Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cos'è l'MD?

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Ciao ragazzi, ultimamente la mia curiosità era stata sopita da vari fattori ed ho passato un paio di mesi di riposo prima di approdare a nuove molecole. Ieri notte, in occasione di una festa universitaria in cittadella (di quelle organizzate poche volte l'anno ma che spaccano davvero di brutto) ho deciso di provare la tanto famigerata MD. Premetto che dopo un'iniziale diffidenza per la sostanza in questione che, negli ultimi anni, sembra essere cresciuta esponenzialmente in popolarità ho riveduto il mio pensiero e così a quella si è sostituita una gran voglia di provarla coscienziosamente. Malgrado non abbia proprio seguito il breviario dello smart consumer si è dimostrata una gran bella esperienza. La farò breve visto che più di mezzo forum si è calato abbondantemente negli anni d'oro della sua giovinezza, la mia è soltanto un'altra testimonianza che si perde come goccia nell'oceano dello smascellamento.

Verso le 11 esco e mi vedo con tre amiche, beviamo una birra ed andiamo alla festa. Mezz'ora dopo troviamo un primo tizio che sembra pronto a venderci l'MD, non sembrava per niente affidabile nella sua tuta da jogging che gli dava la netta impressione di essere pronto alla maratona del borseggiatore e la compagna di sbando accanto seduta a smaltire chissà quale oppiaceo. Si diceva anche seriamente intezionato a venderci la speed (è metanfetamina in polvere, se non sbaglio giusto...??) Comunque dice 2 pezzi 30€, gli diciamo di no. Dopo poco ribassa di 10€, accettiamo. Ci lascia ste due bustine arrotolate in pastica semidura (davvero una testa di cazzo, non so cosa diamine fosse quel materiale nè la sua reale utilità visto che era durissimo da aprire ed arrotolato la sostanza si perdeva nelle pieghette...). Superfregatura, la roba è tutta in polvere. Le tipette, più esperte di me che sono un novellino, amano ricordarmi, mi versano la polverina sul palmo di una mano. Ci diciamo dubbiosi mentre mescoliamo l'acqua con una cannuccia. Io mi lecco il palmo in barba alla mia paranoia germofobica che, per esempio, mi impedisce di lasciare lo spazzolino in bagno con quelli dei miei coinquilini. Il sapore è chimico ma non terribile. Beviamo il bicchiere, non succede nulla. Se quella era veramente MD non sarà stata nemmeno un 0.2, maledetto di un truffatore! :angry: Ah, un dubbio che mi viene in mente poteva essere benissimo RC, giusto? Oppure se n'era fregato di quello che volevamo e ci ha smollato due buste di speed. Illuminatemi!!

La serata si sarebbe conclusa di merda se ci fossimo dati per vinti ma ecco spuntare un altro tizio del mistero con in volto stampata un'espressione di gioia estatica così potente da persuaderci subito delle sue buone intenzioni ed abbandonando ogni inibizione gli chiediamo indicazioni per raggiungere la via dell'illuminazione (ecco una rappresentazione abbastanza accurata di come appariva la sua faccia e non era nemmeno l'1!!: :wasted:) La cosa si può fare, raccogliamo altri 30€ in 4 e riceviamo due pietroline (una bella grossa, l'altrà bah ma come si dice, chi si accontenta...). Versiamo tutto in un cocktail, mescoliamo, aspettiamo quelle che ci sembrano due decadi guardando il fondo del bicchiere come farebbe un alcolista. Dopo ci caliamo.

Passano altri tre quarti d'ora di dubbi angoscianti però io mi sento già rincoglionito e capisco che la cosa stava iniziando. Per le due ore successive ho riscontrato effetti blandi ma distinguibili e piacevolissimi. Innanzitutto l'effetto dell'alcol sembrava essersi placato e, al suo posto, si era sostituito uno stordimento molto particolare che rendeva i suoni più ovattati e le immagini più sfocate. Le luci andavano spesso a scatti e provavo lieve difficoltà nel formulare pensieri e nel parlare. Cercando un'amica che si era persa nella folla la scambio per un'altra tizia a causa del colore dei capelli, per fortuna evito la figuraccia prima di avvicinarmi troppo ma vi giuro che si è trattata di un'allucinazione bella e buona, ho proprio visto il suo volto sull'altra ragazza!! XD Vabbè comunque ritroviamo la nostra amica che mentre ballava era stata derubata da qualche figlio di puttana dalla mano lesta che con 2€ di ingresso ne tira su 300 a colpi di iPhone e portafogli rubati alle ragazzine. Tranquillizziamo la nostra amica con le argomentazioni "il tuo telefono costa 30€ e faceva schifo" e "i documenti si rifanno, la carta si blocca alle poste o per telefono, il danno più grossi è stata la banconota di 10 nel borsellino..." e quando vediamo che finalmente ci dice "vabbè sticazzi, andiamo a divertirci" con un sorriso sulle labbra ci rimettiamo a ballare. Provo una rispettabile paranoia, ballo vicino una ragazza e mi pare che a un certo lei mi guardi infastidita e mi persuado che dei tizi nordafricani vogliano provare a sfilare l'ennesimo portafogli, li guardo male e dopo poco si allontano. La mia istintività sarebbe poi stata confermata da una delle mie amiche che si è vista una mano, appartenente a uno dei due tizi di colore, provare a sfilargli oggetti dalla borsa... La paranoia passa e sono preso molto bene, avverto un senso di tensione alla mascella tipico e caratteristico di cui ho sentito parlare da tutti quelli che l'hanno presa e che tutti (o quasi, dai siamo onesti...) stanno sperimentando. E poi pensieri positivi, felicità, voglia di ballare e lievissima iperattività (credo a causa del bassissimo dosaggio, sarà stato uno 0.2 a testa sempre che il primo non ci abbia venduto una roba per un'altra...) tanto che, da questo punto di vista sono rimasto leggermente contrariato e deluso.

Dopo un'ora o poco più sottocassa mi allontano con due delle tre amichette per bere dalla fontanella e fumarne uno bello ignorante sulle scale della facoltà (non fumo sigarette e quando sto in botta da alcolici è un dramma perchè mi viene voglia di fumare, sigh..). Stiamo lì una mezzoretta a scambiarci complimenti da segretaria, tergiversiamo in qualche discorso esistenziale viaggiando un po' col cervello in pappetta e a tratti ci succede di non capirci un cazzo e ci apriamo tipo sedia a sdraio dalle risate. Badabìm, badabèm si è fatta ora di raccattare la terza amica che stava insieme ad un altro del gruppetto che ci da un passaggio a casa in macchina. Già dalle casse sul palco e da quelle dell'auto la musica pare essere qualcosa di totalizzante quasi come la tensione muscolare alla mandibola che ha fatto gonfiare le labbra di una delle amiche come dopo un intervento da 5.000€ da un rinomato chirurgo che va in vacanza alle Bahamas. Faccio 8 piani a piedi senza accusare la minima fatica e, tornato nella mia cameretta, mi sento sveglio ed attivo come dopo tanti caffè (anche se non bevo il caffè, perchè fa male...! :finger:) e continuo ad ascoltare musica sul cornicione nel balcone della mia camera (sto all'ottavo piano ma sotto c'è un altro balcone) per almeno un'altra ora. Sono costretto ad indossare il bite notturno (o apparecchio di mantenimento, ndt. dovreste avercelo tutti se fate MD, per fortuna non ho smascellato ma spesso serravo la mandibola e i denti facevano pressione uno contro l'altro) poi faccio un'altro spliff e verso le 7 sprofondo in un sonno irrequieto e confuso e, poco prima di perdere i sensi, vedo qualche geometria strana ad occhi chiusi ma molto molto blanda. Mi sveglio alle 9 con la vescica che straripa a causa degli ettolitri d'acqua saggiamente bevuti e poi definitivamente alle 12. Si fa colazione con un cremino. L'alba del giorno dopo è poco meno di una sbornia di lieve-media entità e neanchè la malinconia chimica si fa sentire più di tanto ma se si sta tutto il pomeriggio in compagnia a fare spini mi pare pure naturale...

Ad ogni modo, dopo non aver rispettato la promessa di essere conciso ed avervi tediato tiro le somme del discorso.

L'MD è buona buonissima. Non fatene tanta ma non privatevene nemmeno e, sì, ogni settimana è troppo e pure ogni mese...! :idea:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma se non vi eravate fidati perché l'avete comprata dal primo tizio? Comunque bella esperienza!

Benpassato Frank!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
BlueFire a dit:
Ma se non vi eravate fidati perché l'avete comprata dal primo tizio? Comunque bella esperienza!

Benpassato Frank!

perchè piu si cresce e piu si rincoglionisce,chie ti dice il contrario è gia andato :)
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
LaFouinefarc-ep a dit:
perchè piu si cresce e piu si rincoglionisce,chie ti dice il contrario è gia andato :)
Mai parole furono più vere! A me più passano gli anni e più la barriera tra conscio e inconscio si fa sottile e labile. Comunque bella esperienza peccato per la prima pacco, ti capisco ed è troppo una presa a male quando scopri che quello che hai preso era pacco... comunque ricordalo per il futuro, MAI acquistare mdma sottoforma di polvere, più è a cristalli meglio è!
 
Haut