Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DPT nasale

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
DPT hcl nasale
25 mg
Sostanza da capire.
Come in altri casi rilevo che le triptamine non hanno come via d'elezione la nasale.
Sì, si riducono i tempi di salita-plateau-discesa, sì se ne aumenta l'impatto e la forza, ma questo viene pagato con un senso di lieve malessere che stona con l'esperienza. Meglio altre vie, tipo l'orale a stomaco vuoto, che permettono di fare tutto il percorso in maniera più morbida.
CEV assenti.
OEV poco più che accennati.
Situazione mentale strana: come se coesistessero assieme una sorta di lucidità standard e un accenno di iper-coscienza triptaminica diffusa.
Body load un po' invadente. Ma come detto lo imputo al modo di assunzione e non alla sostanza in sé.
Inoltre, come se non bastasse, il malloppo che rimane in gola dopo l'inalazione ed è uno dei peggiori provati: brucia le mucose della gola e il bruciore rimane malgrado i sorsi d'acqua e i gargarismi. Esso scompare dopo circa 15 minuti.
Al picco, passato disteso al buio, mi prende una sorta di sonnolenza triptaminica fortemente tinta di un inspiegato erotismo. Caso strano perché mai mi era successo con altre sostanze.
Il tutto, comunque, è da indagare più a fondo. Magari cambiando metodo di assunzione e aumentando di un po' il dosaggio.
Sarebbe da provare un 40/45 orale: mi riprometto di indagare in futuro.

Il tutto si chiude in circa 2 ore.

saluti
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' una sostanza che mi incuriosisce parecchio, tienici aggiornati ;)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
40 mg orale
Inattiva.

Mah...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sempre bello leggerti!
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
onestamente pure io ho provato questa sostanza ma non ne sono rimasto soddisfatto.non sono riuscito a capire la dose attiva tanto meno il modo di assunzione più indicato....certo in rete si trovano indicazioni e dosaggi ma su di me non erano quelli.magari la sostanza non era buona è l'unica opzione che ho trovato visto che qui avevo letto che c'è addirittura la chiesa del DPT :yawinkle:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Sì.
Ma anche se leggi in rete i dosaggi variano in maniera consistente.
Guardi report in Erowid e trovi gente rivoltata come un guanto con 40-50 mg di fianco ad altri che ne hanno assunti 300-400.
In effetti non si capisce.
L'assunzione dovrebbe essere orale, sulla carta. Ma dopo l'ultima esperienza ho qualche dubbio...
Boh


p.s. te in che modalità e dosaggi ti eri attestato Stok?
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Anche a me incuriosisce molto come sostanza, dopo che ho letto "L'Ultimo Viaggio" di Stanislav Grov mi ero deciso ad acquistarla poi però non l'ho più fatto.. Nel libro però se non sbaglio si parla di somministrazioni endovenose.. O forse IM, non mi ricordo più...
Se qualcuno può dare qualche altra info o raccontare qualche esperienza farebbe un grosso favore
 
Haut