Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come produrre in casa cristalli di metanfetamina???? Help!

tutone

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
26
Voir la pièce jointe 11549Salve a tutti avrei bisogno di una mano spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. Avrei bisogno di una guida dettagliata essendo zero in materia di come fare a produrre in casa i cristalli di metanfetamina, qui da me meglio conosciuto come -- ice -- . Ho letto che cmq e molto semplice da fare perche i prodotti si trovano in commercio facilmente. Quindi se fosse possibile una lista di cosa dovrei comprare esattamente e la procedura da eseguire passo passo con le dosi. GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!:prayer::prayer::prayer:
 

evolken90

Matrice périnatale
Inscrit
5 Nov 2015
Messages
2
Ho il tuo stesso problema. Ma finora non ho trovato da nessuna parte qualche informazione più dettagliata sull intero procedimento per produrre meth in casa. Vedo che il post risale ormai a più di due anni fa. Magari nel frattempo hai trovato quello che ti serviva. Se hai informazioni e procedimento dettagliato per la realizzazione di cristalli di meth mi potresti inviare il tutto a quest indirizzo e mail. [email protected]. mi faresti davvero un enorme favore. Ti ringraziò anticipatamente. E spero presto in una risposta.
 
Haut