla da fonti esterne ed il diventare abili nell'utilizzare quella che produciamo. Il viaggio assume connotati completamente diversi, potrei dire superiori (fermo restando che non è solo questione di viaggio bensì del raggiungimento di vette di una qualità di vita altrimenti solo immaginabili, e nemmeno così facilmente).

Infine, un'adeguato allenamento della propria ghiandola pineale ci predispone ad un'uso estremamente più consapevole e produttivo di sostanze chimicamente simili come Psilocibina e Psilocina, questo per sottolineare come non necessariamente lavorare sulla pineale debba sostituire l'assunzione di enteogeni non presenti nel nostro organismo, ma al contrario possa sublimarne gli effetti in maniera esponenziale.

Ovviamente c'è, come sempre, il risvolto della medaglia. Decalcificare una ghiandola in disuso fin dalla pubertà non è un processo che si può portare a termine in pochi giorni, e prevede una routine meditativa ed uno stile di vita preciso. Personalmente non ritengo questo punto un qualcosa di negativo, tutt'altro, per quanto in tutta umiltà comprendo che potrebbe risultare non particolarmente vantaggioso rispetto ad altri tipi di assunzione. Riflettendoci a fondo è però la stessa identica cosa, semplicemente cambia il piano di lavoro: materiale ed esterno nel caso di un processo di lavorazione chimica di una pianta, interiore e spirituale nel caso di un processo di lavorazione alchemica del proprio essere!
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Solo con la meditazione?
https://armysoftport.wordpress.com/...-pineale-acqua-magnetizzata-con-bobina-b-a-c/

Non lavate i denti, la pinneale ne risente... :Oo:
Evitate il fluoro:
$T2eC16hHJGwE9n)yVTfnBRNvbD5TqQ~~60_35.JPG


altre fonti di assunzione di fluoro sono:

chewingum
medicinali
bevande gassate (coca cola – pepsi etc…)
te in bottiglia o lattina
gatorade
bastoncini di pesce (meccanicamente disossati)
bastoncini di pollo (meccanicamente disossati)
cibi cucinati in contenitori col fondo in teflon (Il fluoro è impiegato nella produzione di plastiche a bassa frizione come il teflon, e in liquidi refrigeranti come il freon.)
alcuni sali da cucina fluorati
alcuni tipi di anestetici (Enflurane, Isoflurane & Sevoflurane)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Solo con la meditazione la vedo difficile raggiungere la capacità di rilasciare DMT a piacimento. I monaci meditano una vita intera senza mai riuscirci. C'è comunque da dire che in ogni caso acquistano saggezza e consapevolezza come pochi.
Sicuramente tenendo conto di questi accorgimenti per decalcificarla si noterebbero netti miglioramenti nella vita di tutti i giorni.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
WOLF:

Tu riesci a comandare la tua ghiandola pineale? Riesci a farti viaggioni di DMT a comando?

Ti pongo una domanda: la ghiandola pineale è l'unica che possiamo comandare a nostro piacimento? Non possiamo indurci anche gli altri stati di coscienza autonomamente?

Guardando (con eccessiva semplificazione) gli effetti di una sostanza, facciamo l'LSD, si sa che lega ai recettori 5-HT 2 bla bla bla quindi agisce sui livelli di serotonina bla bla bla... non possiamo arrivare al punto di dire: "cervello, vecchio mio, blocca un po' il reuptake della serotonina per 10-12 ore va'!"?



MAN:

Parlando di Mimosa, c'è un po' di altra roba, infatti si parla di DMT full spectrum o di DMT pura. Ci sono, in percentuali decisamente minori rispetto alla DMT, DMT derivati come ossidi, MMT (mono metil triptamina) e penso anche piccolissime percentuali di 5-MeO, 5-OH, a loro volta sia DMT che MMT.

Se non vado errando, ci sono anche un po' di harmaline, infatti mi pare che facendo parecchie fumate di fila di DMTG full spectrum, si inizi a sentire l'effetto iMAO.
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
tsunami666 a dit:
Solo con la meditazione?
https://armysoftport.wordpress.com/...-pineale-acqua-magnetizzata-con-bobina-b-a-c/

Non lavate i denti, la pinneale ne risente... :Oo:
Evitate il fluoro:
$T2eC16hHJGwE9n)yVTfnBRNvbD5TqQ~~60_35.JPG

Esattamente uno degli elementi ai quali mi riferivo parlando di "stile di vita"...

Per dovere di cronaca citiamo anche il fluoro presente nell'acqua di rubinetto e che assorbiamo in quantità massicce durante la doccia!

Difatti mi lavo in palude ormai :tonqe:

Quella del fluoro come elemento necessario alla pulizia dei denti è una gran ca***ta. Studi scientifici - accessibili a chiunque voglia verificare - dimostrano come non ci sia alcuna sostanziale differenza odontoiatrica fra i paesi che fanno uso di dentifrici al fluoro e paesi che usano metodi di pulizia più tradizionali. Senza contare che il fluoro fino a non so quanti anni fa era usato come principale ingrediente per alcuni fra i più comuni veleni per topi. Ci sono ottimi dentifrici senza fluoro, saponi dentali, o semplicemente acqua e bicarbonato.

MENE a dit:
Solo con la meditazione la vedo difficile raggiungere la capacità di rilasciare DMT a piacimento. I monaci meditano una vita intera senza mai riuscirci. C'è comunque da dire che in ogni caso acquistano saggezza e consapevolezza come pochi.
Sicuramente tenendo conto di questi accorgimenti per decalcificarla si noterebbero netti miglioramenti nella vita di tutti i giorni.

Beh il loro stile di vita è innanzitutto differente dal nostro MENE, dubito quindi vadano incontro ad una calcificazione della pineale altrettanto facile. Ciò a cui la via monastica aspira è piuttosto un gradino ben superiore, ovvero quello che porta all'illuminazione, e certamente sì potrebbe darsi - è anzi molto probabile - che non sia sufficiente un singolo ciclo esistenziale a tale scopo... ma ne abbiamo talmente tante :unibrow:

Psycore a dit:
WOLF:
Tu riesci a comandare la tua ghiandola pineale? Riesci a farti viaggioni di DMT a comando?

Ti pongo una domanda: la ghiandola pineale è l'unica che possiamo comandare a nostro piacimento? Non possiamo indurci anche gli altri stati di coscienza autonomamente?

Guardando (con eccessiva semplificazione) gli effetti di una sostanza, facciamo l'LSD, si sa che lega ai recettori 5-HT 2 bla bla bla quindi agisce sui livelli di serotonina bla bla bla... non possiamo arrivare al punto di dire: "cervello, vecchio mio, blocca un po' il reuptake della serotonina per 10-12 ore va'!"?

Momentaneamente mi trovo ad un discreto livello di decalcificazione della pineale, e di sviluppo della stessa e del Terzo Occhio (la pineale andrebbe considerata come un'estensione fisica di questo chakra, per quanto erroneamente i due elementi vengono spesso fatti coincidere). Questo livello non mi permette ancora di avere accesso ad esperienze estreme in senso di "potenza", ma in senso di profondità e valore didattico sono enormemente più massicci dei viaggi da DMT che ho avuto modo di affrontare con metodi di assunzione tramite vegetali. Per ora è una questione di rapporto: con meno sostanza ho già un'effetto ben più vasto e al tempo stesso più gestibile.

Sì ciò di cui parli è assolutamente possibile! Divenire padroni del proprio corpo e della propria psiche è una possibilità concreta. Di conseguenza, conoscendo per l'appunto la reale interazione molecolare che una sostanza ha con il nostro organismo e possedendo un livello spirituale adeguato ad innescare la vera e propria esecuzione di un comando come quello del tuo esempio - che non è dono di natura, di conseguenza chiunque può ottenerlo tramite un'impegno adeguato - si può manifestare una qualsiasi reazione chimica.
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
SaulSilver a dit:
Non sono sicuro se sia DMT o semplice melatonina, però il fatto è che è già da un po' che le bolle blu e verdi a forma rigorasamente geometrica prima del sonno.

Escludo possa trattarsi di semplice melatonina. Che io sappia la melatonina non ha proprietà psichedeliche, ha semplicemente lo scopo di far sì che il nostro organismo reagisca agli stimoli di luce e buio al fine di regolare i cicli circadiani...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Wolf mi hai intrigato: se puoi dai più dettagli su questa faccenda della decalcificazione (magari nel thread della ghiandola pineale, che mi pare sia in primi passi, che è forse più adatto)! Comunque non ho ben capito come funzionerebbe la liberazione di DMT a comando... è tipo "ora rilascio DMT" -> *si "sveglia" la ghiandola e libera DMT" ? Te sei arrivato a quel punto?

Poi, giusto per puntualizzare in puro amor di pignoleria: "Il fluoro è impiegato nella produzione di plastiche a bassa frizione come il teflon" è diverso da "contengono fluoro". Faccio sempre l'esempio scemo "per produrre il sale da cucina si usano acido cloridrico e soda caustica, significa forse che ne contiene?"
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
A proposito di FLUUUOORO:
Alle elementari, tutti i santi giorni per 5 anni, distrubuivano delle piccole pasticche di fluoro.
Questo significa boicotto della ghiandola e/o gomblotto!?!
Ci hanno soffocato di proposito il terzo occhio?!? STIPEZZIMMERDA :finger:
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
BlueFire a dit:
Wolf mi hai intrigato: se puoi dai più dettagli su questa faccenda della decalcificazione (magari nel thread della ghiandola pineale, che mi pare sia in primi passi, che è forse più adatto)! Comunque non ho ben capito come funzionerebbe la liberazione di DMT a comando... è tipo "ora rilascio DMT" -> *si "sveglia" la ghiandola e libera DMT" ? Te sei arrivato a quel punto?

Poi, giusto per puntualizzare in puro amor di pignoleria: "Il fluoro è impiegato nella produzione di plastiche a bassa frizione come il teflon" è diverso da "contengono fluoro". Faccio sempre l'esempio scemo "per produrre il sale da cucina si usano acido cloridrico e soda caustica, significa forse che ne contiene?"

La DMT ha fondamentalmente lo scopo di far sì che si diventi capaci di raggiungere altri piani dimensionali, e ciò va considerato come un vero e proprio diritto dell'essere umano: non siamo esseri mono-dimensionali, il piano materiale è solo una delle innumerevoli dimensioni che ci appartengono ed attraverso le quali possiamo muoverci e fare esperienze di varia natura. Lo stesso potremmo dire per tutte le altre piante sacre in realtà, non andrebbero considerate come "il viaggio" ma come semplice strumento per riuscire a raggiungere uno stato di coscienza talmente profondo da poterne affrontare uno. Siamo noi, insomma, "il viaggio". Chiaramente però ogni piano ha le sue "regole", i suoi limiti e via discorrendo. Non è dunque possibile accedere ad un'altra dimensione mentre fai una corsetta nel parco, per dirne una. Lo è al contrario riuscire a fare simili esperienze in meditazione, poiché è vero che Tutto è Uno e che quindi queste realtà dimensionali vanno poi, assieme, a costituire la totalità del nostro essere, ma rimangono pur sempre elementi distinti, né più né meno come le componenti fisiche del nostro corpo terreno. Il punto è che la pineale secerne DMT "semplicemente" meditando su di essa, non è necessario esprimere la volontà che essa la secerna, così come non è necessario ordinare allo stomaco di secernere succhi gastrici essendo l'organo preposto a tale scopo (specifico ciò ricollegandomi alla domanda di Psycore, relativa invece ad altre sostanze non prodotte naturalmente nel nostro corpo. In quel caso sì, è necessario conoscerne la struttura chimica, l'interazione e quant'altro sia necessario ad una realistica simulazione a comando - anche se il termine non è propriamente adeguato spiritualmente, ma il concetto è quello - dell'effetto di una determinata pianta o composto pur senza assumerne realmente). L'essere umano, se adeguatamente sviluppato, è un'essere visionario a tutti gli effetti... quella famosa sensazione dell'esser tornati a casa che in molti provano durante un viaggio è niente meno che una realtà oggettiva, la nostra reale natura.

Parlando di me spiegavo sopra che non sto ancora a livelli di viaggi intergalattici ma riesco, in meditazione e tramite un'adeguato stimolo energetico della ghiandola pineale ("stimolo" = respirare energia attraverso di essa. "energia" = qi, bioelettricità, energia universale) a giungere in dimensioni non terrene e ad avere incontri con creature di vario genere, come appunto succede duranti molti dei nostri viaggi tramite piante di potere e derivati sintetici delle stesse. Le mie esperienze non sono al momento vivide come che ne so, un journey da ayahuasca, ma dato l'uso prettamente spirituale che faccio di tali eventi hanno per me un valore superiore rispetto ai miei "vecchi" viaggi... e considerando che non ho ancora completato del tutto neanche la calcificazione il paragone è presto fatto dato che arrivo già a queste piccole grandi vette senza assumere nulla.

Va anche detto che comunque un ruolo importante in tutto ciò lo gioca la consapevolezza: la pineale, meditazione o meno, di DMT ne produce di suo - ovviamente in quantità minime - quindi divenirne consapevoli e riuscire a percepire quando ciò accade è già un primo enorme passo verso il Vero Viaggio.

tsunami666 a dit:
A proposito di FLUUUOORO:
Alle elementari, tutti i santi giorni per 5 anni, distrubuivano delle piccole pasticche di fluoro.
Questo significa boicotto della ghiandola e/o gomblotto!?!
Ci hanno soffocato di proposito il terzo occhio?!? STIPEZZIMMERDA :finger:

"Gomblotto" o meno non riesco a considerare casuali determinati eventi. Ritengo l'essere umano vittima di sé stesso e di creature aliene alla nostra sfera planetaria piuttosto che volontario carnefice dei propri stessi simili.

Comunque il topic sulla pineale, in primi passi, non c'è neanche nella lista ufficiali dei threads (l'avevo controllata prima di intervenire...) e non ho ancora la possibilità di accedere alle discussioni relative.

Nel caso mi scuso per l'OT e chiudo qui!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
BlueFire a dit:
"Il fluoro è impiegato nella produzione di plastiche a bassa frizione come il teflon" è diverso da "contengono fluoro".

Blue, vai a guardare la struttura del teflon, è un polimero la cui unità base è composta da 2 atomi di carbonnio e 4 di teflon. Quindi il teflon è assolutamente fluoro.

Quello che non capisco è: il fluoro che calcifica (?) la ghiandola pineale, cioè quello che assumiamo con acqua caramelle dentifrici ecc, non è fluoro ma è lo ione fluoruro. E' diverso. Esempio altro è il ferro. Sappiamo tutti che il ferro fa bene alle ossa ecc ecc, ma non se ci mangiamo dei trucioli di ferro, ma il ferro come catione (Fe2+ e Fe3+). Il fluoro come anione (F-), il cloro come cloruro (Cl-) ecc

Il legame tra il carbonio e il fluoro del teflon non credo possa rompersi facilmente a dare lo ione fluoruro.
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
Psycore a dit:
Quello che non capisco è: il fluoro che calcifica (?) la ghiandola pineale, cioè quello che assumiamo con acqua caramelle dentifrici ecc, non è fluoro ma è lo ione fluoruro. E' diverso.

Probabilmente c'è una generalizzazione nel far combaciare erroneamente le due cose... effettivamente, ricercando, leggo che il fluoro in natura è un gas. Di conseguenza se parliamo di ingestione tramite materiale solido o di assorbimento tramite tessuti corporei in forma liquida stiamo parlando del suo corrispettivo in soluzione, cioè dello ione fluoruro. Vedo però che molte fonti più o meno ufficiali non fanno grandi differenze fra fluoro e ione fluoruro, si limitano a spiegare come il secondo sia la forma attiva del primo o addirittura li danno per sinonimi...

Comunque il teflon non ha scopi alimentari né igienici, quindi fluoro o meno non credo rientri nei potenziali pericoli per la nostra pineale.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
La mia opinione personale sulla decalcificazione della pineale, fluoro e teflon è abbastanza variegata, non so se voi vi state pigliando per i fondelli l'un l'altro però sono sicuro che con l'estrazione della DMT non c'entrate una beata @&%!!!
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
man from Armenia a dit:
La mia opinione personale sulla decalcificazione della pineale, fluoro e teflon è abbastanza variegata, non so se voi vi state pigliando per i fondelli l'un l'altro però sono sicuro che con l'estrazione della DMT non c'entrate una beata @&%!!!

A me al contrario il collegamento appare abbastanza lapalissiano.

Si sono elencati metodi fra i più disparati sul come estrarla da questa o da quell'altra pianta per poi elaborarla tramite metodi più o meno complessi ed immetterla quindi nel proprio organismo a partire da fonti esterne. Perché dunque non aprire una parentesi su come utilizzarla estraendola - dato che si parla di una vera e propria estrazione, seppur di altro genere - da una ghiandola interna al corpo umano? E' perché non ci sono di mezzo solventi e pentoloni?

Non vedo motivi validi per i quali il termine "estrazione" debba essere considerato solo in relazione ad un contesto scientifico ortodosso e contemporaneo.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Stan A. Wolf a dit:
xxx
Non vedo motivi validi per i quali il termine "estrazione" debba essere considerato solo in relazione ad un contesto scientifico ortodosso e contemporaneo.

Non ho tempo di giocare con te più di quanto non ne abbia per ADAMAS che dice cose più interessanti. Le tue divagazioni sono solo cazzate intorno a parole.
"ortodosso e contemporaneo". Fammi il favore...

State sputtanando un thread ufficiale con una serie di OT. Non è una cosa intelligente
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
man from Armenia a dit:
Non ho tempo di giocare con te più di quanto non ne abbia per ADAMAS che dice cose più interessanti. Le tue divagazioni sono solo cazzate intorno a parole.
"ortodosso e contemporaneo". Fammi il favore...

State sputtanando un thread ufficiale con una serie di OT. Non è una cosa intelligente

L'OT lo vedi tu in quanto personaggio evidentemente limitato, nonché volgare e maleducato nel modo di porsi.

Accusi me di un'OT che ti ho appena dimostrato non sussistere grazie ad un ragionamento fondato e ponderato, e a giudicare dalla fretta con cui ti appresti a chiudere il dibattito - avvalendoti per altro di modi tutt'altro che signorili - devo aver proprio colto nel segno.

Infine, è semmai il tuo comportamento a non trasudare intelligenza dal momento che hai appena contravvenuto alle regole del forum in ben due modi: innescando un principio di flame - per evidente mancanza di argomentazioni valide - ed usando un linguaggio volgare ed offensivo fin dal primo intervento, per di più senza alcuna motivazione essendoci stato da parte mia tutt'altro tipo di approccio nei tuoi confronti.

A questo punto, da utente rispettoso seppur neofita, eviterò di addentrarmi oltre in questo triste battibecco e di suscitare in te ulteriori e principesche reazioni, come del resto suggeriscono non solo le linee guida del forum ma il mio buon senso.

Spero che queste mie ulteriori divagazioni non ti abbiano nuovamente turbato o sottrattoti altro preziosissimo tempo...

Buona serata :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Io concordo con Stan A. Wolf.
E' pur sempre un'estrazione, con l'unica differenza che si immette la DMT direttamente dal corpo al corpo senza tenerla prima tra le mani.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Scusa MENE, mi pare che sono due cose diverse, voi parlate del controllo della secrezione di una ghiandola, mentre l'estrazione di DMT da fonti esterne al corpo umano con cottura, acidi, tek, è una cosa del tutto diversa.
Se volete parlare di controllo della secrezione della DMT fate un thread apposito. In un forum più rigido - non che lo auguri, va benissimo così - i moderatori avrebbero già spostato i post OT e valutato se il signor Wolf è solo un troll, uno che dice che assorbiamo il fluoro dall'acqua della doccia in quantità massicce - massicce! - e poi è sicuro che non ingeriamo teflon (si usa nelle antiaderenti, quando la superficie è danneggiata rappresenta una minaccia alla salute, questo lo sanno anche i bambini se cucinano abitualmente)

Volete fare profonde discussioni sulla pineale a comando e il fluoro? benissimo: fate un thread, sarà interessantissimo
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
MENE a dit:
Io concordo con Stan A. Wolf.
E' pur sempre un'estrazione, con l'unica differenza che si immette la DMT direttamente dal corpo al corpo senza tenerla prima tra le mani.

Grazie MENE...

Estrarre significa tirare fuori l'elemento X dal soggetto Y, e nel nostro caso inserirlo poi in un nuovo contesto Z.

Se X è la DMT e Z è il corpo umano non vedo perché si possa parlare di estrazione solo nel caso Y sia una pianta mentre se è una ghiandola umana no.

Non ha alcun senso.

Oltretutto le tecniche necessarie sono state spiegate - suscitando tra l'altro un discreto interesse - ma non è che ora il thread si sposta sulla pineale.

Si sono dati spunti alternativi, chi vuole approfondirà da sé.

Personalmente non avrei comunque avuto altro da aggiungere in proposito.
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
Stan A. Wolf a dit:
Grazie MENE...

Estrarre significa tirare fuori l'elemento X dal soggetto Y, e nel nostro caso inserirlo poi in un nuovo contesto Z.

Se X è la DMT e Z è il corpo umano non vedo perché si possa parlare di estrazione solo nel caso Y sia una pianta mentre se è una ghiandola umana no.

Non ha alcun senso.

Oltretutto le tecniche necessarie sono state spiegate - suscitando tra l'altro un discreto interesse - ma non è che ora il thread si sposta sulla pineale.

Si sono dati spunti alternativi, chi vuole approfondirà da sé.

Personalmente non avrei comunque avuto altro da aggiungere in proposito.
secondo me sei un pò confuso.... estrazióne in Vocabolario
quello che intendi tu è stimolazione di un organo alla produzione non estrazione... perchè non mi sembra estrai nulla dal tuo corpo...
p.s. non ci sono prove scientifiche che la produzione di dmt nel corpo avvenga nella pineale, anzi recenti studi pensano che dia semplicemente il comando alla produzione a altri organi e se non ricordo male sarebbero i polmoni...
 

Stan A. Wolf

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Août 2015
Messages
34
nocivo a dit:
secondo me sei un pò confuso.... estrazióne in Vocabolario

Etimologia : estrarre; eppure...

Difatti non la si estrae dal corpo, ma dalla ghiandola, per far sì che entri in circolo nel resto dell'organismo. Non capisco dove sia il problema nel comprendere un passaggio tanto semplice.

Ad ogni modo, per non dar credito a chi sostiene la teoria dell'OT, eviterò di proseguire e di controbattere ulteriormente.

Buon proseguimento.
 
Haut