Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cosa vi ha portato...

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Ciao a tutti.. vorrei sapere.. cosa vi ha portato alla scoperta e allo studio della psichedelia??
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
"The End" dei Doors...
Cazzo quanto me lo ricordo.. E specialmente influenzato dal viaggio di jim morrison nel deserto, da lì ho cominciato a curiosare tra storie di sciamani, viaggi interiori, movimento psichedelico, altra musica.. E ho trovato il tutto più che affascinante... ed è così che cominciata la storia :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
il corso degli eventi.. della vita... l'insoddisfazione.. i troppi problemi.. i casini... il troppo peso sulle spalle per un dodicenne gia da diversi anni orfano di padre e con una madre ottima ma che, nonostante tutti i suoi sforzi, fatica ad arrivare a fine mese... l'incoerenza del mondo e del sistema... la tristezza per la scoperta del fatto che ognuno non riesca a guardare oltre il proprio orto, e, a volte, neanche quello... la curiosità.. la voglia di esplorazione al di la dello spazio fisico e di superare i propri limiti... il fatto che sia tutto troppo complicato rispetto alla propria tenera età.... il volersi spiegare a tutti i costi cose difficili da capire, e, a volte, incomprensibili e inspiegabili... l'avere sempre le tasche vuote.. la voglia di divertirsi e di festeggiare sempre e comunque... il dover, gia da poco più che bambino, pensare ad aiutare a portar da mangiare in tavola per la famiglia.. un po' tutto e niente.
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
Quando ti accorgi che vivi la tua vita nel modo che vogliono gli altri e non te stesso; per essere libero ed avere tanta voglia di uscire da questo squallido mondo fatto di routine e squallore vario.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
riprendo questo thread sepolto.....
diciamo che io sono sempre stato un appassionato delle sostanze fin da piccolissimo, forse la mia psiche ha una certa predisposizione all'espansione. mi hanno sempre affascinato i santoni, i curanderi, l'india, il centroamerica, la natura.........prima di incontrare la psichedeia però ho attraversato molte sostanze, alcune assolutamente da evitare...
qualche anno fa viaggiando in olanda l'incontro è stato quasi casuale. mai avrei immaginato una tale bellezza si celasse dietro degli anonimi sclerozi. da allora mi si è aperto un mondo, anzi, meglio ancora è come se tutto fosse tornato al proprio posto, tutto quadrava!sono riuscito a capire veramente tante cose, e rimasto esterrefatto dagli effetti di questa nuova sostanza me ne sono totalmente invaghito. tutto ora appariva più chiaro, molte domande ebbero una risposta. da allora, è stato un continuo esplorare. e l'esplorazione continua, non c'è cosa più affascinante che esplorare la propria psiche, capire i propri errori e cercare di porvi rimedio, intuire le cose veramente importanti della vita, i veri affetti e le false amicizie.
ad oggi continuo e continuerò ad esplorare per poter accumulare quanta più documentazione possibile su questa affascinante classe di sostanze psicoattive.

edit
terrorman hai la mia totale stima. sarebbe bello conoscerti di persona, da quello che ho potuto leggere sul forum ne hai vissute, non che io ne abbia vissute quanto te, ma ci sono molti punti d'incontro con le tue storie...purtroppo non abito nemmeno in italia, ma sarebbe bello avere uno scambio di idee con te ;)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
In principio la voglia di evasione di distacco da questo mondo a me così lontano, la speranza di trovare qualcosa di migliore, poi in seguito l'amore per le piante e la passione per la natura e il rendermi conto che la magia in fondo esiste. Che la si può trovare in una foglia, in un fiore o in una bevanda. Ecco direi la magia che ritroviamo nella natura intorno a noi.
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
sd&m a dit:
Pure a me i funghi mi hanno cambiato completamente dalla prima volta che li ho presi. Da li é iniziato il mio cammino verso la psichedelia
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
dopo aver provato l'lsd e spinto dalla curiosità....
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
I cactus, anche se ci sono motivazioni ancora più profonde che riesco a comprendere solo quando ho la coscienza alterata da qualche sostanza psichedelica.
 
Haut