S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Consigli su libri da leggere?

Salve a tutti, sono iscritto e seguo il forum ormai da un po' di tempo, anche se fino ad ora non ho avuto il bisogno di scrivere, ma avervi letto mi sta insegnando molto.

Vista la grande cultura e il rispetto che molte persone hanno qui verso le sostanze, e essendo io un neofita, vorrei avere consigli su letture da affrontare, in grado di farmi capire l'utilizzo che si è fatto delle sostanze nelle varie epoche e dalle varie culture.
Per il momento ho "LSD, il mio bambino difficile" che inizierò a breve.

Se avete consigli, di qualsiasi genere o su qualsiasi sostanza ve ne sarei immensamente grato.

Pace e buoni viaggi a tutti.

http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-...nline.html
Qui ne hai per qualche anno Wink
Oltre a quelli consigliati da pozzo aggiungo "When the impossible happens" e "LSD Psychotherapy" di Grof

ATTENZIONE: Tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia
pure samorini! a gogò... ce n'è nel forum di articoli!!
' a écrit :
dio balla / god dances

ed è felice / and he's happy

Albert Einstein:

«
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica.»

«Everything is energy and that’s all there is to it. Match the frequency of the reality you want and you cannot help but get that reality. It can be no other way. This is not philosophy. This is physics.»

Grazie mille Happywide
Scusate la scarsa attenzione.
Vedrò di usare meglio il tasto cerca la prossima volta.
DMT, La molecola dello Spirito

che tu l'abbia provata o no questa Sostanza bisogna leggerlo!!
"Le sostanze psichedeliche non sono illegali perché un governo amorevole è preoccupato del fatto che tu possa buttarti da una finestra del terzo piano. Le sostanze psichedeliche sono illegali perché smantellano la struttura dell'opinione e i modelli di comportamento dettati e fissati culturalmente. Queste ti aprono alla possibilità che tutto ciò che conosci è completamente sbagliato"―Terence McKenna
---------------------------------------------------------------------------------------------
La credenza che la realtà che ognuno vede sia l'unica realtà, è la più pericolosa di tutte le illusioni....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ero ateo, non credevo in nessuna religione e in nessun Dio, ma poi provai la DMT e l'ateismo si dissolse nel nulla come del fumo...
"quelli dello zoo di berlino"
"memorie di un soldato bambino" credo che questo sia un must per la consapevolezza dell'uomo riguardo al mondo
bhe con lsd centra poco(?) prova a leggerti Carlos Castaneda
Psicomagia - ALejandro Jodorowsky
Parla anche della relazione droghe - e ricerca personale, non è un santone, fa ridere e fa pensare.
Anche Il maestro e le maghe parla di quando prova la Turbina Corimbrosa, molto interessante anche quello. Dove scopa, nel vero senso del termine, una delle figlie di Gurdjieff.

Castaneda sul forum se ne era parlato. Sua moglie disse che aveva inventato tutto di sana pianta.

Un libro che si chiama: Nessun uomo è un maestro - J COlliN-Smith

spiega bene quello che molti vogliono dire: è inutile leggersi 300libri se poi manco uno ti fa cambiare, l'aria fritta non serve a nessuno.
Piuttosto che apparire, o essere oppressi da i saperi perduti, piantate una pianta di pomodori , vi insegnerà di più (parere personale)
"l'arte del sogno" di castaneda è molto interessante
al momento sto leggendo "la danza della realtà" e mi sta piacendo moltissimo... mi porta ad amare ancora di più quel genio di jodorowsky
Siamo in due a leggere quel libro! Wink
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
Castaneda è una vera e propria fonte di saggezza...
Ti consiglio il libro The psychology of Hashish di A. Crowley...illuminante
leggiti ken follet

Topics apparemment similaires...
  Consigli sul peyote PsyZion 4 702 04/09/2015 21:02
Dernier message: Monad
  Lsd consigli Nell'ombra99 2 553 30/07/2015 08:09
Dernier message: MENE
  Spero in utili consigli :-) dart760 8 1,056 20/07/2015 13:48
Dernier message: BlindFaith
  Consigli per una prima esperienza con i funghi allucinogeni? Iccc 9 5,422 20/07/2015 13:34
Dernier message: NotrOxygen
  Consigli per un buon raccolto? ciopstop 1 673 04/07/2015 21:14
Dernier message: BlueFire
  Campeggio Psichedelico - Consigli GattoNero 57 3,183 23/06/2015 20:25
Dernier message: SaulSilver
  Consigli per un bel viaggetto? MDMA+LSD? thegamekb8 8 1,205 15/05/2015 19:08
Dernier message: Psycore
  consigli per un buon evento goa maan 12 1,175 03/05/2015 22:03
Dernier message: khora
  Non riesco a leggere e a mandare messaggi privati Pseudomonas 76 14,067 27/04/2015 16:18
Dernier message: nitro1986
  Tartufi allucinogeni: consigli su setting per un viaggio indoor. Fractal Cloud 19 2,287 14/03/2015 22:38
Dernier message: Fractal Cloud

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.