Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cosa fare con le foglie di scarto delle cime

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ho pulito le cime e mi sono avanzate abbastanza foglie di scarto piene di resina, cosa posso farci?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Usare il tasto cerca...
Olio, burro...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
In luglio già tagliuzzare le cime?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Automatic.....
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ah ok :)

Io comunque le ho sempre tenute da parte e fumate quando finivano i fiori. Non sono poi così male. L'unico tentativo di fare l'olio ho bruciato tutto e incrostato la pentola.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Allora il burro per poi fare i biscottini. :mrgreen:
In caso d'emergenza si schiuma anche lo scarto... :+1:
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
si ma infatti l'anno scorso avevo fatto il burro e poi i biscotti ma erano risultati solamente dei normalissimi biscotti ahahah
volevo provare a fare un po di fumo ma gli scarti non sono tantissimi per questo ho chiesto a voi...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Se sono pochi puoi fumarli e bon. Alla fine sono pieni di THC anche se il gusto sarà un po più da fogliame. Per biscotti, dolci o olio ne servono parecchi.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ho trovato un video su internet dove un ragazzo mette mi sembra un pò di fumo all'interno di una busta, poi la ricopre con la carta da forno e ci passa sopra con una piastra per capelli e ne estrae dell'olio, voi ne sapete qualcosa? secondo voi può funzionare?
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Puoi usarli per allungare al posto del tabacco... Io per lo meno farei così, e nei momenti di scimmia mi fumerei una sigaretta di foglie xD
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ragazzi non so voi ma a me il gusto mi schifa.. una volta con un joint nella bottiglia ci ho pure vomitato (punta di tabacco e foglie). ok van bene quelle più piccoline ine ine ine ma solo quelle che potresti lasciare nella cima, il resto mi da troppa noia
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Io uso quelle foglie per fare l'olio. Anche fumarle al posto del tabacco non è male come idea, ma non ha un buon sapore, anzi,a me dava parecchio fastidio. Per fare l'olio basta un po di etanolo. Il trucco sta nel non allungare l'olio con clorofilla ed altre sostanze della pianta che vengono estratte in etanolo e che ne imbruttiscono il sapore. Però una domanda mi sorge spontanea, Batto97 cosa te ne fai delle cime ripulite dalle foglie e perchè tanto interesse per fare hashish dalle foglie se poi non lo fumi? Lo conservi per i tuoi nipoti? AHAH ciao!!
batto97 a dit:
Perchè amo le piante, mi affascinano proprio, compro semi da tutto il mondo e mi piace vedere le peculiarità di ogni pianta, e la Marijuana è una di quelle che mi piace di più anche se poi non la fumo
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
se faccio una cosa la faccio per bene, sarebbe come andare a pescare e quando il pesce abbocca tagliare il filo senza vedere cosa hai pescato!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
eh ma se vado a pesca poi lo mangioacnhe il pesce.. hahahah
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Dopo che hai fatto tutte le estrazioni possibili tenta un estrazione a butano ( BHO) di solito riesce a tirare più thc di ogni altro metodo. ...e la qualità è super....
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Haut