Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Consigli dal forum

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ragazzi arrivati i semi di papaver s. , desmanthus i. , peganum h. , coleus b. (inutile a quanto pare) a un mio amico.
Ora il mio problema è questo... sono stati fermi in dogana per molto tempo e crede abbiano fatto anche l'esame fitopatologico. Dato che sono stati analizzati e sicuramente chi lo ha fatto conosce bene le piante ha paura che in qualche modo fra 60 giorni gli arrivano a casa per controllare se ha piantato i primi della lista... O dite che è troppo paranoico? :rolleyes:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
piantali altrove fuori dalla tua proprietà se ne hai la possibilità
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Aspetta almeno 60 giorni (70-80 magari) e non tenerti altro in casa (e che altro dovresti tenerti scusa? qui si parla solo di esperienze frutto della nostra fervida immaginazione;)

Ma perchè hai comprato fuori dall'UE?
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Psycore a dit:
Aspetta almeno 60 giorni (70-80 magari) e non tenerti altro in casa (e che altro dovresti tenerti scusa? qui si parla solo di esperienze frutto della nostra fervida immaginazione;)

Ma perchè hai comprato fuori dall'UE?

Non aveva considerato la dogana, l'altro ordine proveniente sempre dagli USA non era stato fermato.
Comunque in casa avrebbe le altre piante (ruta, marihuanilla, desmanthus, e piantine innocue) quindi non dovrebbero esserci problemi.
Riguardo il tempo di attesa prima di piantarli 2 mesi andranno bene.
Grazie per le vostre risposte :) .

Il mio amico sta in inghilterra...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Ho una domanda per la moderazione: in questo forum è permesso scommettere sul destino di un utente?
(hihihihihihihi)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Solo per chi nella firma ha la dicitura a norma di legge "gioca con moderazione. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica"
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
man from Armenia a dit:
Ho una domanda per la moderazione: in questo forum è permesso scommettere sul destino di un utente?
(hihihihihihihi)

Quanto sei pessimista... :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Questa resta una scommessa definibile tale, ci sono state volte in cui puntando su un eventuale arresto la quota non sarebbe stata migliore di 1,001:1 :lol:
Vabbè, per sicurezza il mio suggerimento è aspettare e vedere se arrivano omini blu (italiani o inglesi che siano).
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
FeedMe a dit:
Quanto sei pessimista... :)

e perché? per farla ci sarebbe almeno uno pronto a puntare che va liscia

era solo una battuta, chiedo scusa per l'OT
 
Haut