Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Da Efedrina

franz

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2013
Messages
10
Come nasce la pasta anfetaminica (speed)? E' estraibile da pastiglie di efedrina? Come?
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
No.
Che intendi per pasta anfetaminica?
Anfetamina pura? Bèh' speed non è questo di solito ma un miscuglio economico di eccitanti...

Con efedrina pura si può fare metanfetamina, ma...
Non è che lo fai con mezza scatola incantina da zero...
 

franz

Matrice périnatale
Inscrit
30 Août 2013
Messages
10
La speed pura dovrebbe essere C9H13N (formula dell'anfetamina). Mentre l'efedrina è C10H15NO.. Non ho molta esperienza in chimica pratica ma a rigor di logica antecede la speed.

Pasta anfetaminica intendo la pasta di speed senza tagli ovviamente..



Cercando qualche info su internet c'è chi dice che per meth si intende la forma in cristalli pura. Mentre per speed la forma in freebase...

Mi aiutate a fare un po' di chiarezza.... ??
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Ciao Franz, ti confermo che la solita speed, quando é bella bianca, pulita, cristallinosa dovrebbe essere anfetamina, magari poi ci buttano un po di fecola per tagliarla.

Dall'efedrina dovresti fare l'mdma ma non credo sia un procedimento semplice e home made.

Mentre per meth non so di cosa si parli.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
MDMA richiede safrolo per iniziare che si estrae dal sassofrasso.

Con l'efedrina si può fare metanfetamina.
L'efedrina si estrae dall'efedra...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Crystal Meth sarebbe metanfetamina in forma di cristalli.

In America è stata un epidemia da inizio anni 2000 fino al 2008, e poco dopo...

Se cerchi su google è pieno di spot anti-meth e facce prima e dopo...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
buona parte delle parole di questo argomento sono nomi di sostanze illegali e precursori di sostanze illegali

le ricette per la produzione di metanfetamina ci son in rete e potremo tutti soddisfare la nostra innocua curiosità

l'epidemia USA aveva due componenti scatenanti. l'efedrina era contenuta in diversi farmaci e che in america non hai il medico di famiglia unico dedicato a farti le ricette quindi la gente - per semplificare - faceva il giro dei medici in città si faceva prescrivere da ognuno le pillole faceva il giro delle farmacie e tornava a casa coi bustoni di pillole da squagliare cioè "ingredienti facilmente disponibili in grosse quantità" - se ti piace l'inglese e hai pazienza con lo stile patetico potresti leggere Crank della Kopkins (è una specie di Susanna Tamaro della metanfetamina)

Ebuonavita
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
a proposito di pse,ma l'actifd ha cambiato eccipienti?la pse si dissolve nell acqua assieme ad una sostanza collosa,la cui non riesco ad eliminare... :((
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
ma con una scatola di pillole quanta met si può ricavare?penso veramente poca vero?
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
tempo fa in olanda feci una capatina in un laboratorio per acquistare un po di speed base infatti era giallina e molto umida....il tipo che la fabbricava e che ce la ha ceduta, dopo due minuti di chiacchierata per conoscerci ci disse: "Io non vi capisco, in italia siete pieni di funghi allucinogeni dove estrarre la speed e voi vi fate tutto sto viaggio spendendo soldi per acquistarla qui in olanda, siete pazzi :)". Siccome avevamo fretta non ci siamo messi a chiedere come si poteva produrla coi funghi, e siamo andati via. Vi risulta possibile a voi ragazzi ?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo me il chimico sen'era pippata troppa...
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
che ne so magari nella psilocibina ci sono precursori per poterla fare no ?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non credo, comunque io una volta ho mangiato un pò di efedrina , non so quanta un pò me la son messa sulla lingua un pò bevuta, comunque 0 effetti, ma una curiosità, come si dovrebbe fare per usare l'efedrina ad esempio per studiare? cioè la devo pippare per restare sveglio e concentrato?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Usare stimolanti per studiare non mi sembra un approccio intelligente. Piuttosto prova ad usare un nootropico naturale tipo il Ginkgo biloba per migliorare la lucidita' e la capacita' di apprendimento. Punta piu' alla qualita' che alla quantita'.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Puck a dit:
tempo fa in olanda feci una capatina in un laboratorio per acquistare un po di speed base infatti era giallina e molto umida....il tipo che la fabbricava e che ce la ha ceduta, dopo due minuti di chiacchierata per conoscerci ci disse: "Io non vi capisco, in italia siete pieni di funghi allucinogeni dove estrarre la speed e voi vi fate tutto sto viaggio spendendo soldi per acquistarla qui in olanda, siete pazzi :)". Siccome avevamo fretta non ci siamo messi a chiedere come si poteva produrla coi funghi, e siamo andati via. Vi risulta possibile a voi ragazzi ?


Presence of Phenylethylamine in Hallucinogenic Psilocybe Mushroom: Possible Role in Adverse Reactions
Olof Beck, Anders Helander, Christine Karlson-Stiber, and Nikolai Stephansson
Journal of Analytical Toxicology, Vol. 22, 45-49 (1998)

Abstract
The use of mushrooms containing the hallucinogenic substance psilocybin for intentional intoxication is relatively common. Occasionally, this results in adverse reactions with typical tachycardia that is not evidently caused by psilocybin. This study demonstrates the presence of phenylethylamine in the species Psilocybe semilanceata using gas chromatography-mass spectrometry and shows that the amount of this substance may vary much more than that of psilocybin. The highest amount of phenylethylamine (146 ?g/g wet weight) was observed in mushrooms from a case of three young men hospitalized because of adverse reactions. Comparison of the symptoms observed in clinical cases of magic mushroom intoxication with those after intake of pure psilocybin or phenylethylamine suggests that phenylethylamine might have a role in the development of adverse reactions to Psilocybe mushroom intake.

Non l'ha sparata troppo grossa, però l'ha sparata grossa xD
 
Haut