Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DXO (DestroMorfano)

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ore 8 della serata, assumo 0,5g incapsulati di DXO in cristalli.
Prima che la sostanza salisse ho iniziato a bere vodka e a fumare del buon fumello insieme ai miei amici...
Ad un certo punto, durante la camminata per andare a comprare del cibo, mi sale l'effetto. Erano quasi le 9:15..
Tutto ok, la prima oretta, in cui sento che l'effetto sale pian piano sempre di più.
Eccoci arrivati, io non avevo più fame, vedevo particolarmente rallentato e molto annebbiato, come comunque mi è
sempre capitato con DXM, che è molto simile e agisce sugli stessi recettori anche se in maniera leggermente diversa.
Durante il picco la mia coordinazione era praticamente andata a farsi fottere, credo che l'alchool abbia aiutato
a peggiorare questo fattore comunque...Camminiamo ancora e andiamo a sederci su una panchina in un parco praticamente
"disabitato". Ci sediamo e iniziamo a parlare...Non riuscivo a seguire i discorsi e annuivo fingendo di capire :nod:
Ad un certo punto sento che il picco non era al massimo, e inizio a vedere tutto che gira, come se avessi girato su me stesso per
molto tempo, e l'effetto diventava intensissimo, ma con questo, lo stimolo del vomito ha iniziato a farsi sentire abbastanza marcato...
Ed ecco che a mio malgrado, dopo circa una ventina di minuti il mio stomaco non regge più...
Inizio a vomitare, il respiro era come bloccato durante il vomito, e faticavo veramente molto ad inalare aria!
Non ho idea del perchè mi sia successo, stavo come soffocando per insufficenza polmonare, ma solo durante il vomito!
Non mi era mai capitato prima, e il ciò mi aveva spaventato un pò. Mi sembrava fossero passati tipo una mezz'ora, invece,
solo 5 minuti di malessere! Comuque sia dopo quei 5 minuti mi ero ripreso dal malessere, e scelgo di non bere più alchool durante la serata...
Era tardi ormai, e io il giorno dopo sarei dovuto andare a lavorare...sono stato con loro un altra oretta, e alle 10 e 45 circa
sono andato verso casa..Ecco che dopo essermi lavato i denti di malavoglia vado sul divano a guardare un pò di TV, ma li è
successo il bello dell'effetto, mi sono sdraiato, e quando ho chiuso gli occhi non ho più avuto voglia di aprirli...
Sentivo oscillamenti a mo di altalena, ondulamenti come se fossi dentro una barca, cadute libere, rotolamenti, una sensazione
come se fossi attaccato al soffitto, dilatazione e accorciamento del tempo non è mai sparito dalla salita degli effetti e per
via dell'anestetizzazione non sentivo il letto sotto di me e mi sembrava di volare... Un mix sensazioni molto divertenti insomma!
Stando sdraiato mi son sentito come se il corpo decantasse e restasse la parte spirituale in tutta la stanza, come se fossi l'aria
all'interno della stanza, e questo è durato fino alle 1 e 30 circa, dove poi ancora sotto leggero effetto ho scelto di andare a letto.
La durata complessiva è stata di 5 - 6 ore circa. Vi do un consiglio, Mai assumere DXM o DXO insieme a alchool, perchè interagiscono fra
loro aumentando lo stimolo di nausea e la depressione polmonare causata dalla droga stessa.
La cosa che posso confermare è che DXO è veramente più forte di DXM, che ho sempre preso spesso, apparte ultimamente che mi faccio 1 o 2 settimane senza per annullare la tolleranza...le dosi di DXO devono essere 2/3 di quelle di DXM per ricercare gli stessi effetti, ma con maggior capacità di indurti in "Near Death Experience"...

In conclusione: preferisco 750 o 800mg di DXM piuttosto che 500 di DXO, comunque sia la scelta è basata sull'esperienza negativa, (di per se il viaggio era bello, ma il malessere ha stravolto tutto) sicuramente riproverò senza assunzioni di altre sostanze insieme, e magari posterò un
report... Segiuto dalla comparazione fra effetto DXM ed effetto DXO, e in seguito darò la mia preferenza definitiva fra le 2 sostanze.
Un altro Consiglio, Prima la salute! Non Mischiate mai le droghe con alchool a meno che non si "sposino" bene, tipo Erba e birra :)
Pace :)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Peccato per il malessere,tutto sommato la seconda parte e mejo ;).comunque ti seguo facci sapere poi :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per il report... quindi come differenza tra DXO e DXM è solo che è più forte il DXO, o c'è una differenza d'effetto?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ho notato più dissociazione con DXO!
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
Anch'io ho avuto una brutta esperienza con dxm e alcol.. ero davvero troppo ubriaco per reggere il trip e mi sono ritrovato a vomitare l'anima e pensare di morire!!! Ma dopo il malore, che ritengo fosse causato dalla spropositata quantità di birra e rhum, ho accusato effetti dissociatori davvero potenti pur non superando mai il secondo plateu. Ma anche sconsigliando l'associazione di alcol con questa sostanza, ho notato che invece, bere "responsabilmente" accelera la salita degli effetti e li amplifica.
Ho letto di sistemi per isolare il dxm ma mi sembrano un po' complicati e costosi per un uso sporadico e l'ho sempre consumato direttamente dall boccetta stando attanto che non contenesse altri principi attivi (in particolare paracetamolo)..qualcuno ha mai provato a "pulirlo"? e qual è la differenza tra DXM e DXO, e dove è contenuto il secondo?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Io con l'alcool l'avevo trovato ottimo :D anche se poi la sbloccata c'è stata e anche bella ma nel complesso mi era piacciuto abbastanza.non vorrei sparare una Stronzata ma se non sbaglio si diceva che il dxm con il limone lo tramutava in dxo, se o sparato nà cazzata corregetimi.
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
Credo che le chiamino lemon drop..ma dovrebbe essere solo il metodo per assumerlo liquido senza disgustarsi una volta separato dagli eccipienti
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Il DXO si ricava utilizzando altre sostanze di basificazione per l'estrazione Acido-Base!
Se utilizzi limone si trasforma in DXM-citrato :)
Io generalmente non assumo alchool insieme ad altre droghe, se non con la marijuana,
ma quando mi capita di bere sopra ad DXM, la quantità di alchool fa la differenza...
Io una volta bevendo 3 birre da 66 e prendendo un pò meno di mezzo grammo di DXM,
ho avuto uno dei viaggi più divertenti e introspettivi della mia vita..

Qualcuno saprebbe dirmi se LSD e DXM combinati insieme sono interessanti?

(L'unione dei 2 effetti sembrerebbero interessanti, magari aumenta l'effetto psichedelico dell' LSD,
o magari quello dissociativo del DXM, o effetti diversi dalle droghe utilizzate..)
Se qualcuno ha avuto esperienze con Dissociativi in generale combinati con LSD sarei curioso di leggere :) soprattutto nel caso di DXM e LSD
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Grazie headache per avvermi corretto me lo sentivo che dicevo una cazzata :p
Pero col limone dovrebbe potenziare gli effetti del dxm...
In effetti dxm e lsd sembrerebbe un bel mix :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Headache a dit:
Qualcuno saprebbe dirmi se LSD e DXM combinati insieme sono interessanti?

(L'unione dei 2 effetti sembrerebbero interessanti, magari aumenta l'effetto psichedelico dell' LSD,
o magari quello dissociativo del DXM, o effetti diversi dalle droghe utilizzate..)
Se qualcuno ha avuto esperienze con Dissociativi in generale combinati con LSD sarei curioso di leggere :) soprattutto nel caso di DXM e LSD
Non ho mai provato a mischiare nessun dissociativo con l'LSD, però ho sentito che è un buon mix.

Parti con dosi basse ;)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Davvero e un buon mix?? Se provassi il 2c-p con mxe? :D provo a far qualche ricerca :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non sparei, mi sembra giá piú azzardato essendo entrambe RC...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si il DXM citrato è più forte del DXM classico!
Comunque Grazie della delucidazione su dissociativi+psichedelici :)
Sono veramente molto incuriosito da questo genere di combo!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Il DXM (per il DXO tanto meno) non so, però ti posso dire che LSD e MXE sono una buona, anzi più che buona, combo ;)
Per il DXM l'unica cosa mi viene in mente che una volta avevo letto che lo sconsigliavano con uno psichedelico (mi pare fosse il 2c-e) perché pare potesse portare a sindrome serotoninergica... Se cerchi un po' su google e qualche forum dovresti trovare qualcosa.
Magari parti con dosi molto basse... e in ogni caso io eviterei l'assunzione contemporanea delle 2 sostanze (per esempio trovo che la MXE sia indicato assumerla dopo il picco dell'LSD, o addirittura anche dopo)
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
Qualcuno può postare il metodo di estrazione di dxm e dxo? Ne ho trovati diversi ma tutti in inglese e non vorrei tradurre male e ritrovarmi ad estrarre un veleno. Ho visto che c'è chi lo estrae con la soda caustica e chi con l'ammoniaca..c'è differenza?
Comunque per quanto riguarda il mix con LSD non saprei proprio, ma so che è abbastanza pericoloso associarlo ad altre droghe e/o farmaci, in particolare i MAOI. E se non vado errato l' MD dovrebbe essere un antidepressivo MAOI, giusto?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Esattamente questa notte farò il video, e dopo aver apportato alcune piccole modifiche lo posterò entro fine settimana :) Spiego in generale come fare un estrazione acido base con DXM!
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
ho provato a cercare per negozi, ma l'unica ammoniaca senza profumo che ho trovato sembra contenere del colorante..può essere un problema?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Headache, non vedo l'ora di vederlo ;)

ppdk, direi proprio di si!
 

ppdk

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Nov 2012
Messages
34
immaginavo..anche se in una guida l'ho visto fare con un' ammoniaca colorata...ma proprio non esiste più quella normale nel mio paese!!!!!!!!
 
Haut