Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Da Efedrina

franz

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2013
Messages
10
Come nasce la pasta anfetaminica (speed)? E' estraibile da pastiglie di efedrina? Come?
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
No.
Che intendi per pasta anfetaminica?
Anfetamina pura? Bèh' speed non è questo di solito ma un miscuglio economico di eccitanti...

Con efedrina pura si può fare metanfetamina, ma...
Non è che lo fai con mezza scatola incantina da zero...
 

franz

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2013
Messages
10
La speed pura dovrebbe essere C9H13N (formula dell'anfetamina). Mentre l'efedrina è C10H15NO.. Non ho molta esperienza in chimica pratica ma a rigor di logica antecede la speed.

Pasta anfetaminica intendo la pasta di speed senza tagli ovviamente..



Cercando qualche info su internet c'è chi dice che per meth si intende la forma in cristalli pura. Mentre per speed la forma in freebase...

Mi aiutate a fare un po' di chiarezza.... ??
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Ciao Franz, ti confermo che la solita speed, quando é bella bianca, pulita, cristallinosa dovrebbe essere anfetamina, magari poi ci buttano un po di fecola per tagliarla.

Dall'efedrina dovresti fare l'mdma ma non credo sia un procedimento semplice e home made.

Mentre per meth non so di cosa si parli.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
MDMA richiede safrolo per iniziare che si estrae dal sassofrasso.

Con l'efedrina si può fare metanfetamina.
L'efedrina si estrae dall'efedra...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Crystal Meth sarebbe metanfetamina in forma di cristalli.

In America è stata un epidemia da inizio anni 2000 fino al 2008, e poco dopo...