Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Consigli per un bel viaggetto? MDMA+LSD?

thegamekb8

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
32
Posto oggi per chiedervi un consiglio, (chiedo scusa ai moderatori per aver sicuramente sbagliato sezione,magari saprete indicarmi quella adeguata) tra un mesetto circa andrò per la prima volta ad un festival di musica tech-house che andrà dalle 16.00 circa alle 10 del mattino dopo,un rave sostanzialmente.. Avendo a disposizione una buona scelta di droghe,abbiamo comunque deciso di restare sulla fantastica esperienza MDMA,che fino ad ora non ci ha mai tradito e deluso. Come consigliereste di procedere? Io pensavo di procurare circa 1g di sostanza per entrambi e di gestirla per la durata della festa,ad esempio 0,2 alle 22.00, 0,2 alle 1.30 e lo 0,1 rimanente a discrezione nostra,che ne pensate? Leggendo questo forum ho sentito parlare di candyflippin' cioè LSD+MDMA,lo consigliereste? Nel caso quanto LSD? La presenza di Maria è ben accetta? considerate che la festa avverrà in luogo abbastanza affollato ma all'aperto.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli,spero ne possa venire fuori un'interessante discussione.
Peace
 

thegamekb8

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
32
Apro questo thread cercando consigli dai più esperti,ho già provato a postare nel 3d ufficiale "MDMA",se questo post dovesse dar fastidio,mi scuso in anticipo. Tra un mesetto circa andrò per la prima volta ad un festival di musica tech-house che andrà dalle 16.00 circa alle 10 del mattino dopo,un rave sostanzialmente.. Avendo a disposizione una buona scelta di droghe,abbiamo comunque deciso di restare sulla fantastica esperienza MDMA,che fino ad ora non ci ha mai tradito e deluso. Come consigliereste di procedere? Io pensavo di procurare circa 1g di sostanza per entrambi e di gestirla per la durata della festa,ad esempio 0,2 alle 22.00, 0,2 alle 1.30 e lo 0,1 rimanente a discrezione nostra,che ne pensate? Leggendo questo forum ho sentito parlare di candyflippin' cioè LSD+MDMA,lo consigliereste? Nel caso quanto LSD? La presenza di Maria è ben accetta? considerate che la festa avverrà in luogo abbastanza affollato ma all'aperto.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli,spero ne possa venire fuori un'interessante discussione.
Peace
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Ciao thegamekb8
Prendere uno 0.5 in una serata, se di buona qualità, e dell' LSD.. non lo definirei "viaggetto" ma piuttosto un "gran viaggione" :lol: (questa non è una critica ma piuttosto un consiglio.. non sottovalutare questo mix.. puoi arrivare a dei picchi davvero assurdi)

Suddividere le dosi può essere una buona idea, anche perchè 0.5 tutto d'un colpo rischia di tagliarvi le gambe.
Per quanto riguarda l' LSD direi che si mixa proprio bene con l'mdma.. io consiglierei innanzi tutto di assumerne "poco" però.. tipo mezzo cartone.. o in ug una cosa tipo 100ug.. e di conseguenza ridurre anche la quantità di md, uno 0.3 può giù bastare

Però non so dirti se questo mix sia adatto ad una serata techno con migliaia di persone.. nel caso in cui "piglia male" quella situazione confusionaria è tutt'altro che d'aiuto (a mio parere, se proprio quest'esperienza vuole essere fatta durante una serata, sarebbe meglio a una piccola festa..magari in un parco..dove puoi passare velocemente da "sotto cassa" ad isolarti in pace fra qualche pianta).
Poi bè, il mio amico invisibile, quest' estate è andato ad un festival tekno&goa, dove c'era un sacco di gente..ha fatto candyflip ed ha avuto un'esperienza MOOOOOLTO intesa ma positiva. L'unica "pecca" (che però a suo parere non si può definire tale, visti i viaggi fatti e le persone conosciute) è che talmente era fuori si è perso un bel po' di musica.. nel senso che ha passato le ultime ore della mattina a girovagare per la location perso in chissà quali viaggi e la musica non la sentiva (con 50KW di impianto come sarà possibile hahaha) proprio più.

Per quanto riguarda l'erba, è ok, nessun problema. Ma solita storia, occhio che aumenta gli effetti! :retard:
 

thegamekb8

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
32
Ciao Abstract e grazie della risposta,terrò sicuramente in considerazione il tuo parere in quanto probabilmente la voglia di provare certe sensazioni mi ha fatto programmare il "viaggione" ;) con un po' troppo entusiasmo!
Quello che mi stavo chiedendo io,oltre alle quantità in gioco,era se la tempistica dell'assunzione poteva andare bene! che ne dici?
La qualità dell'MD dovrebbe essere abbastanza buona,da quello che mi ricordo.. :eek:ak:

OT tanta roba Paul! :prayer:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Riguardo alle dosi dipende da cosa vuol far prevalere: anche 0.3 di mdma è un'esperienza parecchio forte, mentre 100ug di LSD è un viaggio medio tendente più al lieve che al forte. Secondo me con questo mix l'LSD sarebbe solo un sfondo alla scena principale dominata dall'MD. Tutto dipende dal risultato cercato...
 

thegamekb8

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
32
Ciao Bluefire! Sì effettivamente l'effetto ricercato vorrebbe far risaltare più gli effetti dell'MD che dell'LSD. Ma in un ipotetico acquisto come potrei sapere la quantità di LSD nel cartoncino? Ne dovrei prendere perciò circa metà?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Eh, la quantità è sempre un'incognita... il modo più sicuro in genere è affidarsi alla rete o conoscere qualcuno che lo produce
 

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Scusatemi se rispondo dopo così tanti giorni.
Bluefire forse mi son spiegato male, con 0.3g di md intendevo assumerla in più volte ( come diceva thegambekb8.. tipo 0.1 ogni 2-3 ore).
Poi bè certamente hai ragione, con 100ug di LSD prevale l'effetto dell'md, che a mio parere durante una maratone musicale è pure meglio.

Per quantità e qualità (intesa come "no pacchi" (che poi pacchi non sono) esempio nbome,dox ecc.) devi trovare qualcuno di fidato, che magari ha già provato un cartone di quella determinata partita, in modo che può descrivertene l'intensità e tutto quanto

p.s. : che festival è?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma non ti sbomballare d'altro e bevi alcol! (oppure non bere neanche) (si potrebbero provare anche stimolanti naturali) (ma il consiglio rimane ma non ti sbomballare d'altro e bevi alcol!)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
thegamekb8 a dit:
...un festival di musica tech-house che andrà dalle 16.00 circa alle 10 del mattino dopo,un rave sostanzialmente...

Mi preme precisare che un festival tech-house e un "rave" non hanno nulla in comune. Così come un rave non è una taz.

Per quanto riguarda la combo, a me mi ha deluso un po'. Qui la mia esperienza e un altra

http://www.psychonaut.com/esperienze/54457-candyflip-lsd-mdma.html

http://www.psychonaut.com/esperienze/47046-prima-esperienza-mix-lsd-mdma-consigli-e-dubbi.html

Secondo me se l'mdma è buona, quelli che dici sono dosaggi da cavallo. D'altronde erowid non sbaglia mai di molto https://www.erowid.org/chemicals/mdma/mdma_dose.shtml

Maria, se puoi, secondo me, è meglio evitarla. Anche se io non riesco quasi mai a farne a meno vista la mia scimmia che non vuole saperne di scendere.
 
Haut