Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Consiglio per un compratore inesperto

Nicker

Matrice périnatale
Inscrit
19 Mai 2015
Messages
8
http://i61.tinypic.com/kcb7ec.jpg

Salve a tutti, ho sempre fumato insieme ad un mio amico ed era lui che preparava il tutto, procurava l'erba, rollava etc.... Adesso per dei motivi che non credo vi importano più di tanto ci vediamo pochissimoe qquindi ho iniziato più o meno a gestirmi da solo per rollare etc e vorrei un parere per evitare di prendere fregature.. Volevo sapere solo come vi sembra questa erba e quanti grammi sono secondo voi.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296

Nicker

Matrice périnatale
Inscrit
19 Mai 2015
Messages
8
papo86 a dit:
no dai nn sembra malvagia.... andrebbe provata. X i grammi boh... forse 1 o 2 ...

EDIT: guarda che cosa carina che ho trovato tra i thread ufficiali :) sfogliati un po il forum!
CIAO :) http://www.psychonaut.com/primi-passi/53246-cannabis-riconoscere-la-qualita.html

Comunque il pezzo di quella foto me lo voleva rifilare a xxx euro spacciandolo per 3 grammi. Per questo mi sono un po' allarmato e volevo un parere di qualcuno che magari ne capisce più di me
Quindi é un grammo?

EDIT by Psycore: non si parla di prezzi!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
aia occhio l'erba non sembra male a vista, ma mi pare 1 g se non di meno.. posta una foto vicino ad una sigaretta magari così si capisce le dimensioni
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Quoto sballon. Sembra la classica ganja che viene venduta in strada in Spagna, non male, gonfia abbastanza, ma mediamente si aggira sui xxx massimo xxx €/gr. Ganja normale quindi, il prezzo è troppo alto. Le qualità da xxx €/gr si riconoscono a vista d'occhio c'è poco da fare! :)

EDIT by Psycore: non si parla di prezzi!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
fatto sta che a xxx euro (nicker te sai quanti euro avevi scritto) è pacco! fattela da ad 1/3 di quel prezzo e potrebbe andare bene, anche se mi pare abb fresca

ah potresti spendere 20 30 euro e comprarti un bilancino 0,0 o 0,00 torna assai bene.. almeno cominci a capire un pò pesi e prezzi :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
arma va bè che non tutti hanno 20 30 euro da spendere così su due piedi...
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Su su dai ragazzi, un bilancino con precisione di 0.01g costa (su ebay) 8-9€ che per l'erba va più che bene.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Scusate se ho infranto una regola del forum, ma come si possono dare consigli senza fare paragoni del genere? :D poi la domanda che è stata fatta portava palesemente ad un discorso di prezzi :D comunque scusate ancora, l'unica cosa che volevo sottolineare è che la qualità bene o male si vede, a meno che tu non abbia mai visto un paio di varietà di ganja; che sia sativa o indica, se la cima ha una bella apparenza, le sue tonalità di colore sono belle accese e il suo odore inconfondibile ti sale al naso nonostante tu abbia nascosto la ganja nelle mutande allora sarà sicuramente marijuana di qualità. Per quanto riguarda il peso procurati un bilancino per le prime volte poi tra qualche anno diventerai tu stesso un bilancino di precisione :D
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Usa un bilancino no... così non ci sono storie. Le cinesi costano tra i 5 e i 7 euri anche meno ma mai più di dieci, è un buon investimento anche se non hanno la massima resistenza e qualità trattala bene e ti darà un peso preciso al decimo di grammo.
 

John Bose

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
62
Confermo ciò che dice Natural, con meno di 10 euro ti porti a casa un billy più che buono per i tuoi scopi.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
il bilancino sembra un idea inteligente anche a me ma pensandoci per un compratore alle prime armi non penso sia cosi semplice andare con tranquillità da colui che vende e tirare fuori il bilancino. Io perlomeno la prima volta che sono andato a prendere ero mega teso e anche un po' impaurito forse per l'età o perchè ero (e sono) abbastanza un fifone
quindi quello che dico è invia una foto per poterla confrontare con qualche oggetto.

*sono tutte storie di fantasia quelle che scrivo
 

Funder7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
86
beh andare in giro con bilancino e erba non mi sembra un ottima idea...meglio pesare a casa ;)
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
ovvio cosa dovresti pesarlo a fare tu tanto mica te ne frega se ti inculano o se le dosi sono troppo elevate e poi crepi.
ma la domanda che mi faccio e secondo loro con il bilancino ci peso solo sostanze illegali?
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
per loro il bilancino è una prova (e anche importante) della detenzione ai fini di spaccio. Altre prove sono la diponibilità di materiali per il taglio, per il confezionamento ecc.... io a casa ho il bilancino, il bicarbonato, la termosaldatrice, il grinder e il celophane ... ma non spaccio CAZZO!
 

Liuk92

Matrice périnatale
Inscrit
18 Août 2015
Messages
14
La storia dei bilancini è una bella seccatura! sono stra utili ma sono rischiosi in caso di perquisa... la mia scusa ad un eventuale, facendo le corna, perquisa è quella che dato che vado a pesca mi serve per pesare i piombi..sperando che se la bevano :D
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
io pensavo, in caso venissero, di dire la verità: che la uso per pesare le sostanze in polvere che richiedono precisione al mg... es mxe, dmt ecc... così facendo dimostro, in un colpo solo, anche la detenzione ad uso personale. Però... pensadoci bene e conoscendo l'italia... forse si bevono di più la balla dei piombini che la verità della pesatura delle sostanze...
 
Haut