Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Consigli su libri da leggere?

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Salve a tutti, sono iscritto e seguo il forum ormai da un po' di tempo, anche se fino ad ora non ho avuto il bisogno di scrivere, ma avervi letto mi sta insegnando molto.

Vista la grande cultura e il rispetto che molte persone hanno qui verso le sostanze, e essendo io un neofita, vorrei avere consigli su letture da affrontare, in grado di farmi capire l'utilizzo che si è fatto delle sostanze nelle varie epoche e dalle varie culture.
Per il momento ho "LSD, il mio bambino difficile" che inizierò a breve.

Se avete consigli, di qualsiasi genere o su qualsiasi sostanza ve ne sarei immensamente grato.


Pace e buoni viaggi a tutti.

 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Oltre a quelli consigliati da pozzo aggiungo "When the impossible happens" e "LSD Psychotherapy" di Grof
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
pure samorini! a gogò... ce n'è nel forum di articoli!!
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Grazie mille :D
Scusate la scarsa attenzione.
Vedrò di usare meglio il tasto cerca la prossima volta.
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
DMT, La molecola dello Spirito

che tu l'abbia provata o no questa Sostanza bisogna leggerlo!!
 

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
"quelli dello zoo di berlino"
"memorie di un soldato bambino" credo che questo sia un must per la consapevolezza dell'uomo riguardo al mondo
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
bhe con lsd centra poco(?) prova a leggerti Carlos Castaneda
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Psicomagia - ALejandro Jodorowsky
Parla anche della relazione droghe - e ricerca personale, non è un santone, fa ridere e fa pensare.
Anche Il maestro e le maghe parla di quando prova la Turbina Corimbrosa, molto interessante anche quello. Dove scopa, nel vero senso del termine, una delle figlie di Gurdjieff.

Castaneda sul forum se ne era parlato. Sua moglie disse che aveva inventato tutto di sana pianta.

Un libro che si chiama: Nessun uomo è un maestro - J COlliN-Smith

spiega bene quello che molti vogliono dire: è inutile leggersi 300libri se poi manco uno ti fa cambiare, l'aria fritta non serve a nessuno.
Piuttosto che apparire, o essere oppressi da i saperi perduti, piantate una pianta di pomodori , vi insegnerà di più (parere personale)
 

zeenone

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2014
Messages
42
"l'arte del sogno" di castaneda è molto interessante
al momento sto leggendo "la danza della realtà" e mi sta piacendo moltissimo... mi porta ad amare ancora di più quel genio di jodorowsky
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Siamo in due a leggere quel libro! ;)
 

Carowl

Matrice périnatale
Inscrit
28 Nov 2014
Messages
10
Castaneda è una vera e propria fonte di saggezza...
Ti consiglio il libro The psychology of Hashish di A. Crowley...illuminante
 
Haut