Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Concerto - che roba è?

FlashNoob98

Matrice périnatale
Inscrit
17 Avr 2015
Messages
14
Ecco il mio thread sulla mia prima esperienza con le droghe.
Ci siamo io e un mio amico che chiamerò V.
Arriviamo al concerto circa verso le 8-30 fuori c'è una bella fila e oltre ai tizi che controllavano i biglietti degli uomini in divisa e cani antidroga. "Che ne sai che erano antidroga?" Un tizio avanti a me aveva erba in tasca, il cane ha iniziato ad andare su di giri e l'hanno fermato.. Non so credo gli abbiano fatto una multa. Le bevande erano vietate.. Ho visto persone costrette a scolarsi una redbull intera cosí tutta d'un fiato per poter entrare (giustamente c'è l'unico bar all'interno che ti deve fare le rapine)
Io con me ho una bottiglia d'acqua da circa 1l.. Era il mio primo concerto pensavo bastasse. 1l anche a V. Riusciamo ad entrare si fanno le 9.. Io ero particolarmente stanco.. Mi sembra fosse sabato o comunque la mattina mi ricordo di essermi svegliato presto quindi fermo cosí in mezzo alla folla inizio ad annoiarmi e mi sta venendo sonno.. Chiacchiero con V ma stranamente non mi veniva nulla di interessante su cui parlare, intanto abbiamo preso una posizione centrale quasi avanti al palco.
E poi dopo qualche battuta al microfono parte la musica ed entra Lui, Caparezza, inizia il concerto finalmente e si salta e si urlano i ritornelli per la prima metá del concerto.. Canne ovunque mi arrivano spesso vampate di fumo e arriva lei.. La signora stanchezza.. Si insinua nel mio corpo... Inizio ad essere dinuovo assonnato, cavolo stavo ad un concerto non potevo dormire! In tutto questo avevo giá terminato l'acqua.. Anche V.
E cosí ci troviamo stanchi sudati e assetati.

Davanti a me un gruppo di persone particolarmente "goliardiche" si spingevano e saltavano come dei pazzi.. "Wow a loro Capa tira un sacco" e avevano questa bottiglia "d'acqua" che si passavano.. Acqua Lete 2 litri.
E io li invidiavo tantissimo perchè bevevano! xD

Se fossi andato al bar in pieno concerto avrei perso il posto nella folla cosí decido di resistere.

Ad un tratto la bottiglia finisce a terra.. Credo l'abbiano appoggiata per continuare a berci dopo.

Io la raccolgo di nascosto mi giro verso V che stava dietro di me "tiè stava a terra sciacquati la faccia" (per il sudore) lui la apre e la avvicina alla bocca.. Tento di fermarlo dicendogli che stava a terra.. Lui inizia lo stesso a bere. Pensandoci su ci avevano giá bevuto anche le altre persone quindi al massimo pensavo di rischiare un erpes.. V mi passa la bottiglia e ci faccio 2-3 sorsi pieni dopo essermi sciacquato la faccia.

La rimetto a terra.

Dopo pochi minuti credo sento quasi un formicolio.. Come una lieve scarica che mi attraversa il cervello praticamente da dietro in avanti fino a fermarsi al centro della testa e sento una strana sensazione di calore.. Dopo poco tempo inizio nuovamente a saltare e urlare e a divertirmi come un matto.. Pochi minuti fa ero a pezzi, ora mi sento rinato. E non penso minimamente di aver assunto qualcosa! Penso "ua sta canzone è stupenda mi ha fatto riprendere le forze!"
Finisce il concerto verso le 2.. Mi sento semplicemente energico ho poco sonno..

Ad ogni modo torniamo a casa verso le 2 e cosa assurda.. Rimaniamo a chattare fino alle 4 nessuno dei due aveva sonno. Alle 4 decidiamo che sarebbe stato meglio andare a dormire.

Il giorno dopo mi sveglio uno schifo ovviamente :D avevo la testa intontita e uno strano mal di pancia. Mi alzo faccio le mie cose vado in bagno ecc.
Sono stati 2 giorni assurdi, V mi raccontava di essersi messo a vedere i cartoni animati con il fratello piú piccolo e li trovava particolarmente esilaranti.. Io lo trovavo assurdo. Vado a fare la spesa con i miei, porto dei bustoni della spesa che sembravano leggerissimi e mi sentivo praticamente un mulo.. Ero molto passivo mi sentivo incapace di scegliere alcuna cosa.
Torniamo a casa non sono stanco per niente.

La sera invece vado a casa di V.. Serata tranquilla con pizza e CoD (non sono un tipo da FiFa preferisco gli fps haha)
E dopo la pizza il padre insiste ad offrirmi un bicchiere di birra dicendo che la cocacola è infantile ecc.. :/ io iniziavo ad avere i miei sospetti sul concerto e decido che forse era neglio evitare.. Lui insiste non potevo dargli altre spiegazioni e bevo. Torno nell'altra stanza dove stava la PlayStation e sento il mio cervello che viene praticamente preso a pugni avevo giá bevuto altre volte pure piú di un bicchiere mai sentito cosí.
Finisce la serata e il giorno dopo termina con una serata con gli amici.. Io e V depressi in disparte. In fine crampi tanti crampi gambe e braccia.

Al 3º giorno gli effetti iniziano a svanire, mi hanno detto che sia stata MD ma volevo un vostro parere piú esperto e mi andava anche di condividere la mia esperienza con voi quindi mi sono dilungato molto nel raccontare tutti i dettagli.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Bella esperienza comunque ;)

Penso anche io si trattasse di MDMA dagli effetti che hai descritto, formicolii piacevoli, calore, perdita della stanchezza, empatia verso la musica, e visti anche i tipi pieni di energia che si passavano la bottiglia.

Hahaha sei il primo che sento si sia sciacquato la faccia con dell'MD hahaha :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma non era amara? Si dovrebbe notare parecchio con l'MD...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire a dit:
Ma non era amara? Si dovrebbe notare parecchio con l'MD...
Alla vine se è allungata in molta acqua succede anche di non sentirla a volte.
 

FlashNoob98

Matrice périnatale
Inscrit
17 Avr 2015
Messages
14
si forse era un pò amarognola.. ma in quelle condizioni avrei bevuto di tutto xD beh è stato uno spreco sciacquarsi la faccia ma nemmeno era mia :nod:
 
Haut